franchino ha scritto:
Sarà che al liceo ero un secchione anomalo di latino latinorum (anomalo in quanto studiavo poco ma avevo votazioni molto alte) ma a me quel comparare pare fosse un componere
mai fidarsi troppo di wikipedia
Mi prendo tutta la colpa: wikipedia in realtà cita giusto; sono le mie reminiscenze delle superiori che fanno acqua da tutte le parti. Forse è passato troppo tempo?
Mario! Mi sono arrivate le copie del dizionario ragionato della corsa e non potevano giungermi in un momento più appropriato! Mi stanno aiutando a passare dei brutti momenti con delle sane risate! Grazie per tutti gli effetti benefici che questo libro sta dando!
_____________________________ Ti voglio bene Paoletto!
I "vampiri" sono in mezzo a noi e sanno di chi nutrirsi. Ma le vere vittime sono loro stessi e l'eterna insoddisfazione è la loro condanna (MDF)
marypersempre ha scritto:Mario! Mi sono arrivate le copie del dizionario ragionato della corsa e non potevano giungermi in un momento più appropriato! Mi stanno aiutando a passare dei brutti momenti con delle sane risate! Grazie per tutti gli effetti benefici che questo libro sta dando!
marypersempre ha scritto:Mario! Mi sono arrivate le copie del dizionario ragionato della corsa e non potevano giungermi in un momento più appropriato! Mi stanno aiutando a passare dei brutti momenti con delle sane risate! Grazie per tutti gli effetti benefici che questo libro sta dando!
Mi spiace che Tu lo stia usando come "rimedio". Spero che Te lo possa rileggere presto, più serena, e gustartelo ancora di più
In bocca al lupo!
Franco
"Mente Zen, mente di principiante..." (S. Suzuky Roshi)
Il mio ordine su La Feltrinelli è passato in stato: "Pronto da spedire" Ci siamo quasi
Approfittando dell'ordine, ho messo anche un libro di Albanesi "Correre per vivere meglio". Qualcuno lo ha letto?