OK, lo scherzo... è diventato un libro!
Moderatori: filattiera, grantuking, Hystrix, HappyFra
-
crop74
Donatore
- Top Runner
Re: OK, lo scherzo... è diventato un libro!
ma è vero che il prezzo di *lancio* di 90 Euro è limitato alle prime 10mila copie?
Le mie maratone:
2010:Coast to Coast 2011:Berlino 2014:Zurigo, Biel, Jungfrau, Losanna, Firenze 2017:Terre Verdiane, Milano, Jungfrau, Parma, Losanna 2018: white marble, Boston 2019: Stoccolma, Chicago
Best: Terre Verdiane 3h09'31"
Strava
2010:Coast to Coast 2011:Berlino 2014:Zurigo, Biel, Jungfrau, Losanna, Firenze 2017:Terre Verdiane, Milano, Jungfrau, Parma, Losanna 2018: white marble, Boston 2019: Stoccolma, Chicago
Best: Terre Verdiane 3h09'31"
Strava
-
setragono
- Guru
non sappiamo ancora, la prevendita parla di 2 milioni di copie solo in Italia...crop74 ha scritto:ma è vero che il prezzo di *lancio* di 90 Euro è limitato alle prime 10mila copie?
...ciao Krily
-
fisioandrea
- Guru
chi mi fa un riassunto?
sono stato 1 mese fuori e mò nun ce stò a capì niente
aiutatemi
aiutatemi
-
Lalla
- Ultramaratoneta
http://www.runningforum.it/viewtopic.php?f=16&t=7395fisioandrea ha scritto:chi mi fa un riassunto?
aiutatemi
buona lettura
"La cosa peggiore non è cadere, bensì non rialzarsi e giacere nella polvere. Soltanto chi desiste è sconfitto. Tutti gli altri possono dirsi vittoriosi"
P. Coelho
P. Coelho
-
maumau1
- Top Runner
Ascolta Mario, noi non faremo regali a Natale se non il tuo libro....quindi se non disporremo delle copie per almeno la vigilia il cacciavite lo useremo di certosetragono ha scritto:invece di minacciarmi con i cani, incominciate a risparmiare i soldi per acquistare 100 copie ciascuno del Dizionario, il regalo più cool del Natale 2010 ( niente battute sulle facce da cool....sarebbe tropppo facile)
Purtroppo per Trino non disporremo ancora delle copie, ma se volete posso autografarVi la macchina con un cacciavite (sempre che non ci siano cani feroci a bordo)
Per Natale, peraltro, garantisco la presenza di una copia del Dizionario in tutte le case degli italiani di buona volontà!
Maurizio
-
setragono
- Guru
...ci siamo quasimaumau1 ha scritto:Ascolta Mario, noi non faremo regali a Natale se non il tuo libro....quindi se non disporremo delle copie per almeno la vigilia il cacciavite lo useremo di certosetragono ha scritto:invece di minacciarmi con i cani, incominciate a risparmiare i soldi per acquistare 100 copie ciascuno del Dizionario, il regalo più cool del Natale 2010 ( niente battute sulle facce da cool....sarebbe tropppo facile)
Purtroppo per Trino non disporremo ancora delle copie, ma se volete posso autografarVi la macchina con un cacciavite (sempre che non ci siano cani feroci a bordo)
Per Natale, peraltro, garantisco la presenza di una copia del Dizionario in tutte le case degli italiani di buona volontà!![]()
![]()
![]()
...ciao Krily
-
FrancescaSavonese
Mario, ho stoppato lo shopping natalizio. Rinunciato a comprarmi dei calzini rosa con il piumino, a comprarmi il cerchietto di Hello Kitty con gli strass, gli orecchini con i carciofi che pendono, il filo interdentale cerato al gusto PUFFO, il candelabro in ottone, lo scendiletto in pelo di bue muskiato...per permettermi di comprare la tua opera prima.
Allora a quando????
Allora a quando????
-
mazzi
- Ultramaratoneta
Mi dispiace, ma questo non te lo passo: questo viene prima di ogni altra cosa!FrancescaSavonese ha scritto:Mario, ho stoppato lo shopping natalizio. Rinunciato a comprarmi...lo scendiletto in pelo di bue muskiato...per permettermi di comprare la tua opera prima.
Allora a quando????
Hai scritto una serie di oggetti che mi fanno impazzire....
bisogna avere un caos dentro di sè, per generare una stella danzante
-
ingpeo
Donatore
- Amministratore
Qualcosa mi dice che a breve Francesca avrà il via libera per lo shopping! 
-
SilviaJ
- Top Runner
ingpeo ha scritto:Qualcosa mi dice che a breve Francesca avrà il via libera per lo shopping!
...se ti chiedono di vivere strisciando tu alzati e muori