Strano che in una tabella nella quale compaia il nome di Foia... essa non sia in rigoroso ordine alfabetico Ho quindi rimediato!
E visto che state procedendo troppo facilmente mi inserisco per creare zizzania
Nome
Data preferita
Città preferita (per la pizzata!)
Pizza preferita
crop74
14,15,21 o 28 gennaio
Milano
pomodorini e bufala
Eastwood
15 gennaio
Milano
Prosciutto e funghi
Foia
sempre ok a parte sabato
Milano
Salame piccante
madeinjapan
14,21,28 gennaio
Milano, Novara,...
. .
Mad Shark
14,15,28 gennaio
Milano e Limitrofi
e che ne so adesso!!
MarcelloS.
14,15,21 o 28 gennaio
Milano
Prosciutto cotto
Marco87
15 gennaio
Milano
Quattro Stagioni
MaxF
un w-end di gennaio
Milano e Limitrofi
pomodorini e bufala
Sarah13
posso solo il sabato però mai a gennaio
Roma, Ladispoli ancora meglio
non si potrebbe fare tipo fonduta, cose del genere... la pizza non mi piace
I tuoi limiti sono sempre davanti a te... perciò non voltarti mai!
sarah13 ha scritto:Strano che in una tabella nella quale compaia il nome di Foia... essa non sia in rigoroso ordine alfabetico Ho quindi rimediato!
E visto che state procedendo troppo facilmente mi inserisco per creare zizzania
Nome
Data preferita
Città preferita (per la pizzata!)
Pizza preferita
crop74
14,15,21 o 28 gennaio
Milano
pomodorini e bufala
Eastwood
15 gennaio
Milano
Prosciutto e funghi
Foia
sempre ok a parte sabato
Milano
Salame piccante
insane
fatemi sapere
-
-
madeinjapan
14,21,28 gennaio
Milano, Novara,...
. .
Mad Shark
14,15,28 gennaio
Milano e Limitrofi
e che ne so adesso!!
MarcelloS.
14,15,21 o 28 gennaio
Milano
Prosciutto cotto
Marco87
15 gennaio
Milano
Quattro Stagioni
MaxF
un w-end di gennaio
Milano e Limitrofi
pomodorini e bufala
Sarah13
posso solo il sabato però mai a gennaio
Roma, Ladispoli ma AMO viaggiare in treno..
non si potrebbe fare tipo fonduta, cose del genere... la pizza non mi piace
No cocca! Fai la furbetta??? adesso vieni altrimenti ci offendiamo...
Pain is temporary, glory is forever.
"Ora sei tu il tuo avversario, corri la tua gara. Se vuoi correre corri un miglio; se vuoi
conoscere una nuova vita, corri la Maratona."
Emil Zatopek
Niente ferisce, avvelena, ammala, come la delusione. E' un dolore che deriva da una speranza svanita, una sconfitta che nasce dalla fiducia tradita, dal voltafaccia di qualcuno in cui credevi; a subirla ti senti ingannato, beffato, umiliato.(O. Fallaci) Blog
crop74 ha scritto:bravo Marcello, siamo proprio in sintonia!
Ci dev'essere qualche deformazione professionale (o cerebrale?) sotto che presto avremo modo di verificare
O se no, viste tutte le date possibili, non abbiamo mai un cacchio da fare di sera!
PS: .... in effetti... dopo le 20 io o corro o sono su runningforum eheh
No, la sintonia era riferita alla passione per le tabelle... ovvero raccogliere in modo *sistematico* tutte le proposte ed avere sempre le informazioni a portata di mano, in modo da poter fare poi una scelta finale che cerchi di tener conto della volontà di tutti o almeno di quante piu' persone possibile
PS: Mettiamo ai voti l'espulsione di Sarah da questo thrad?
Le mie maratone: 2010:Coast to Coast 2011:Berlino 2014:Zurigo, Biel, Jungfrau, Losanna, Firenze 2017:Terre Verdiane, Milano, Jungfrau, Parma, Losanna 2018: white marble, Boston 2019: Stoccolma, Chicago
crop74 ha scritto:
No, la sintonia era riferita alla passione per le tabelle... ovvero raccogliere in modo *sistematico* tutte le proposte ed avere sempre le informazioni a portata di mano, in modo da poter fare poi una scelta finale che cerchi di tener conto della volontà di tutti o almeno di quante piu' persone possibile
Avevo capito parlassi di tabelle!!!
Ma facevo lo gnorri.... qua circolano strane voci ultimamente sul binomio "Marcello/tabelle"
crop74 ha scritto:
Avevo capito parlassi di tabelle!!!
Ma facevo lo gnorri.... qua circolano strane voci ultimamente sul binomio "Marcello/tabelle"
Però anche la mia risposta è plausibile ahahahah
Quale binomio ??
Marcello
Tabelle
Niente ferisce, avvelena, ammala, come la delusione. E' un dolore che deriva da una speranza svanita, una sconfitta che nasce dalla fiducia tradita, dal voltafaccia di qualcuno in cui credevi; a subirla ti senti ingannato, beffato, umiliato.(O. Fallaci) Blog