Aiuto

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
Però potrebbe essere utile per stabilizzare il baricentrozartax ha scritto:Marchetto...MARCO 'The Runner' ha scritto:E se uno e' moooolto dotato ... non e' che si vede li' tutto il soldatino, sai come e' la situescion
esteticamente non mi rende ... poi se lui mi si sveglia e cavolo ... almeno la mutandina non lo fa vedere ... insomma sono un po' perplesso.
Davanti alle runners non mi sento ... sarei nudo![]()
Marchetto.
se corri "seriamente" sprechi tante di quelle energie che non ne rimangono per "altro". Mi sono spiegato?
Krily ha scritto:Già già Zio, io comincio a preoccuparmi se un giorno si dovesse fare un raduno del forum credo che starò sempre spalle al muro![]()
Ma in tal caso sarà d'obbligo un abbigliamento meno succinto...Krily ha scritto:Già già Zio, io comincio a preoccuparmi se un giorno si dovesse fare un raduno del forum credo che starò sempre spalle al muro![]()
MARCO 'The Runner' ha scritto:Togliete il "mi" dal "mi si sveglia" ed ecco la frase che correttamente volevo dire.![]()
Accidenti poi ... per un "mi" di troppo ... ma io sono assolutamente normale.Lo Scatenato.
Bella reputazione mi sono fatto ... Sbaglierete anche voi ... Poi mi scateno io ne' ...leonardhomer ha scritto:MARCO 'The Runner' ha scritto:Togliete il "mi" dal "mi si sveglia" ed ecco la frase che correttamente volevo dire.![]()
Accidenti poi ... per un "mi" di troppo ... ma io sono assolutamente normale.Lo Scatenato.
Per sicurezza, alla prima corsa insieme, Marco davanti e dietro tutti quanti...![]()