OK, lo scherzo... è diventato un libro!
Moderatori: filattiera, grantuking, Hystrix, HappyFra
-
Sandrun
- Aspirante Ultramaratoneta
Re: OK, lo scherzo... è diventato un libro!
Ordine effettuato! 
RunU2, utility per runners (gratuita e senza pubblicità)
L'augurio del maratoneta
Insieme Noi Correremo e Uniti L'Oro Agguanteremo. Larghi e Lunghi, Alti e Bassi, Atleti e Lumaconi. Emozioni Nuove Assaporeremo.
L'augurio del maratoneta
Insieme Noi Correremo e Uniti L'Oro Agguanteremo. Larghi e Lunghi, Alti e Bassi, Atleti e Lumaconi. Emozioni Nuove Assaporeremo.
-
ingpeo
Donatore
- Amministratore
Ordine ordinato 
-
setragono
- Guru
...ed aggiungo: per coloro che abitano in città ove esistono i punti vendita Feltrinelli, il libro può essere ordinato e ritirato lì, senza spese di spedizione. Tempi di consegna 10 giorni.teomat ha scritto:Seconda comunicazione di servizio:
Da oggi il Dizionario ragionato della corsa è acquistabile in tutte le librerie Feltrinelli
...ciao Krily
-
orzowei
- Guru
Sarei meno ottimista sui tempi: ho appena chiuso la telefonata con il punto vendita della mia Città e mi è stato riferito che non risulta ancora nel loro database.setragono ha scritto:...ed aggiungo: per coloro che abitano in città ove esistono i punti vendita Feltrinelli, il libro può essere ordinato e ritirato lì, senza spese di spedizione. Tempi di consegna 10 giorni.teomat ha scritto:Seconda comunicazione di servizio:
Da oggi il Dizionario ragionato della corsa è acquistabile in tutte le librerie Feltrinelli
Oltre a tutto, a detta della gentilissima commessa, sembra che la logistica della distribuzione della "catena" scelta da Mario sia più lunga rispetto alle altre Case Editrici.
Ergo, sempre secondo la commessa, qua da me sarebbe molto strano se arrivasse prima di Natale.
Niente ferisce, avvelena, ammala, come la delusione. E' un dolore che deriva da una speranza svanita, una sconfitta che nasce dalla fiducia tradita, dal voltafaccia di qualcuno in cui credevi; a subirla ti senti ingannato, beffato, umiliato.(O. Fallaci)
Blog
Blog
-
setragono
- Guru
questo mi sembra strano, dal momento che c'è sul database a disposizione dei clienti privati online.orzowei ha scritto:Sarei meno ottimista sui tempi: ho appena chiuso la telefonata con il punto vendita della mia Città e mi è stato riferito che non risulta ancora nel loro database.setragono ha scritto: ...ed aggiungo: per coloro che abitano in città ove esistono i punti vendita Feltrinelli, il libro può essere ordinato e ritirato lì, senza spese di spedizione. Tempi di consegna 10 giorni.
Che la commessa abbia digitato setragono?
...ciao Krily
-
rennino
- Guru
Avendo giusto bisogno di uno spessore per la gamba del tavolo l'ho ordinato 
Never too late for...
-
teomat
- Guru
setragono ha scritto: Che la commessa abbia digitato setragono?
Non occorre guardare per vedere lontano.
Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo...
Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo...
-
setragono
- Guru
come spessore è assolutamente insufficiente: ne servono almeno tre copie...rennino ha scritto:Avendo giusto bisogno di uno spessore per la gamba del tavolo l'ho ordinato
...ciao Krily
-
rennino
- Guru
Allora 2 mi tocca regalarle 
setragono ha scritto:come spessore è assolutamente insufficiente: ne servono almeno tre copie...rennino ha scritto:Avendo giusto bisogno di uno spessore per la gamba del tavolo l'ho ordinato
Never too late for...
-
setragono
- Guru
rennino ha scritto:Allora 2 mi tocca regalarle
setragono ha scritto: come spessore è assolutamente insufficiente: ne servono almeno tre copie...
...ciao Krily