Ammetto di esserci cascato ieri all'inizio e ad un certo punto teo e fat li avrei presi asetragono ha scritto:Che qualcuno si sia offeso, non mi stupisce nè rattrista, perchè l'ironia non è di tutti, ma se Voi muovete degli appunti, conoscendovi come persone di spirito, la cosa mi preoccupa, proprio perchè la percezione della commedia non è stata corretta. (probabilmente per colpa nostra)

e forse questa è la cosa che mi ha fatto un po' mal digerire la burla.
 e forse questa è la cosa che mi ha fatto un po' mal digerire la burla. Certo che ho ancora un minimo di sale in zucca per non offendermi per uno scherzo

A quelli che si sono offesi davvero invece consiglio di ripensare allo sbattimento quotidiano per tenre in piedi il forum, se per una volta loro fanno sbattere noi possiamo anche perdonarliingpeo ha scritto:Ed anche per non prendersi troppo sul serioImportante per chi ogni giorno aiuta a tenere le redini di una comunità virtuale in continua crescita.

o no?

Heidy una i trevigiani dietro le quinte non li ho mai visti! farai la killer seriale degli organizzatori! prepara e affila l'attrezzo....
 Heidy una i trevigiani dietro le quinte non li ho mai visti! farai la killer seriale degli organizzatori! prepara e affila l'attrezzo....