Eccomi ragazzi,
di questa mia 2a partecipazione alla Mezza Maratona di
Pisa mi rimarrà un bellissimo ricordo per:
- aver passato 2 giorni fantastici con i miei amici Adrix e Freccia
- aver rivisto con molto piacere alla partenza ed all'arrivo MarcelloS, Lilli, Georunner, SkyMario, Foia, francesp il grande Petronio ed aver conosciuto in griglia la super Madda che partecipava alla Maratona
- la splendida organizzazione della gara

, impeccabile da ogni punto di vista, e complimenti a ValterB che ha incitato ognuno di noi sia all'andata ma soprattutto al ritorno urlandoci "mancano solo 2 km", ed io per ringraziarlo gli ho urlato grande Valter Runningforum e gli ho dato un bel cinque
- avere avuto da me delle risposte che cercavo, vengo da un periodo veramente difficile, ma ieri ho visto finalmente la luce fuori dal tunnel, improvvisando una gara dopo 2 mesi di inattività (tutto settembre e 21 giorni a novembre), non avere mai corso più di 15km negli ultimi 6 mesi.
La mia gara non poteva ricordare quella dello scorso anno (1.27.44), il mio obiettivo era arrivare in condizioni decenti, ma la paura di piantarmi dal 16km era tanta

invece con molta cautela sono partito ad un ritmo intorno ai 4'35 per poi crescere dal 5k in poi intorno ai 4'30, la seconda parte della gara invece ho provato a forzare girando intorno ai 4'22/4'25 ed ultimo km in 4'10. Alzo le braccia al cielo come ogni mio arrivo 1.34.05, 4'28 di media, la mia felicità è come quella dello scorso anno se non maggiore, perchè non è solo il tempo finale che conta, ma quello che rappresenta per te in quel momento, che sia più lento o più veloce non importa.
Sono ancora vivo