OK, lo scherzo... è diventato un libro!
Moderatori: filattiera, grantuking, Hystrix, HappyFra
-
corri
- Ultramaratoneta
Re: OK, lo scherzo... è diventato un libro!
Esattamente quello che pensavo di fare tornare nel fine settimana e Arrabbiarmi un po'

Se lo sogni , lo puoi fare
-
zarabeth
- Ultramaratoneta
Per carità, magari ho capito male io le ragioni che mi hanno detto.
Adesso vedo, perchè io i libri vorrei averli per il compleanno di mia sister che è fra poco. Comunque anche se dovessi ordinarli da ilmiolibro mi informerò lo stesso sulla situazione Feltrinelli, perchè se mia sorella fà bene il suo lavoro di proselitismo quella soluzione servirebbe per i suoi colleghi che volessero acquistare per natale.
Adesso vedo, perchè io i libri vorrei averli per il compleanno di mia sister che è fra poco. Comunque anche se dovessi ordinarli da ilmiolibro mi informerò lo stesso sulla situazione Feltrinelli, perchè se mia sorella fà bene il suo lavoro di proselitismo quella soluzione servirebbe per i suoi colleghi che volessero acquistare per natale.
Pianifica e realizza.
-
rennino
- Guru
Orzo, non ci permetteremmo mai di metterti delle cose in facciaorzowei ha scritto:rennino ha scritto:Avendo giusto bisogno di uno spessore per la gamba del tavolo l'ho ordinatoFate un pò come volete, visto che il libro lo comprate con i soldi vostri.crop74 ha scritto:Il seggiolone di mio figlio ha perso una gamba. Dinanzi alla scelta tra il provare da me la riparazione e l'ordinare 7 copie del libro ho preferito optare per la seconda ipotesi che mi sembra la meno pericolosa (almeno fin tanto che mio figlio non sa leggere)
Abbiate almeno la compiacenza di non usarlo per sostenere oggetti troppo appuntiti, che mi andrebbero giusto sulla faccia.![]()
I soldi saranno anche vostri, ma la faccia è mia !!
![]()
Never too late for...
-
rennino
- Guru
-
rennino
- Guru
rennino ha scritto:dimenticavo...a me è arrivato!!!!![]()
![]()
scherzavo
Never too late for...
-
orzowei
- Guru
No, guarda caro, tutto sommato è meglio in faccia, ho buone spalle !!rennino ha scritto: Orzo, non ci permetteremmo mai di metterti delle cose in facciainfatti LO GIRIAMO!!!!
![]()
Niente ferisce, avvelena, ammala, come la delusione. E' un dolore che deriva da una speranza svanita, una sconfitta che nasce dalla fiducia tradita, dal voltafaccia di qualcuno in cui credevi; a subirla ti senti ingannato, beffato, umiliato.(O. Fallaci)
Blog
Blog
-
orzowei
- Guru
Mario, testuali parole qua da mecorri ha scritto:Confermo Mario sono stata alla feltrinelli qui a Como e mi hanno detto che non è nel loro data base e quindi impossibile da ordinare.![]()
La commessa mi ha detto che probabilmente è perchè è appena uscito![]()
Niente ferisce, avvelena, ammala, come la delusione. E' un dolore che deriva da una speranza svanita, una sconfitta che nasce dalla fiducia tradita, dal voltafaccia di qualcuno in cui credevi; a subirla ti senti ingannato, beffato, umiliato.(O. Fallaci)
Blog
Blog
-
setragono
- Guru
Da Pavia arrivano invece buone notizie. Libro già ordinato. Da domani dovrebbe essere sul database. Dovrebbe essere solo un ritardo fisiologico... 
...ciao Krily
-
matteo.m
- Mezzofondista
Appena acquistato sul sito feltrinelli (con spedizione a casa mia)

ciao
ciao
-
setragono
- Guru
matteo.m ha scritto:Appena acquistato sul sito feltrinelli (con spedizione a casa mia)
ciao
...ciao Krily