OK, lo scherzo... è diventato un libro!
Moderatori: filattiera, grantuking, Hystrix, HappyFra
-
ivan63
- Top Runner
Re: OK, lo scherzo... è diventato un libro!
E qui sei stato ripreso in atteggiamenti ambigui

-
setragono
- Guru
A Casale Monferrato, domani, 16 dicembre, ore 21.00.Roby Ao ha scritto: Non ho trovato il post, scusate
quando e dove fate la presentazione del libro?
C'è anche un miniraduno!
...ciao Krily
-
setragono
- Guru
Dopo dieci giorni di vendite online, volevo segnalare a tutto il Forum i primi risultati dell'iniziativa "Dizionario" che, com'è noto, ha la finalità di far sentire a Vivian e Beatriz la nostra amicizia con Paolo e la solidarietà nei loro confronti.
Dal punto strettamente numerico, alle ore19.00 odierne, sono state vendute 134 copie del libro, di cui 100 su Ilmiolibro.it e 34 su Feltrinelli online.
Domani sera ci sarà la presentazione a Casale, con la vendita presso una Libreria che si è prestata, senza richiedere percentuali sulle copie vendute.
Su mia istanza, sono stato autorizzato da Ing e dai Mod a precisare due cose:
1) L'iniziativa è del Forum e non mia, quindi ci tengo a rendere pubblici "i conti";
oltre all'accesso alla pagina de Ilmiolibro.it, (dalla quale è possibile controllare tutte le operazioni), della quale ho dato la password a Teomat, informerò dettagliatamente i Mod, nell'apposita sezione nel Lab creata ad hoc, di tutte le voci costituenti il bilancio dell'iniziativa (in sostanza: proventi delle vendite, costi per la stampa e per la spedizione dele copie). Periodicamente, inoltre, comunicherò su questo 3d il numero di copie vendute e, su MP, a richiesta, la somma raccolta.
2) Poichè in due casi sono già state versate somme aggiuntive, rispetto all'acquisto del Dizionario, da forumendoli che intendono sostenere l'iniziativa con donazioni spontanee, Ing mi prega di ufficializzare che la cosa è possibile, mediante versamento sul c/c (il mio) sul quale confluiscono già i proventi del Dizionario; io darò atto delle donazioni su questo post, unitamente ai dati delle vendite del Dizionario, specificando le somme ma non i donatori; per questi ultimi, laddove faranno richiesta, preciso che verrà comunicato il loro nominativo a Beatriz, al momento delle consegna dei fondi complessivamente raccolti. Per motivi di riservatezza, invece, si è ritenuto di non rendere pubbliche, sul Forum le singole donazioni.
Sono a disposizione di tutti per qualunque chiarimento sulla questione.
P.S.: qualcuno ha scritto che non ricordava tutte le voci del Dizionario: per forza! Più di metà non sono mai state pubblicate sul Forum e sono state scritte appositamente per il libro: credevate che vi vendessi una cosa che avevate già letto?
PPS: grazie a coloro che l'hanno acquistato, per il sostegno all'iniziativa, e grazie a coloro che l'hanno già letto, per i complimenti
Si vede proprio che è Natale... 
Dal punto strettamente numerico, alle ore19.00 odierne, sono state vendute 134 copie del libro, di cui 100 su Ilmiolibro.it e 34 su Feltrinelli online.
Domani sera ci sarà la presentazione a Casale, con la vendita presso una Libreria che si è prestata, senza richiedere percentuali sulle copie vendute.
Su mia istanza, sono stato autorizzato da Ing e dai Mod a precisare due cose:
1) L'iniziativa è del Forum e non mia, quindi ci tengo a rendere pubblici "i conti";
oltre all'accesso alla pagina de Ilmiolibro.it, (dalla quale è possibile controllare tutte le operazioni), della quale ho dato la password a Teomat, informerò dettagliatamente i Mod, nell'apposita sezione nel Lab creata ad hoc, di tutte le voci costituenti il bilancio dell'iniziativa (in sostanza: proventi delle vendite, costi per la stampa e per la spedizione dele copie). Periodicamente, inoltre, comunicherò su questo 3d il numero di copie vendute e, su MP, a richiesta, la somma raccolta.
2) Poichè in due casi sono già state versate somme aggiuntive, rispetto all'acquisto del Dizionario, da forumendoli che intendono sostenere l'iniziativa con donazioni spontanee, Ing mi prega di ufficializzare che la cosa è possibile, mediante versamento sul c/c (il mio) sul quale confluiscono già i proventi del Dizionario; io darò atto delle donazioni su questo post, unitamente ai dati delle vendite del Dizionario, specificando le somme ma non i donatori; per questi ultimi, laddove faranno richiesta, preciso che verrà comunicato il loro nominativo a Beatriz, al momento delle consegna dei fondi complessivamente raccolti. Per motivi di riservatezza, invece, si è ritenuto di non rendere pubbliche, sul Forum le singole donazioni.
Sono a disposizione di tutti per qualunque chiarimento sulla questione.
P.S.: qualcuno ha scritto che non ricordava tutte le voci del Dizionario: per forza! Più di metà non sono mai state pubblicate sul Forum e sono state scritte appositamente per il libro: credevate che vi vendessi una cosa che avevate già letto?
PPS: grazie a coloro che l'hanno acquistato, per il sostegno all'iniziativa, e grazie a coloro che l'hanno già letto, per i complimenti
...ciao Krily
-
maumau1
- Top Runner
-
elteo79
- Ultramaratoneta
Grazie a te, lo sto leggendo ridendo di gusto, finchè era nel forum non me l'ero mai filato!
Bel libro e bellissima iniziativa di benefit!
Bel libro e bellissima iniziativa di benefit!
-
mazzi
- Ultramaratoneta
.
Ultima modifica di mazzi il 25 feb 2011, 8:35, modificato 1 volta in totale.
bisogna avere un caos dentro di sè, per generare una stella danzante
-
grid
- Guru
Bravi Mario, Ing e mods: gestione impeccabile.mazzi ha scritto:maumau1 ha scritto:.....ma grazie a te GRAZIE![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Non vedo l'ora di avere in mano le mie copie per leggere le voci mancanti ...
PB 42k - 3h49'11'' - Barcellona - 13.03.16
PB 21k - 1h38'15'' - Cittadella (PD) - 27.12.15
PB 10k - 45'51" - Bassano (VI) - 11.06.11
Brevetto Monte Grappa Trail Running: | 1 | 2 | - | - | 5 | 6 | 7 | 8 | - | - |
PB 21k - 1h38'15'' - Cittadella (PD) - 27.12.15
PB 10k - 45'51" - Bassano (VI) - 11.06.11
Brevetto Monte Grappa Trail Running: | 1 | 2 | - | - | 5 | 6 | 7 | 8 | - | - |
-
GabydiCorsa
- Top Runner
"Godetevi ogni secondo...perche' il primo fa ingrassare."
-
spartan
- Top Runner
L'unico giorno facile era ieri.
Fin dove il cuore mi resse arditamente mi spinsi.
Fin dove il cuore mi resse arditamente mi spinsi.
-
mazzi
- Ultramaratoneta
.
Ultima modifica di mazzi il 25 feb 2011, 8:33, modificato 1 volta in totale.
bisogna avere un caos dentro di sè, per generare una stella danzante