OK, lo scherzo... è diventato un libro!

Moderatori: filattiera, grantuking, Hystrix, HappyFra

orzowei
Guru

Re: OK, lo scherzo... è diventato un libro!

Messaggio da orzowei »

rennino ha scritto:Avendo giusto bisogno di uno spessore per la gamba del tavolo l'ho ordinato :-)
crop74 ha scritto:Il seggiolone di mio figlio ha perso una gamba. Dinanzi alla scelta tra il provare da me la riparazione e l'ordinare 7 copie del libro ho preferito optare per la seconda ipotesi che mi sembra la meno pericolosa (almeno fin tanto che mio figlio non sa leggere :mrgreen: )
Fate un pò come volete, visto che il libro lo comprate con i soldi vostri.
Abbiate almeno la compiacenza di non usarlo per sostenere oggetti troppo appuntiti, che mi andrebbero giusto sulla faccia. :mrgreen:
I soldi saranno anche vostri, ma la faccia è mia !!
:mrgreen: :mrgreen:
Niente ferisce, avvelena, ammala, come la delusione. E' un dolore che deriva da una speranza svanita, una sconfitta che nasce dalla fiducia tradita, dal voltafaccia di qualcuno in cui credevi; a subirla ti senti ingannato, beffato, umiliato.(O. Fallaci)
Blog
marypersempre
Guru

Messaggio da marypersempre »

Allora vado da feltrinelli anch'io a questo punto!

I "vampiri" sono in mezzo a noi e sanno di chi nutrirsi. Ma le vere vittime sono loro stessi e l'eterna insoddisfazione è la loro condanna (MDF)
setragono
Guru

Messaggio da setragono »

solo per chiarezza: Feltrinelli non ha le copie in libreria (perlomeno in questa prima fase, e non so successivamente cosa succederà).
Quindi presso la libreria potete ordinarlo senza spese e Vi arriverà (dicono loro) dopo 8 giorni lavorativi. Per i regali di Natale, affrettatevi :santa:
...ciao Krily
micinosoft
Guru

Messaggio da micinosoft »

setragono ha scritto:solo per chiarezza: Feltrinelli non ha le copie in libreria (perlomeno in questa prima fase, e non so successivamente cosa succederà).
Quindi presso la libreria potete ordinarlo senza spese e Vi arriverà (dicono loro) dopo 8 giorni lavorativi. Per i regali di Natale, affrettatevi :santa:
Tempo fa ordinai dei libri sul sito della Feltrinelli. Se non ricordo male, il tutto si chiuse in 6-7 giorni. Scelsi il negozio al quale ritirare il pacco e mi avvisarono quando era tutto pronto.
A questo punto ci riprovo :wink:
P.B.
10K: 00:46:28 (Tiburtino 2013)
21K: 01:42:47 (RomaOstia 2014)
34K: 03:00:36 (Bracciano 2014)
42K: 03:50:35 (Roma2014)
bodo
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da bodo »

Ok. Allora procedo anch'io con l'ordine a Feltrinelli :salut:
Dico quello che penso, faccio quello che dico.
zarabeth
Ultramaratoneta

Messaggio da zarabeth »

setragono ha scritto:solo per chiarezza: Feltrinelli non ha le copie in libreria (perlomeno in questa prima fase, e non so successivamente cosa succederà).
Purtroppo ho appena chiamato la Feltrinelli di Quartucciu e mi hanno detto che non me lo fanno! :cry: :ncomment:

Ma in un modo o nell'altro il Dizionario sarà miooooo!!! :yuppi: (Giusto il tempo di ricaricare la postpay che è a secco! :wink: )

Posso dire ancora una volta a tutti voi che siete dei GRANDIII!!! ? :vicini:
Pianifica e realizza.
setragono
Guru

Messaggio da setragono »

zarabeth ha scritto: Purtroppo ho appena chiamato la Feltrinelli di Quartucciu e mi hanno detto che non me lo fanno! :cry: :ncomment:
posso chiederTi cosa ti hanno detto esattamente? Ed è una normale Libreria Feltrinelli? Non per altro, ma la distribuzione con Feltrinelli è un servizio che ha anche un costo... :asd2:
...ciao Krily
zarabeth
Ultramaratoneta

Messaggio da zarabeth »

setragono ha scritto:
zarabeth ha scritto: Purtroppo ho appena chiamato la Feltrinelli di Quartucciu e mi hanno detto che non me lo fanno! :cry: :ncomment:
posso chiederTi cosa ti hanno detto esattamente? Ed è una normale Libreria Feltrinelli? Non per altro, ma la distribuzione con Feltrinelli è un servizio che ha anche un costo... :asd2:
Si, tra l'altro rispondono al telefono come libreria Feltrinelli perciò... :ncomment:

Mi hanno detto che loro vendono solo i libri in vendita in libreria, quelli del sito sono un'altra cosa e loro non li vendono. :nonzo:
Pianifica e realizza.
corri
Ultramaratoneta

Messaggio da corri »

Confermo Mario sono stata alla feltrinelli qui a Como e mi hanno detto che non è nel loro data base e quindi impossibile da ordinare. :(

La commessa mi ha detto che probabilmente è perchè è appena uscito :nonzo: :nonzo:
Se lo sogni , lo puoi fare
setragono
Guru

Messaggio da setragono »

Riassumendo: a Como (ed a Trieste, come mi ha già riferito Orzo), dicono che la consegna "su ordinazione " è possibile (come da servizio peraltro già pagato...) ma il libro non è ancora sul database, mentre in Sardegna non è proprio possibile...
Attendiamo 2-3 giorni, e poi "scateniamo l'inferno" :rambo:
...ciao Krily

Torna a “Libri e Letteratura”