Il nordovest non so ma il nordest si sta dando da fareFrancescaSavonese ha scritto:In quanto ligure sto tifando perchè si raggiunga un accordo.
Finora ROMA batte anche il nordovest?

Sono benaccetti anche da altre regioni

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76
Il nordovest non so ma il nordest si sta dando da fareFrancescaSavonese ha scritto:In quanto ligure sto tifando perchè si raggiunga un accordo.
Finora ROMA batte anche il nordovest?
Si, un pò scherzavoinsane ha scritto:Guarda che quì è un attimo entrare in tabella....heidy ha scritto: Quasi quasi vengo pure io al nordovest...che poi tanto nordovest non è a guardar bene....
...ci sono altri posti ancora più a nordovest
![]()
![]()
Comunque abbiamo diviso il nord per dare ad ognuno la sua pizzata,se poi vogliamo rinforzare le rispettive tavolate con quèlli disposti alla trasferta ancora meglio...
Ok, quando decidete il luogo e il giorno vedo se posso venirecrop74 ha scritto:Certo! Sono quelli del Nord-Est che ci hanno costretto alla secessionearmandos ha scritto:Sono invitati anche quelli del nord-est?![]()
D'altra parte io che son nato a Napoli e vivo a Berna col NordOvest che c'entro?
Non dirlo due volte che sennò la organizzo....crop74 ha scritto:io sto già pensando alla prima pizzata RF del Centro Europa
Lo so Heidy..heidy ha scritto: Si, un pò scherzavo...io sono già impegnata col nordest
.... ma se non fosse per l'orario che non me lo consente ...chissà
![]()
![]()
E in quanto a trasferte.....![]()
http://www.runningforum.it/viewtopic.ph ... 7&start=40
Ma al nordest non vieni?armandos ha scritto: Ok, quando decidete il luogo e il giorno vedo se posso venire
qui si gioca sporco per portare gente alla pizzata della propria zonaheidy ha scritto:Ma al nordest non vieni?armandos ha scritto: Ok, quando decidete il luogo e il giorno vedo se posso venire![]()
Mad Shark ha scritto:qui si gioca sporco per portare gente alla pizzata della propria zonaheidy ha scritto: Ma al nordest non vieni?![]()
![]()
![]()
![]()
Nord-ovest ci serve una PR Donna per controbattere !!![]()
![]()
oppure se qualcuno vuole mettersi una parrucca ....
come fai a saperlo ?? chi ti ha fatto vedere quella foto ??heidy ha scritto:
Mad, ti vedrei bene con una parrucca bionda![]()
![]()