Fatdaddy ha scritto:Ho sempre detto quanto mi dispiaccia non essere in alcun modo a Riva, nè alla pizza, nè ai saluti pre-gara...ma a questo punto, in effetti, lo stare a distanza ha il suo bel perchè!

Moderatori: filattiera, grantuking, Hystrix, HappyFra

Fatdaddy ha scritto:Ho sempre detto quanto mi dispiaccia non essere in alcun modo a Riva, nè alla pizza, nè ai saluti pre-gara...ma a questo punto, in effetti, lo stare a distanza ha il suo bel perchè!

Daremo ai presenti la tua parteFatdaddy ha scritto:Ho sempre detto quanto mi dispiaccia non essere in alcun modo a Riva, nè alla pizza, nè ai saluti pre-gara...ma a questo punto, in effetti, lo stare a distanza ha il suo bel perchè!

Guarda che c'è sempre chi per arrivare a Riva deve per forza di cose passare per Verona e potrebbe decidere di fare una sosta per sfogare un po' di rabbiaFatdaddy ha scritto:Ho sempre detto quanto mi dispiaccia non essere in alcun modo a Riva, nè alla pizza, nè ai saluti pre-gara...ma a questo punto, in effetti, lo stare a distanza ha il suo bel perchè!

Al massimo ingaggiamo griefer per stanartiFatdaddy ha scritto:All'occorrenza sono più sfuggevole di un'anguilla di Comacchio insaponata... ssssssguissh!

soprattutto a Corri
 soprattutto a Corri   ...ma dovevo reggere il gioco
 ...ma dovevo reggere il gioco   !
 ! 
   , anzi forse sì, ma mazzi poi non ce l'ha fatta e mi ha chiesto pure scusa
 , anzi forse sì, ma mazzi poi non ce l'ha fatta e mi ha chiesto pure scusa  
   !
 !