rennino ha scritto:Avendo giusto bisogno di uno spessore per la gamba del tavolo l'ho ordinato
crop74 ha scritto:Il seggiolone di mio figlio ha perso una gamba. Dinanzi alla scelta tra il provare da me la riparazione e l'ordinare 7 copie del libro ho preferito optare per la seconda ipotesi che mi sembra la meno pericolosa (almeno fin tanto che mio figlio non sa leggere )
Fate un pò come volete, visto che il libro lo comprate con i soldi vostri.
Abbiate almeno la compiacenza di non usarlo per sostenere oggetti troppo appuntiti, che mi andrebbero giusto sulla faccia.
I soldi saranno anche vostri, ma la faccia è mia !!
Niente ferisce, avvelena, ammala, come la delusione. E' un dolore che deriva da una speranza svanita, una sconfitta che nasce dalla fiducia tradita, dal voltafaccia di qualcuno in cui credevi; a subirla ti senti ingannato, beffato, umiliato.(O. Fallaci) Blog
solo per chiarezza: Feltrinelli non ha le copie in libreria (perlomeno in questa prima fase, e non so successivamente cosa succederà).
Quindi presso la libreria potete ordinarlo senza spese e Vi arriverà (dicono loro) dopo 8 giorni lavorativi. Per i regali di Natale, affrettatevi
setragono ha scritto:solo per chiarezza: Feltrinelli non ha le copie in libreria (perlomeno in questa prima fase, e non so successivamente cosa succederà).
Quindi presso la libreria potete ordinarlo senza spese e Vi arriverà (dicono loro) dopo 8 giorni lavorativi. Per i regali di Natale, affrettatevi
Tempo fa ordinai dei libri sul sito della Feltrinelli. Se non ricordo male, il tutto si chiuse in 6-7 giorni. Scelsi il negozio al quale ritirare il pacco e mi avvisarono quando era tutto pronto.
A questo punto ci riprovo
setragono ha scritto:solo per chiarezza: Feltrinelli non ha le copie in libreria (perlomeno in questa prima fase, e non so successivamente cosa succederà).
Purtroppo ho appena chiamato la Feltrinelli di Quartucciu e mi hanno detto che non me lo fanno!
Ma in un modo o nell'altro il Dizionario sarà miooooo!!! (Giusto il tempo di ricaricare la postpay che è a secco! )
Posso dire ancora una volta a tutti voi che siete dei GRANDIII!!! ?
zarabeth ha scritto:
Purtroppo ho appena chiamato la Feltrinelli di Quartucciu e mi hanno detto che non me lo fanno!
posso chiederTi cosa ti hanno detto esattamente? Ed è una normale Libreria Feltrinelli? Non per altro, ma la distribuzione con Feltrinelli è un servizio che ha anche un costo...
zarabeth ha scritto:
posso chiederTi cosa ti hanno detto esattamente? Ed è una normale Libreria Feltrinelli? Non per altro, ma la distribuzione con Feltrinelli è un servizio che ha anche un costo...
Si, tra l'altro rispondono al telefono come libreria Feltrinelli perciò...
Mi hanno detto che loro vendono solo i libri in vendita in libreria, quelli del sito sono un'altra cosa e loro non li vendono.
Riassumendo: a Como (ed a Trieste, come mi ha già riferito Orzo), dicono che la consegna "su ordinazione " è possibile (come da servizio peraltro già pagato...) ma il libro non è ancora sul database, mentre in Sardegna non è proprio possibile...
Attendiamo 2-3 giorni, e poi "scateniamo l'inferno"