e ricordiamo che è mancino!!!!mazzi ha scritto:Era da quando era quindicenne, che non aveva calli così sulla mano destra....rennino ha scritto:200 copie??? e le hai autografate tutte??? chissà che mano![]()
![]()
OK, lo scherzo... è diventato un libro!
Moderatori: filattiera, grantuking, Hystrix, HappyFra
-
rennino
- Guru
Re: OK, lo scherzo... è diventato un libro!
Never too late for...
-
setragono
- Guru
mazzi ha scritto:Era da quando era quindicenne, che non aveva calli così sulla mano destra....rennino ha scritto:200 copie??? e le hai autografate tutte??? chissà che mano![]()
![]()
...ciao Krily
-
max333
- Ultramaratoneta
Mario o Massimo, quando ci sarà la presentazione a Casale?
Vorrei venire direttamente a prendere un pò di copie
nel mio pensiero
nella mia corsa
nella mia fatica
avrò sempre un'amico che mi accompagna
ciao Paolo
nella mia corsa
nella mia fatica
avrò sempre un'amico che mi accompagna
ciao Paolo
-
setragono
- Guru
Giovedì 16, alle ore 21. Libreria Il Labirinto. ...è un pò difficile da trovare....(via Benvenuto Sangiorgio 4)max333 ha scritto:Mario o Massimo, quando ci sarà la presentazione a Casale?
E' previsto anche un mini raduno: annunciati Jean, Silvia J, Teo (lavoro permettendo), Crop (da Berna!), Mazzi (per forza)
...ciao Krily
-
rennino
- Guru
libreria Labirinto...difficile da trovare...setragono ha scritto:Giovedì 16, alle ore 21. Libreria Il Labirinto. ...è un pò difficile da trovare....(via Benvenuto Sangiorgio 4)max333 ha scritto:Mario o Massimo, quando ci sarà la presentazione a Casale?
E' previsto anche un mini raduno: annunciati Jean, Silvia J, Teo (lavoro permettendo), Crop (da Berna!), Mazzi (per forza)
Never too late for...
-
crop74
Donatore
- Top Runner
Dai rennino... facci un pensierinosetragono ha scritto:E' previsto anche un mini raduno: annunciati Jean, Silvia J, Teo (lavoro permettendo), Crop (da Berna!), Mazzi (per forza)
Le mie maratone:
2010:Coast to Coast 2011:Berlino 2014:Zurigo, Biel, Jungfrau, Losanna, Firenze 2017:Terre Verdiane, Milano, Jungfrau, Parma, Losanna 2018: white marble, Boston 2019: Stoccolma, Chicago
Best: Terre Verdiane 3h09'31"
Strava
2010:Coast to Coast 2011:Berlino 2014:Zurigo, Biel, Jungfrau, Losanna, Firenze 2017:Terre Verdiane, Milano, Jungfrau, Parma, Losanna 2018: white marble, Boston 2019: Stoccolma, Chicago
Strava
-
rennino
- Guru
domani guardo dove capzo è Casale Monferrato su viamichelincrop74 ha scritto:Dai rennino... facci un pensierinosetragono ha scritto:E' previsto anche un mini raduno: annunciati Jean, Silvia J, Teo (lavoro permettendo), Crop (da Berna!), Mazzi (per forza)
Never too late for...
-
crop74
Donatore
- Top Runner
basta chiedere...rennino ha scritto: domani guardo dove capzo è Casale Monferrato su viamichelin

Le mie maratone:
Strava
Strava
-
orzowei
- Guru
setragono ha scritto:mi spiace per i vari disguidi presso la Feltrinelli...
e sì che il servizio ha anche un costo.
Però qualcuno è riuscito ad ordinarlo![]()
Forse però è bene fare una precisazione: nelle Feltrinelli il Dizionario si può ordinare ma non lo trovate già in libreria: è un sistema per risparmiare le spese di spedizione, ma comunque occorre attendere qualche giorno che arrivi...
Approfitto per dare una buona notizia: sfondata quota 100 vendite online in una settimana! Forza ragazzi che andiamo bene
MA CHE OTTIMA IDEA !!max333 ha scritto:Mario o Massimo, quando ci sarà la presentazione a Casale?
Vengo anch'io così risparmio i 4 € delle spese di spedizione....
Niente ferisce, avvelena, ammala, come la delusione. E' un dolore che deriva da una speranza svanita, una sconfitta che nasce dalla fiducia tradita, dal voltafaccia di qualcuno in cui credevi; a subirla ti senti ingannato, beffato, umiliato.(O. Fallaci)
Blog
Blog
-
Läufer
- Aspirante Maratoneta
Mitico! Hai coinvolto pure i Lauf-brüderorzowei ha scritto:ANNUNTIO VOBIS GAUDIUM MAGNUM !!
ABBIAMO SUPERATO LE ALPI !!
Adesso il libro è in visione anche agli amici runners di lingua tedesca, sperando che qualcuno di loro possa leggere in italiano....![]()
http://www.laufforum.de/uberlegte-woert ... post367801