OK, lo scherzo... è diventato un libro!

Moderatori: filattiera, grantuking, Hystrix, HappyFra

max333
Ultramaratoneta

Re: OK, lo scherzo... è diventato un libro!

Messaggio da max333 »

Oggi quando ho letto che era tutto uno scherzo ,mi sono sentito sollevato,
mi sembrava strano un cambiamento cosi profondo di persone che su questo forum hanno sempre un'atteggiamento positivo,
lo scopo dello scherzo ,anche se non tutti l'hanno gradito :nonzo: , è giustificato dal fine. :thumleft:
nel mio pensiero
nella mia corsa
nella mia fatica
avrò sempre un'amico che mi accompagna
ciao Paolo
dade
Top Runner

Messaggio da dade »

GabydiCorsa ha scritto:E poi come recita il detto popolare : il forum non e' bello se non e' litigarello :nonzo: :mrgreen: :mrgreen:

:vicini: :vicini:
qualcosa non mi torna però... :nonzo:
Marco87 Utente donatore Donatore
Top Runner

Messaggio da Marco87 »

ahhhh siete pazziii :D
fortunatamente ieri non ho potuto leggere il forum (a parte scrivere velocemente nelle solite discussioni), quindi mi sono saltato a pie' pari tutto lo scherzone, sono molto contento per il libro che uscira' e visto che non sono molto lontano mi accodo per la copia firmata...
sperando anche di riuscire a vedere la presentazione :)
marypersempre
Guru

Messaggio da marypersempre »

setragono ha scritto:dimenticavo: un grazie enorme a Marypersempre: l'unica che conservava il Dizionario fra i suoi ricordi più cari... :vicini:
Se non era per lei, quel pasticcione di Teo....
Un'altra cosa: la storia della violazione dei diritti d'autore è vera. Martedì prossimo ho la prima udienza! :smoked:
Grazie Mario, ma io c'ero cascata con tutte le scarpe! ve possino...ma va bene così!!!! BRAVIIII =D> =D>

I "vampiri" sono in mezzo a noi e sanno di chi nutrirsi. Ma le vere vittime sono loro stessi e l'eterna insoddisfazione è la loro condanna (MDF)
marypersempre
Guru

Messaggio da marypersempre »

ingpeo ha scritto:
setragono ha scritto:dimenticavo: un grazie enorme a Marypersempre: l'unica che conservava il Dizionario fra i suoi ricordi più cari... :vicini:
Quando ho visto il messaggio di mary che aveva salvato tutto... :lol: :lol: :lol: :lol:
:prrr: :prrr: :prrr: :prrr:

I "vampiri" sono in mezzo a noi e sanno di chi nutrirsi. Ma le vere vittime sono loro stessi e l'eterna insoddisfazione è la loro condanna (MDF)
Yari
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da Yari »

Non ero intervenuto per non aggiungere benzina al fuoco non riuscendo a capacitarmi di alcune reazioni di utenti/mod... e dire che ho fatto molta fatica!

Siete affettuosamente dei BASTARDONI! :twisted: :twisted: :twisted:

Ci sono cascato in pieno; pensavo che stesse andando a catafascio tutto un forum di diversi anni in un solo giorno.

NON FATELO PIU'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Non può piovere per sempre
Mad Shark
Top Runner

Messaggio da Mad Shark »

GabydiCorsa ha scritto:
Fatdaddy ha scritto:Ho sempre detto quanto mi dispiaccia non essere in alcun modo a Riva, nè alla pizza, nè ai saluti pre-gara...ma a questo punto :afraid: , in effetti, lo stare a distanza ha il suo bel perchè! :mrgreen:
:asd2: :asd2: :asd2:

:mrgreen:
sicuri che voi lontani potete dormire sonni tranquilli ?? :mbe:

:perfido: :perfido:
Immagine
:mrgreen: :mrgreen:

Next Trail:
:nonzo:
Never say never, because limits, like fears, are often just an illusion
Fatdaddy

Messaggio da Fatdaddy »

'azz! Mi somiglia pure! :afraid:
grid
Guru

Messaggio da grid »

<FLAME> MA ANDATEVENE AFF....LO TUTTI !!! <FLAME>

Non posso dire di non aver dormito, pero' nel rigirarmi tra le coperte ho pensato piu' volte la stessa cosa che ha pensato micino: ecco, un altro bel giocattolo che si rompe, ma poi per cosa ? Per l'ego di Mario e di tutti quelli che nel thread non perdono occasione di tacere...

Ieri a pranzo ho visto di sfuggita un 3D che sembrava alludere solo ad un disguido ... e ieri sera: LA TERZA GUERRA MONDIALE !!!

Vi giuro che ho scritto almeno tre volte un messaggio per poi annullare l'invio ascoltando una vocina dentro che diceva 'Ma non vorrai mica anche tu fare sfoggio del tuo IO prepotente e tracotante come quello di quelli che pensavi persone normali (ed anche simpatiche), no ???

E poi quel ca..caxxo di Griefer: un incrocio tra Balotelli e Sgarbi, appena piu' antipatico di una influenza intestinale fulminante durante la Maratona per il PB.

Devo dire pero' che siete stati bravi, ma un tantino eccessivi e per questo a Riva prenderete un saaacco di botte (e i presenti si beccheranno anche la rata degli assenti ...), ma nel senso buono, per poi finire tutto a taralllucci e vino.
E poi, come negare che mai come in questo caso 'Il fine giustifica i mezzi' ?
:hail: :hail: :hail:

P.S. Attenzione a quelli che in questo 3D fanno gli offesi: stanno solo cercando di prendersi (inutilmente) una rivincita. :oops:
P.S. 2: Adesso basta pero', affinche' in una situazione simile non nasca l'effetto 'Al lupo al lupo ...'
P.S: 3: Nicola con il pettorale a rovescio e' esilarante: mai copertina fu piu' azzeccata !!!
P.S. 4: Ma alla fine ... l'assassino era il cugino poliziotto ? ... o non ho capito qualcosa ????
:beer: :beer: :beer:
PB 42k - 3h49'11'' - Barcellona - 13.03.16
PB 21k - 1h38'15'' - Cittadella (PD) - 27.12.15
PB 10k - 45'51" - Bassano (VI) - 11.06.11
Brevetto Monte Grappa Trail Running: | 1 | 2 | - | - | 5 | 6 | 7 | 8 | - | - |
dade
Top Runner

Messaggio da dade »

grid ha scritto:E poi quel ca..caxxo di Griefer: un incrocio tra Balotelli e Sgarbi, appena piu' antipatico di una influenza intestinale fulminante durante la Maratona per il PB.

....

P.S. 4: Ma alla fine ... l'assassino era il cugino poliziotto ? ... o non ho capito qualcosa ????
:beer: :beer: :beer:
:sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk: fantastica!!

Torna a “Libri e Letteratura”