dilar2001 ha scritto:complimenti Poderoso75 ma, se posso permettermi di darti un consiglio, non stressare troppo il tuo fisico altrimenti prima o poi ti presenta il conto
Hai perfettamente ragione, ieri infatti ho rallentato ulteriormente quando ho capito che non era aria, proprio per non fare danni
I consigli dei più esperti e navigati servono sempre.
Grazie dilar
Adrix...non esageriamo, più che altro è l'età che ti permette di dare determinati consigli (spero utili) ed io una certa età l'ho quasi raggiunta: diciamo che sono un 30enne con quasi 20 anni di esperienza !!
Giancarlo - Gdl (182 cm x 80 kg):
5K: 19.46 Race for the Cure 2012
10K: 39.27 Best Woman 2015
HM.: 1.29.48 PE 2016
M.: 3.19.22 Valencia 2015 Nessun rimpianto, nessun lamento, parola d'ordine: COMBATTIMENTO !
Grazie Nicola.
A partite da un certo momento ho cominciato a concentrarmi sui vostri pettorali per scorgere il nome es ho provato a chiamare per nome chi mi veniva incontro. Ho visto facce stupite che forse si chiedevano "ma questo qua lo conosco?" Ma quasi tutti nonostante la fatica (mancavano 2 km) si sono aperti in un grande sorriso che ha ripagato anche me della fatica di questi giorni. Perché si dura un sacco di fatica a correrle ma anche tanta ad organizzarle ed a tappare i buchi dell'ultimo momento.