Non ti perdi moltomicinosoft ha scritto:Non vedo l'ora di arrivare a casa per vedere tutto il supporto multimediale, che qui in ufficio viene filtrato!!
OK, lo scherzo... è diventato un libro!
Moderatori: filattiera, grantuking, Hystrix, HappyFra
-
ivan63
- Top Runner
Re: OK, lo scherzo... è diventato un libro!
-
madeinjapan
- Guru
franchino ha scritto:Arrivate ieri 5 copie... Pomeriggio di lettura!![]()
Comunque anche io ne ho ordiante 4
Il dolore è il modo con cui il corpo si sbarazza della debolezza (Dean Karnazes)
-
crop74
Donatore
- Top Runner
dopo la serata casalese è ripreso il viaggio verso sud... sono bloccato da un paio di ore dalle parti di Pisa... quasi quasi baratto il mio pettorale Coast2Coast con un maratoneta locale 
Le mie maratone:
2010:Coast to Coast 2011:Berlino 2014:Zurigo, Biel, Jungfrau, Losanna, Firenze 2017:Terre Verdiane, Milano, Jungfrau, Parma, Losanna 2018: white marble, Boston 2019: Stoccolma, Chicago
Best: Terre Verdiane 3h09'31"
Strava
2010:Coast to Coast 2011:Berlino 2014:Zurigo, Biel, Jungfrau, Losanna, Firenze 2017:Terre Verdiane, Milano, Jungfrau, Parma, Losanna 2018: white marble, Boston 2019: Stoccolma, Chicago
Strava
-
ivan63
- Top Runner
Hai trovato neve?crop74 ha scritto:dopo la serata casalese è ripreso il viaggio verso sud... sono bloccato da un paio di ore dalle parti di Pisa... quasi quasi baratto il mio pettorale Coast2Coast con un maratoneta locale
-
crop74
Donatore
- Top Runner
eh si... un bel po'...ivan63 ha scritto:Hai trovato neve?crop74 ha scritto:dopo la serata casalese è ripreso il viaggio verso sud... sono bloccato da un paio di ore dalle parti di Pisa... quasi quasi baratto il mio pettorale Coast2Coast con un maratoneta locale
ho provato ad andare verso Firenze... e son tornato indietro... provo la via del mare ma è tutto bloccato anche di qua
Le mie maratone:
Strava
Strava
-
orzowei
- Guru
Qua vien zò fiochi grandi come linzioi....
(traduzione per i sudici: scendono fiocchi grandi come lenzuola
)

(traduzione per i sudici: scendono fiocchi grandi come lenzuola
Niente ferisce, avvelena, ammala, come la delusione. E' un dolore che deriva da una speranza svanita, una sconfitta che nasce dalla fiducia tradita, dal voltafaccia di qualcuno in cui credevi; a subirla ti senti ingannato, beffato, umiliato.(O. Fallaci)
Blog
Blog
-
setragono
- Guru
pubblico? quale pubblico?grid ha scritto:Ma c'e' una foto del pubblico ?![]()
![]()
![]()
...ciao Krily
-
teomat
- Guru
La vetrina della Libreria Il Labirinto di Casale Monferrato
Il complesso
Una parte del pubblico
Il direttore d'orchestra
La figlia
La prima copia venduta!
Il primo autografo!
Foto di gruppo!
Non occorre guardare per vedere lontano.
Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo...
Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo...
-
orzowei
- Guru
Noto una forte quota di infiltrati, come nelle migliori tradizioni di tutti i comizi italiani....teomat ha scritto:
Una parte del pubblico
Niente ferisce, avvelena, ammala, come la delusione. E' un dolore che deriva da una speranza svanita, una sconfitta che nasce dalla fiducia tradita, dal voltafaccia di qualcuno in cui credevi; a subirla ti senti ingannato, beffato, umiliato.(O. Fallaci)
Blog
Blog
-
ivan63
- Top Runner
orzowei ha scritto:Noto una forte quota di infiltrati, come nelle migliori tradizioni di tutti i comizi italiani....teomat ha scritto:
Una parte del pubblico