OK, lo scherzo... è diventato un libro!

Moderatori: filattiera, grantuking, Hystrix, HappyFra

armandos
Guru

Re: OK, lo scherzo... è diventato un libro!

Messaggio da armandos »

ingpeo ha scritto:Ordine ordinato :salut:
:thumleft:
Ciao Paolo...
setragono
Guru

Messaggio da setragono »

orzowei ha scritto: E perchè mai ?? Pensavi di essere l'unico capace di fare delle belle sorprese ??
;)
Assolutamenteno, anzi! Da qualche giorno mi sto accorgendo di essere circondato soltanto da persone vulcaniche e propositive :hail:
Messaggio di servizio: domani spedisco il pacco :wink:
...ciao Krily
rikchecorre

Messaggio da rikchecorre »

orzowei ha scritto:
corri ha scritto:Confermo Mario sono stata alla feltrinelli qui a Como e mi hanno detto che non è nel loro data base e quindi impossibile da ordinare. :(
La commessa mi ha detto che probabilmente è perchè è appena uscito :nonzo: :nonzo:
Mario, testuali parole qua da me :asd2: :asd2:
Idem con patate qui a RM... punto Feltrinelli di v.le Marconi, mezz'ora fa stessa risposta... alla mia domanda: ripasso tra qualche giorno, la commessa mi fa: facciamo tra qualche settimana!! :shock:
setragono
Guru

Messaggio da setragono »

rikchecorre ha scritto:
orzowei ha scritto:Mario, testuali parole qua da me :asd2: :asd2:
Idem con patate qui a RM... punto Feltrinelli di v.le Marconi, mezz'ora fa stessa risposta... alla mia domanda: ripasso tra qualche giorno, la commessa mi fa: facciamo tra qualche settimana!! :shock:

Allora, per gli acquisti Natalizi: ilmilibro.it! 3 giorni lavorativi per la spedizione.
Purtroppo, avendo dovuto fare tutto senza una casa editrice alle spalle ed ottimizzando i costi, qualche intoppo era da mettere in preventivo.
Per il prossimo assumo almeno un Direttore editoriale :smoked:
...ciao Krily
setragono
Guru

Messaggio da setragono »

volevo ringraziare tutti coloro che, in silenzio e senza che venisse loro richiesto, stanno facendo una grande promozione del Dizionario nei loro blog, siti, circoli, squadre, condominii e famiglie. :beer:
I primi risultati si stanno già vedendo, e confido che il risultato finale sia quello sperato.

D'altro canto, con una copertina così, il Dizionario si vende da solo... :smoked:
...ciao Krily
insane
Guru

Messaggio da insane »

Bèlla Mario,io sto rompendo le p***e a tutti in maniera non indifferente,spero serva a qualcosa... :mrgreen:
Pain is temporary, glory is forever.

"Ora sei tu il tuo avversario, corri la tua gara. Se vuoi correre corri un miglio; se vuoi
conoscere una nuova vita, corri la Maratona."
Emil Zatopek
orzowei
Guru

Messaggio da orzowei »

setragono ha scritto:volevo ringraziare tutti coloro che, in silenzio e senza che venisse loro richiesto, stanno facendo una grande promozione del Dizionario nei loro blog, siti, circoli, squadre, condominii e famiglie. :beer:
I primi risultati si stanno già vedendo, e confido che il risultato finale sia quello sperato.

D'altro canto, con una copertina così, il Dizionario si vende da solo... :smoked:
Il servizio di propaganda sta coprendo tutta la porzione del globo terrestre compresa tra il Mare Mediterraneo ed il Mare del Nord.
Giunge notizia di orde di fans di Amburgo che alla vista della copertina dell'Opera si strappano i capelli al grido di "Meine Liebe !!"
Sembra anche che i maggiori Tour Operator europei stiano jncontrando non poche difficoltà nell'organizzare viaggi nello Stivale per farsi autografare da scrittore e "ragazzo :-" copertina" la loro copia.
Risulta anche che i presidi delle scuole dell'obbligo austriache hanno promesso alle studentesse un viaggio premio nel Bel Paese ed una copia omaggio da autografare, confidando così in un migliore esito dell'Anno Scolastico.
:smoked:
Niente ferisce, avvelena, ammala, come la delusione. E' un dolore che deriva da una speranza svanita, una sconfitta che nasce dalla fiducia tradita, dal voltafaccia di qualcuno in cui credevi; a subirla ti senti ingannato, beffato, umiliato.(O. Fallaci)
Blog
rikchecorre

Messaggio da rikchecorre »

setragono ha scritto:Allora, per gli acquisti Natalizi: ilmilibro.it!
E che è... un sito toscano?? :mrgreen:
A Mario... e manco i link giusti metti [-(
Questo è il sito giusto: http://ilmiolibro.kataweb.it/schedalibro.asp?id=557240 :wink:
Podistica San Damaso

Messaggio da Podistica San Damaso »

Io a Modena alla Feltrinelli mi hanno detto che si' era appena uscito ma me l'hanno prenotato lo stesso....Speriamo non ci mettano un mese...
setragono
Guru

Messaggio da setragono »

rikchecorre ha scritto:
setragono ha scritto:Allora, per gli acquisti Natalizi: ilmilibro.it!
E che è... un sito toscano?? :mrgreen:
A Mario... e manco i link giusti metti [-(
Questo è il sito giusto: http://ilmiolibro.kataweb.it/schedalibro.asp?id=557240 :wink:
anch'io, come Manzoni, prima di scrivere il libro, "ho sciacquato i panni in Arno"... :smoked:

La verità è che sto commettendo sempre più errori (v. link al sito sbagliato su FB ...).
Ho bisogno urgentemente di una segretaria :-"
...ciao Krily

Torna a “Libri e Letteratura”