OK, lo scherzo... è diventato un libro!

Moderatori: filattiera, grantuking, Hystrix, HappyFra

setragono
Guru

Re: OK, lo scherzo... è diventato un libro!

Messaggio da setragono »

Calogero ha scritto:Basta non resisto più, lo devo dire : questa volta avete toppato! Fare una "mariadefilippata" pensando di essere spiritosi, ancorchè scontati e grossolani, proprio da voi non me lo sarei aspettato. Non so se altri mi abbiano già preceduto,spero di si, ma non ho intezione di sorbirmi altre paginate piene di minc..iate come fatto ieri.
@setragono trovo stucchevole continuare a ripetere beneficenza, per beneficenza, ricavato a favore di... SOLO PER RACCOGLIERE UN POCO DI CONSENSO.
Ti ringrazio dell'intervento e Ti rispetto perchè, nella vita, è sempre difficile trovare uno che Ti dice le cose in faccia, davanti a tutti.
Ovviamente non concordo con il contenuto delle accuse e, se mi conoscessi, sapresti che non farei tutto 'sto cinema se l'incasso del libro andasse nelle mie tasche, anzi, mi vergognerei parecchio dell'attività di promozione che sto facendo, non solo sul Forum. Se poi Tu sapessi a chi andranno i fondi raccolti, forse capiresti perchè mi sto sbattendo così tanto (se credi Te lo dico in MP).
Quanto alla ricerca del consenso invece, forse hai ragione Tu; del resto non ottenendo il consenso neppure a casa mia od in ufficio, cerco di arrangiarmi come posso...
Buona lettura del Dizionario :beer:
...ciao Krily
MarcelloS. Utente donatore Donatore
Top Runner

Messaggio da MarcelloS. »

Io ho appena saputo che uno dei MOD ieri era assolutamente serio.... non stava scherzando! :afraid:
PB:
21K:1:22:50('11) - 42K:2:59:49('12)
100K:8:57:38('18) - 6h:70,942*('20) *no Fidal
12h:121,724 km('16): 1° 12h Reggio Em.
24h:200,920 km('17)
Backyard:31h - 207,8 km('23)
9 Colli Finisher 202 km ('18, '19)
Maratone:22+1eco - Ultra:114 (2 ritiri)
Läufer
Aspirante Maratoneta

Messaggio da Läufer »

Ho letto qualche pezzo della storia un po' tardi....non male i mods che si bannano a vicenda :afraid: :albino:

Forse non so tutti i retroscena, ma davvero non ho ben capito per quale ragione questo finto trolling darebbe risalto al libro :nonzo:

Leggo che la destinazione della beneficienza spiegherebbe tutto....staremo a vedere :batman:
MaxF
Guru

Messaggio da MaxF »

Sinceramente non riesco a leggere 14 pagine di post, ho capito solo che era uno scherzo.
Da una parte sono contento, mi sento parte di questa famiglia e ci ero rimasto molto male, per fortuna ho letto il tutto solo alle 2 di notte, quando il post era già stato chiuso, dall'altra..mi avete mandato a letto molto attapirato, non ve la perdonerò!
Adesso ditemi che Filippide e Griefer sono un altro scherzo e tutto torna come prima, grazie!
Milano Nord parkrun, 5km cronometrati, gratis e in compagnia, tutti i sabati alle 9. Vieni anche tu!
Www.parkrun.it
Ciao Krily, per sempre con me
crop74 Utente donatore Donatore
Top Runner

Messaggio da crop74 »

dade ha scritto: Speriamo solo che non arrivi il "buco nero".. nel caso Mario almeno questa volta una copia.. :afraid:
Abbiamo fatto il possibile ma proprio non ci riusciamo...
Tocca aspettare i Maya ed il 2012 :mrgreen:
Le mie maratone:
2010:Coast to Coast 2011:Berlino 2014:Zurigo, Biel, Jungfrau, Losanna, Firenze 2017:Terre Verdiane, Milano, Jungfrau, Parma, Losanna 2018: white marble, Boston 2019: Stoccolma, Chicago

Best: Terre Verdiane 3h09'31"

Strava
jean
Top Runner

Messaggio da jean »

MaxF ha scritto:Sinceramente non riesco a leggere 14 pagine di post, ho capito solo che era uno scherzo.
Da una parte sono contento, mi sento parte di questa famiglia e ci ero rimasto molto male, per fortuna ho letto il tutto solo alle 2 di notte, quando il post era già stato chiuso, dall'altra..mi avete mandato a letto molto attapirato, non ve la perdonerò!
Adesso ditemi che Filippide e Griefer sono un altro scherzo e tutto torna come prima, grazie!
Mi spiace per chi non ha gradito,del resto è difficile avere il consenso all'unanimità(mi consenta :mrgreen: ).....Mario sei un grande,penso che il 99,99% delle persone cercherebbero di trarne il massimo profitto ed invece tutto questo ci da la possibilità di renderci utili alla famiglia di un nostro grande Amico.....
Per quanto riguarda Griefer.....bè :culone: :culone:
Per quanto riguarda Filippide...bè, corre spesso con Corio quindi si potrebbe chiederlo direttamente a lui :mrgreen: :mrgreen: :smoked: :smoked:
Immagine
per poter arrivare.....è necessario partire....
MinaVagante
Novellino

Messaggio da MinaVagante »

Non conoscevo molto bene il post, essendo abbastanza nuova e non avendo molto tempo ultimamente di seguire. Avevo letto qualcosa però...e c'ero cascata in pieno! =D>
mauri1965
Ultramaratoneta

Messaggio da mauri1965 »

Bravi per l'idea e lo scopo, non conoscendo questo dizionario, chiedo scusa mi è sfuggito.... :pale: , mi avete incuriosito e cercherò di colmare la mia lacuna :wink:
In quanto alla telenovela, molto simpatica, ma conoscendo Matteo, non ci sono cascato :-"
jean
Top Runner

Messaggio da jean »

mauri1965 ha scritto:Bravi per l'idea e lo scopo, non conoscendo questo dizionario, chiedo scusa mi è sfuggito.... :pale: , mi avete incuriosito e cercherò di colmare la mia lacuna :wink:
In quanto alla telenovela, molto simpatica, ma conoscendo Matteo, non ci sono cascato :-"
Ma allora sei vivo :cheerleader: :cheerleader: Dov'eri finito?
Il modo migliore per recuperare sarà essere presente alla presentazione in quel di Casale Monferrato.....per pagare da bere :beer: :wink: :mrgreen: :mrgreen:
Immagine
per poter arrivare.....è necessario partire....
mauri1965
Ultramaratoneta

Messaggio da mauri1965 »

Come si dice dalle tue parti :mrgreen: le bestie grame sono dure a morire.... :twisted:

Tienimi aggiornato per Casale, ok per il bere, ma tu pensa al mangiare :wink:

Torna a “Libri e Letteratura”