OK, lo scherzo... è diventato un libro!

Moderatori: filattiera, grantuking, Hystrix, HappyFra

MaxF
Guru

Re: OK, lo scherzo... è diventato un libro!

Messaggio da MaxF »

Mi sono commosso a leggere la prefazione :study: . E'stato un tuffo al cuore, ma è giusto che lo abbiate ricordato.
Vorrei chiedere 2 cose:
- Consigliate di prenderlo online o di andare nei posti che indicherete? Vedo che online costa un pò meno del prezzo di copertina, visto lo scopo etico vorrei pagarlo a prezzo pieno;
- Tutti quelli che hanno una pagina personale su Facebook possono pubblicarlo in bacheca? Ci mettete solo un secondo. Farebbe una bella pubblicità, anche se vedo che dopo pochi minuti 14 lo hanno già fatto.
Milano Nord parkrun, 5km cronometrati, gratis e in compagnia, tutti i sabati alle 9. Vieni anche tu!
Www.parkrun.it
Ciao Krily, per sempre con me
mazzi
Ultramaratoneta

Messaggio da mazzi »

Ciao, Paoletto, a presto. :flower:
bisogna avere un caos dentro di sè, per generare una stella danzante
nick73
Guru

Messaggio da nick73 »

complimenti, avete fatto qualcosa di unico!!!!
Train Low, Race High
micinosoft
Guru

Messaggio da micinosoft »

Ragazzi siete dei grandi
=D> =D> =D>
Paolo... :vicini:
P.B.
10K: 00:46:28 (Tiburtino 2013)
21K: 01:42:47 (RomaOstia 2014)
34K: 03:00:36 (Bracciano 2014)
42K: 03:50:35 (Roma2014)
nick73
Guru

Messaggio da nick73 »

MaxF ha scritto:Mi sono commosso a leggere la prefazione :study: . E'stato un tuffo al cuore, ma è giusto che lo abbiate ricordato.
Vorrei chiedere 2 cose:
- Consigliate di prenderlo online o di andare nei posti che indicherete? Vedo che online costa un pò meno del prezzo di copertina, visto lo scopo etico vorrei pagarlo a prezzo pieno;
- Tutti quelli che hanno una pagina personale su Facebook possono pubblicarlo in bacheca? Ci mettete solo un secondo. Farebbe una bella pubblicità, anche se vedo che dopo pochi minuti 14 lo hanno già fatto.
condiviso tra i miei amici di face e twitter, lo ho inviato anche a calendario podismo veneto che ha quasi 2000 account
Train Low, Race High
ingpeo Utente donatore Donatore
Amministratore

Messaggio da ingpeo »

MaxF ha scritto:- Consigliate di prenderlo online o di andare nei posti che indicherete? Vedo che online costa un pò meno del prezzo di copertina, visto lo scopo etico vorrei pagarlo a prezzo pieno;
- Da quel che ho capito, la cosa migliore dal punto di vista "raccolta fondi" è comprarlo online da ilmiolibro. A meno che tu non vada direttamente a casa di Mario :mrgreen:
Magari vi consiglio di fare ordini cumulativi tra più persone così risparmiate sui costi di spedizione. :wink:

Come ha detto Mario, a breve grandi novità riguardo la visibilità e divulgazione del libro! :batman: :-" :mrgreen:

Per il resto contiamo sul passaparola (es. io domani alla riunione della squadra farò 2 minuti di presentazione :wink: ).
La risposta è 42
Next: ???
Feed the Pig :pig: --> Diventa un Donatore! <--
EugeRambler
Ultramaratoneta

Messaggio da EugeRambler »

Allora l'autore dovrà fornire un bel calendario delle gare in cui sarà presente, così chi ci capita lo compra "live e autografato" :D
Siediti lungo la strada dove corre il fiume di podisti e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico.
setragono
Guru

Messaggio da setragono »

MaxF ha scritto:Mi sono commosso a leggere la prefazione :study: . E'stato un tuffo al cuore, ma è giusto che lo abbiate ricordato.
Vorrei chiedere 2 cose:
Il modo più pratico è quello su ilmiolibro.it.
Per grossi quantitativi e per zone vicine a me posso acquistare io e consegnare a mano, con un utile decisamente maggiore da destinare all'iniziativa. :asd2:
...ciao Krily
tolly
Top Runner

Messaggio da tolly »

mau ed io abbiamo già fatto il nostro ordine.... da domani passaparola tra amici e parenti!!!
GRAZIE a tutti voi che in questi mesi avete lavorato sodo!!
:vicini: :vicini: :vicini:
setragono
Guru

Messaggio da setragono »

tolly ha scritto:mau ed io abbiamo già fatto il nostro ordine.... da domani passaparola tra amici e parenti!!!
GRAZIE a tutti voi che in questi mesi avete lavorato sodo!!
:vicini: :vicini: :vicini:
e che ordine! =D>
(sul sito ilmiolibro, riguardo al Dizionario ho i superpoteri che qui ha solo Ing.! :-" )
...ciao Krily

Torna a “Libri e Letteratura”