madeinjapan ha scritto:
![]()
![]()
![]()
Già me lo vedo alle prese con uno che posta nella sezione sbagliata:
http://www.youtube.com/watch?v=6Zip4bAFEBA
OK, lo scherzo... è diventato un libro!
Moderatori: filattiera, grantuking, Hystrix, HappyFra
- 
				GabydiCorsa
														 - Top Runner

Re: OK, lo scherzo... è diventato un libro!
"Godetevi ogni secondo...perche' il primo fa ingrassare."

- 
				sailman

Non sono intervenuto nel 3d della "lite" perchè, non avendo sinceramente colto lo scherzo, sarei entrato abbastanza "a piedi uniti", e non mi sembrava il caso in quella che mi sembrava una discussione molto privata tra voi che vi conoscete di più. Comunque se vi interessa saperlo mi ha fatto star male vedere rompersi la rara armonia che ho sempre apprezzato in questo forum.  
Complimenti a tutti per l'iniziativa: ovviamente la diffonderò il più possibile, sperando che riusciate a fare in tempo per "agganciarla" al Natale.

PS: Dimenticavo: trovate un posto come direttore globale del marketing a chi ha scelto la foto della copertina...

Complimenti a tutti per l'iniziativa: ovviamente la diffonderò il più possibile, sperando che riusciate a fare in tempo per "agganciarla" al Natale.
PS: Dimenticavo: trovate un posto come direttore globale del marketing a chi ha scelto la foto della copertina...
					Ultima modifica di sailman il 12 nov 2010, 10:57, modificato 1 volta in totale.

- 
				Da Ross
														 - Maratoneta

purtroppo non tutti hanno apprezzato lo scherzo (veramente ben manovratoPoetica(mente) ha scritto:Chiedo a Ing la cortesia di cancellare il mio account così come le poesie da me postate nell'apposita sezione, dato che verranno inserite in un libro di prossima uscita.
Quando il sole sorge, non importa se sei Greundzo oppure no:
l'importante è che cominci a correre... (proverbio valdostano)
cit. www.greundzo.com

l'importante è che cominci a correre... (proverbio valdostano)
cit. www.greundzo.com
- 
				MARCO 'The Runner'
														 - Guru
 - Località: Sesto San Giovanni (MI) - Zona: Rondo', Isola del Bosco.

Ragazzacci. 

IL CAPITANO SCATENATO CORRE OGNI GIORNO E SI LEVA IL MEDICO DI TORNO ! CIAO SUPER PAOLO !
 http://www.loscatenatosportivopercaso.blogspot.com 

http://www.loscatenatosportivopercaso.blogspot.com - 
				Ale57
														 - Top Runner

e ti stupisci?Da Ross ha scritto: purtroppo non tutti hanno apprezzato lo scherzo (veramente ben manovrato) e qualcuno si è addirittura cancellato dal forum, peccato
Dietro ogni linea di arrivo c`e` una linea di partenza.
Mi sveglio sempre allegro (Krily)

Mi sveglio sempre allegro (Krily)
- 
				Oscar78
														 - Top Runner

Credo di sì. Se fa parte di quel famoso 98% di cui parlavi.Ale57 ha scritto:e ti stupisci?Da Ross ha scritto: purtroppo non tutti hanno apprezzato lo scherzo (veramente ben manovrato) e qualcuno si è addirittura cancellato dal forum, peccato
"Quel senso di libertà e leggerezza che provo quando percorro i miei sentieri,
quel perdermi nei miei pensieri e nei miei sogni,
quella stanchezza fisica che prevale su tutto, che ti svuota....e allora sei pronta ad accogliere"
Cecilia Mora

quel perdermi nei miei pensieri e nei miei sogni,
quella stanchezza fisica che prevale su tutto, che ti svuota....e allora sei pronta ad accogliere"
Cecilia Mora
- 
				Marco87
														Donatore
 - Top Runner

personalmente non mi stupisco che non tutti abbiamo apprezzato, mi stupisco invece del fatto che qualcuno si sia cancellato, non voglio essere cattivo, sgarbato, o cafone ma se uno si cancella per "cosi poco", forse forse e' meglio che si sia cancellato...Ale57 ha scritto:e ti stupisci?Da Ross ha scritto: purtroppo non tutti hanno apprezzato lo scherzo (veramente ben manovrato) e qualcuno si è addirittura cancellato dal forum, peccato
Capisco che possa dare fastidio (io non ne sapevo nulla eh), ma un minimo di spirito per accettare uno scherzo da chi l'ha subito, oltretutto nello scherzo si son "presi sotto" solo i mod e chi sapeva, potrei capire gia di piu' se io che non c'entro nulla vengo messo in mezzo e mi vengono dette parole ma cosi' no..
mio parere...
sono contento per il bel forum, non me la sono presa e FACCIO pressioni per far uscire sto libro che voglio assollutamente leggerlo visto che mi ero perso il dizionario
- 
				Fatdaddy

Più volte è stato sottolineato come il nostro forum sia cresciuto esponenzialmente negli ultimi tempi: siamo in tanti, siamo sempre di più, ognuno con la propria testa pensante ed ognuno con la propria sensibilità.Ale57 ha scritto:e ti stupisci?Da Ross ha scritto: purtroppo non tutti hanno apprezzato lo scherzo (veramente ben manovrato) e qualcuno si è addirittura cancellato dal forum, peccato
Qualsiasi argomento postato (scherzoso o meno) sarà letto e interpretato in maniera differente da ognuno di noi (e lasciatemi dire PER FORTUNA, perché se quella che cercate è l’omologazione mentale allora abbiamo obiettivi di comunicazione totalmente differenti), sorgeranno divergenze di opinioni sulla quale si può sempre discutere, se il dialogo costruttivo è quello che si cerca.
Se basta uno scherzo (e non sono sufficienti le scuse da tutti pubblicate per tendere una mano e continuare la strada assieme) per lasciare il forum, allora le cause secondo me sono da ricercare altrove.
A volte qualcuno è più tentato di cercare le altrui pagliuzze, trascurando (volutamente?) le proprie travi.
- 
				insane
														 - Guru

Dai Régaz basta con 'sta storia,quando li vediamo lì prendiamo a mazzate,lo scherzo è andato,scuse fatte,non stiamo quì a farci il sangue amaro x 'sté ca****e.......
Fate i bravi

Fate i bravi
Pain is temporary, glory is forever.
"Ora sei tu il tuo avversario, corri la tua gara. Se vuoi correre corri un miglio; se vuoi
conoscere una nuova vita, corri la Maratona."
Emil Zatopek

"Ora sei tu il tuo avversario, corri la tua gara. Se vuoi correre corri un miglio; se vuoi
conoscere una nuova vita, corri la Maratona."
Emil Zatopek
- 
				rogeraccio
														 - Top Runner

Marco87 ha scritto: mio parere...
sono contento per il bel forum, non me la sono presa e FACCIO pressioni per far uscire sto libro che voglio assollutamente leggerlo visto che mi ero perso il dizionario
PB 21,097 km: 1h 36' 13" (Trento Half Marathon 2016)
PB 30 km: 2h 30' 25" (passaggio Sevilla Marathon 2017)
PB 42,195 km: 3h 38' 14" (Firenze Marathon 2016)
PB 6h: 60,972 km (6 ore Alto Adige Suedtirol 2017)

PB 30 km: 2h 30' 25" (passaggio Sevilla Marathon 2017)
PB 42,195 km: 3h 38' 14" (Firenze Marathon 2016)
PB 6h: 60,972 km (6 ore Alto Adige Suedtirol 2017)