Ti ringrazio dell'intervento e Ti rispetto perchè, nella vita, è sempre difficile trovare uno che Ti dice le cose in faccia, davanti a tutti.Calogero ha scritto:Basta non resisto più, lo devo dire : questa volta avete toppato! Fare una "mariadefilippata" pensando di essere spiritosi, ancorchè scontati e grossolani, proprio da voi non me lo sarei aspettato. Non so se altri mi abbiano già preceduto,spero di si, ma non ho intezione di sorbirmi altre paginate piene di minc..iate come fatto ieri.
@setragono trovo stucchevole continuare a ripetere beneficenza, per beneficenza, ricavato a favore di... SOLO PER RACCOGLIERE UN POCO DI CONSENSO.
Ovviamente non concordo con il contenuto delle accuse e, se mi conoscessi, sapresti che non farei tutto 'sto cinema se l'incasso del libro andasse nelle mie tasche, anzi, mi vergognerei parecchio dell'attività di promozione che sto facendo, non solo sul Forum. Se poi Tu sapessi a chi andranno i fondi raccolti, forse capiresti perchè mi sto sbattendo così tanto (se credi Te lo dico in MP).
Quanto alla ricerca del consenso invece, forse hai ragione Tu; del resto non ottenendo il consenso neppure a casa mia od in ufficio, cerco di arrangiarmi come posso...
Buona lettura del Dizionario

, mi avete incuriosito e cercherò di colmare la mia lacuna
 , mi avete incuriosito e cercherò di colmare la mia lacuna