Se non era per lei, quel pasticcione di Teo....
Un'altra cosa: la storia della violazione dei diritti d'autore è vera. Martedì prossimo ho la prima udienza!
Moderatori: filattiera, grantuking, Hystrix, HappyFra
Seeeesetragono ha scritto:Un'altra cosa: la storia della violazione dei diritti d'autore è vera. Martedì prossimo ho la prima udienza!
Quando ho visto il messaggio di mary che aveva salvato tutto...setragono ha scritto:dimenticavo: un grazie enorme a Marypersempre: l'unica che conservava il Dizionario fra i suoi ricordi più cari...![]()
Le maledizioni che si è presa qui in ufficio, povera gioia....ingpeo ha scritto:Quando ho visto il messaggio di mary che aveva salvato tutto...setragono ha scritto:dimenticavo: un grazie enorme a Marypersempre: l'unica che conservava il Dizionario fra i suoi ricordi più cari...![]()
![]()
![]()
![]()

Ma anche tu eri all'oscuro di tutto?jean ha scritto:Il fine giustifica i mezzi,questa volta si può proprio dire![]()
Anche se sulla lite tra verdie rosa......no comment
![]()
Vedere 2 persone a me molto care(per motivi diversi ovvio)che se le danno di santa ragione......
![]()
![]()
![]()
![]()
Non credo proprio.ivan63 ha scritto:Ma anche tu eri all'oscuro di tutto?jean ha scritto:Il fine giustifica i mezzi,questa volta si può proprio dire![]()
Anche se sulla lite tra verdie rosa......no comment
![]()
Vedere 2 persone a me molto care(per motivi diversi ovvio)che se le danno di santa ragione......
![]()
![]()
![]()
![]()
....Visto l'ambiente....mi avvalgo della facoltà di non risponderespartan ha scritto:Non credo proprio.ivan63 ha scritto: Ma anche tu eri all'oscuro di tutto?