OK, lo scherzo... è diventato un libro!

Moderatori: filattiera, grantuking, Hystrix, HappyFra

crop74 Utente donatore Donatore
Top Runner

Re: OK, lo scherzo... è diventato un libro!

Messaggio da crop74 »

ma è vero che il prezzo di *lancio* di 90 Euro è limitato alle prime 10mila copie?
Le mie maratone:
2010:Coast to Coast 2011:Berlino 2014:Zurigo, Biel, Jungfrau, Losanna, Firenze 2017:Terre Verdiane, Milano, Jungfrau, Parma, Losanna 2018: white marble, Boston 2019: Stoccolma, Chicago

Best: Terre Verdiane 3h09'31"

Strava
setragono
Guru

Messaggio da setragono »

crop74 ha scritto:ma è vero che il prezzo di *lancio* di 90 Euro è limitato alle prime 10mila copie?
non sappiamo ancora, la prevendita parla di 2 milioni di copie solo in Italia... :mrgreen:
...ciao Krily
fisioandrea
Guru

Messaggio da fisioandrea »

chi mi fa un riassunto?

sono stato 1 mese fuori e mò nun ce stò a capì niente

aiutatemi :pale:
Lalla
Ultramaratoneta

Messaggio da Lalla »

fisioandrea ha scritto:chi mi fa un riassunto?

sono stato 1 mese fuori e mò nun ce stò a capì niente

aiutatemi :pale:
http://www.runningforum.it/viewtopic.php?f=16&t=7395
buona lettura :D
"La cosa peggiore non è cadere, bensì non rialzarsi e giacere nella polvere. Soltanto chi desiste è sconfitto. Tutti gli altri possono dirsi vittoriosi"
P. Coelho
maumau1
Top Runner

Messaggio da maumau1 »

setragono ha scritto:invece di minacciarmi con i cani, incominciate a risparmiare i soldi per acquistare 100 copie ciascuno del Dizionario, il regalo più cool del Natale 2010 ( niente battute sulle facce da cool....sarebbe tropppo facile :mrgreen: )
Purtroppo per Trino non disporremo ancora delle copie, ma se volete posso autografarVi la macchina con un cacciavite (sempre che non ci siano cani feroci a bordo :smoked: )
Per Natale, peraltro, garantisco la presenza di una copia del Dizionario in tutte le case degli italiani di buona volontà! :beer:
Ascolta Mario, noi non faremo regali a Natale se non il tuo libro....quindi se non disporremo delle copie per almeno la vigilia il cacciavite lo useremo di certo :lol: :lol: :lol: :lol:
Maurizio
setragono
Guru

Messaggio da setragono »

maumau1 ha scritto:
setragono ha scritto:invece di minacciarmi con i cani, incominciate a risparmiare i soldi per acquistare 100 copie ciascuno del Dizionario, il regalo più cool del Natale 2010 ( niente battute sulle facce da cool....sarebbe tropppo facile :mrgreen: )
Purtroppo per Trino non disporremo ancora delle copie, ma se volete posso autografarVi la macchina con un cacciavite (sempre che non ci siano cani feroci a bordo :smoked: )
Per Natale, peraltro, garantisco la presenza di una copia del Dizionario in tutte le case degli italiani di buona volontà! :beer:
Ascolta Mario, noi non faremo regali a Natale se non il tuo libro....quindi se non disporremo delle copie per almeno la vigilia il cacciavite lo useremo di certo :lol: :lol: :lol: :lol:
...ci siamo quasi :batman:
...ciao Krily
FrancescaSavonese

Messaggio da FrancescaSavonese »

Mario, ho stoppato lo shopping natalizio. Rinunciato a comprarmi dei calzini rosa con il piumino, a comprarmi il cerchietto di Hello Kitty con gli strass, gli orecchini con i carciofi che pendono, il filo interdentale cerato al gusto PUFFO, il candelabro in ottone, lo scendiletto in pelo di bue muskiato...per permettermi di comprare la tua opera prima.
Allora a quando????
mazzi
Ultramaratoneta

Messaggio da mazzi »

FrancescaSavonese ha scritto:Mario, ho stoppato lo shopping natalizio. Rinunciato a comprarmi...lo scendiletto in pelo di bue muskiato...per permettermi di comprare la tua opera prima.
Allora a quando????
Mi dispiace, ma questo non te lo passo: questo viene prima di ogni altra cosa! :asd2: :asd2:
Hai scritto una serie di oggetti che mi fanno impazzire.... :emb: :emb: :asd2: :asd2:
bisogna avere un caos dentro di sè, per generare una stella danzante
ingpeo Utente donatore Donatore
Amministratore

Messaggio da ingpeo »

Qualcosa mi dice che a breve Francesca avrà il via libera per lo shopping! :mrgreen:
La risposta è 42
Next: XX Mezza del Brenta
Feed the Pig :pig: --> Diventa un Donatore! <--
SilviaJ
Top Runner

Messaggio da SilviaJ »

ingpeo ha scritto:Qualcosa mi dice che a breve Francesca avrà il via libera per lo shopping! :mrgreen:
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
...se ti chiedono di vivere strisciando tu alzati e muori

Immagine

Torna a “Libri e Letteratura”