Run_Franz_Run ha scritto:, io sono sempre rimasto convinto che impersonasse "Griefer".
Naaaa! Griefer era ad uso e consumo dei Mod/Admin.
Fà piacere che tu abbia apprezzato.
Logicamente altri hanno apprezzato meno ed altri ancora l'hanno cosiderata un'offesa (!) agli utenti.
Non si può ovviamente andare a genio a tutti (anzi...se così fosse mi preoccuperei).
"Quel senso di libertà e leggerezza che provo quando percorro i miei sentieri,
quel perdermi nei miei pensieri e nei miei sogni,
quella stanchezza fisica che prevale su tutto, che ti svuota....e allora sei pronta ad accogliere"
Cecilia Mora
Run_Franz_Run ha scritto:, io sono sempre rimasto convinto che impersonasse "Griefer".
Naaaa! Griefer era ad uso e consumo dei Mod/Admin.
Fà piacere che tu abbia apprezzato.
Logicamente altri hanno apprezzato meno ed altri ancora l'hanno cosiderata un'offesa (!) agli utenti.
Non si può ovviamente andare a genio a tutti (anzi...se così fosse mi preoccuperei).
Aaah... ma eravate TUTTI voi mod ad essere Griefer? Pensavo uno solo!
Griefer è stato usato all'occorrenza dai vari Mod (ad esempio quelli bannati, che lo sono stati per davvero, sia io che Silvia) per accedere alle stanze private del forum...
Ovviamente è stato creato prima, e reso il più antipatico possibile!
Non occorre guardare per vedere lontano.
Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo...
meglio non sappia mai chi era griefer....potrei sperimentare il waterboarding sui moderatori con l'ausilio di Heidy che con i tacchi a spillo 12 potrebbe ballare sulle ginocchie fino alla riduzione in pezzettini non superiori a mm.2
Heidy prepara il tacco che cominciamo.......
...la corsa è vita....sopratutto quando si passa da 155 kg a 85!!!
Pb 10 km 44'
Venicemarathon 2011....4h 12m
Dogi 2012 PB 1:43:02!
sarah13 ha scritto:
Giustissimo... io bannerei per davvero alcuni mod e farei di Griefer l'amministratore del forum...
Amministratore no...ma mod lo si era pensato
"Quel senso di libertà e leggerezza che provo quando percorro i miei sentieri,
quel perdermi nei miei pensieri e nei miei sogni,
quella stanchezza fisica che prevale su tutto, che ti svuota....e allora sei pronta ad accogliere"
Cecilia Mora
teomat ha scritto:Griefer è stato usato all'occorrenza dai vari Mod (ad esempio quelli bannati, che lo sono stati per davvero, sia io che Silvia) per accedere alle stanze private del forum...
Ovviamente è stato creato prima, e reso il più antipatico possibile!
ANTIPATICO!!! ce ne fossero di mod con le cosi!!!!