OK, lo scherzo... è diventato un libro!
Moderatori: filattiera, grantuking, Hystrix, HappyFra
-
mazzi
- Ultramaratoneta
Re: OK, lo scherzo... è diventato un libro!
.
Ultima modifica di mazzi il 28 feb 2011, 14:51, modificato 1 volta in totale.
bisogna avere un caos dentro di sè, per generare una stella danzante
-
orzowei
- Guru
....certo che come ti scorreggi tu....mazzi ha scritto: Mi scorreggo, scusate: tutti, tranne il soggetto in copertina....![]()
Niente ferisce, avvelena, ammala, come la delusione. E' un dolore che deriva da una speranza svanita, una sconfitta che nasce dalla fiducia tradita, dal voltafaccia di qualcuno in cui credevi; a subirla ti senti ingannato, beffato, umiliato.(O. Fallaci)
Blog
Blog
-
dade
- Top Runner
Anche io lo penso così Mauri
il dizionario è fantastico ma a parte questo nasce da persone, purtroppo mi devo escludere eheh
, che ci han messo tempo e dedizione.. che ci credono veramente.. sbattendosi in mille modi (davvero non avete idea) e soprattutto, escludiamo lo scherzo che può non piacere (*), nasce grazie al contesto creato da chi nel forum è capace di scherzare, discutere con mente critica e costruttiva, prendersi male anche per questi punti ma capire e perché no mazzulare i colpevoli a Riva più e più volte, arrabbiarsi, gioire per i risultati di altri e il tutto grazie a una passione comune 
Ma in realtà scrivevo per una considerazione che c'entra ma non troppo - quindi sì vado un poco OT e me ne vanto ehm - a mio avviso le pubblicità migliori sono quelle "diverse" dalle classiche frasi promozionali o slogan ritriti (esempi ce ne sono a migliaia e sono quelle che uno si ricorda anche col tempo). Secondo me, uscire dalla normalità per incidere (poco o tanto) è sempre un bene nel marketing e poi il tempo per la pubblicità "classica" si può sempre inserire dopo.. una non esclude l'altra e scusate se è poco
Tutto qui eheh
(*) La lite era circostritta volontariamente ai mod e compari per circa 24h (Aut.Min.Rich.IngPeo n.313 nov-2010)
Ma in realtà scrivevo per una considerazione che c'entra ma non troppo - quindi sì vado un poco OT e me ne vanto ehm - a mio avviso le pubblicità migliori sono quelle "diverse" dalle classiche frasi promozionali o slogan ritriti (esempi ce ne sono a migliaia e sono quelle che uno si ricorda anche col tempo). Secondo me, uscire dalla normalità per incidere (poco o tanto) è sempre un bene nel marketing e poi il tempo per la pubblicità "classica" si può sempre inserire dopo.. una non esclude l'altra e scusate se è poco
Tutto qui eheh
(*) La lite era circostritta volontariamente ai mod e compari per circa 24h (Aut.Min.Rich.IngPeo n.313 nov-2010)
rf: come donare? / diventa fan del dizionario ragionato della corsa! / just me
-
mazzi
- Ultramaratoneta
.:
Ultima modifica di mazzi il 28 feb 2011, 14:51, modificato 1 volta in totale.
-
orzowei
- Guru
....vuoi che mettiamo "quella tua" al mare ??mazzi ha scritto:Ora capisco la foto in copertina"!!!!!!dade ha scritto: a mio avviso le pubblicità migliori sono quelle "diverse" dalle classiche frasi promozionali o slogan ritriti![]()
![]()
Niente ferisce, avvelena, ammala, come la delusione. E' un dolore che deriva da una speranza svanita, una sconfitta che nasce dalla fiducia tradita, dal voltafaccia di qualcuno in cui credevi; a subirla ti senti ingannato, beffato, umiliato.(O. Fallaci)
Blog
Blog
-
mazzi
- Ultramaratoneta
.
Ultima modifica di mazzi il 28 feb 2011, 14:50, modificato 1 volta in totale.
-
max333
- Ultramaratoneta
ci sarà ben una seconda,terza,quarta pagina di copertina!!mazzi ha scritto:Se l'autore è d'accordo....orzowei ha scritto: ....vuoi che mettiamo "quella tua" al mare ??
![]()
![]()
nel mio pensiero
nella mia corsa
nella mia fatica
avrò sempre un'amico che mi accompagna
ciao Paolo
nella mia corsa
nella mia fatica
avrò sempre un'amico che mi accompagna
ciao Paolo
-
mazzi
- Ultramaratoneta
.
Ultima modifica di mazzi il 28 feb 2011, 14:50, modificato 1 volta in totale.
-
orzowei
- Guru
....già, anche perchè la quinta di copertina non esiste....mazzi ha scritto:E' sempre Orzowei!![]()
Per ogni pagina, un indumento in meno addosso.
Alla quinta pagina, la gente non riconosce la differenza con la quarta.....![]()
![]()
Blog
Blog
-
MarcelloS.
Donatore
- Top Runner
Sì ma il libro di Mario è moooolto originale in tutto!orzowei ha scritto:....già, anche perchè la quinta di copertina non esiste....mazzi ha scritto:E' sempre Orzowei!![]()
Per ogni pagina, un indumento in meno addosso.
Alla quinta pagina, la gente non riconosce la differenza con la quarta.....![]()
![]()
PB:
21K:1:22:50('11) - 42K:2:59:49('12)
100K:8:57:38('18) - 6h:70,942*('20) *no Fidal
12h:121,724 km('16): 1° 12h Reggio Em.
24h:200,920 km('17)
Backyard:31h - 207,8 km('23)
9 Colli Finisher 202 km ('18, '19)
Maratone:22+1eco - Ultra:114 (2 ritiri)
21K:1:22:50('11) - 42K:2:59:49('12)
100K:8:57:38('18) - 6h:70,942*('20) *no Fidal
12h:121,724 km('16): 1° 12h Reggio Em.