mi sembrava strano un cambiamento cosi profondo di persone che su questo forum hanno sempre un'atteggiamento positivo,
lo scopo dello scherzo ,anche se non tutti l'hanno gradito
 , è giustificato dal fine.
Moderatori: filattiera, grantuking, Hystrix, HappyFra

qualcosa non mi torna però...GabydiCorsa ha scritto:E poi come recita il detto popolare : il forum non e' bello se non e' litigarello

Grazie Mario, ma io c'ero cascata con tutte le scarpe! ve possino...ma va bene così!!!! BRAVIIIIsetragono ha scritto:dimenticavo: un grazie enorme a Marypersempre: l'unica che conservava il Dizionario fra i suoi ricordi più cari...
Se non era per lei, quel pasticcione di Teo....
Un'altra cosa: la storia della violazione dei diritti d'autore è vera. Martedì prossimo ho la prima udienza!

ingpeo ha scritto:Quando ho visto il messaggio di mary che aveva salvato tutto...setragono ha scritto:dimenticavo: un grazie enorme a Marypersempre: l'unica che conservava il Dizionario fra i suoi ricordi più cari...

sicuri che voi lontani potete dormire sonni tranquilli ??GabydiCorsa ha scritto:Fatdaddy ha scritto:Ho sempre detto quanto mi dispiaccia non essere in alcun modo a Riva, nè alla pizza, nè ai saluti pre-gara...ma a questo punto, in effetti, lo stare a distanza ha il suo bel perchè!

grid ha scritto:E poi quel ca..caxxo di Griefer: un incrocio tra Balotelli e Sgarbi, appena piu' antipatico di una influenza intestinale fulminante durante la Maratona per il PB.
....
P.S. 4: Ma alla fine ... l'assassino era il cugino poliziotto ? ... o non ho capito qualcosa ????

fantastica!!
 fantastica!!