Power Balance

Non sono ammessi temi politici, religiosi, volgari e offensivi. Leggere il REGOLAMENTO prima di scrivere

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76

valerunner
Aspirante Ultramaratoneta

Re: Power Balance

Messaggio da valerunner »

Randagio che corre ha scritto:Vedo solo ora questo 3D......

Chi è uno degli inventori... il mago do nascimiento? :afraid:
Beh, a parte il fatto che dovrebbe stare in galera, è sicuramente un genio: riuscire a fare i soldi con l'aria fritta non è da tutti! :mrgreen: Un po' come Totò che vendeva la fontana di Trevi :^o
DanieleCrestani
Guru

Messaggio da DanieleCrestani »

valerunner ha scritto:
Randagio che corre ha scritto:Vedo solo ora questo 3D......

Chi è uno degli inventori... il mago do nascimiento? :afraid:
Beh, a parte il fatto che dovrebbe stare in galera, è sicuramente un genio: riuscire a fare i soldi con l'aria fritta non è da tutti! :mrgreen: Un po' come Totò che vendeva la fontana di Trevi :^o

cmq onore alla mente del creatore........
...ora si corre con la mamma nel cuore ... :flower: :flower: ...e la fatica non si fa sentire...
...10.000 in 38.07... 21097 in 1h24.25... :mrgreen: :pig:

FB
lucac
Maratoneta

Messaggio da lucac »

DanieleCrestani ha scritto:
valerunner ha scritto: Beh, a parte il fatto che dovrebbe stare in galera, è sicuramente un genio: riuscire a fare i soldi con l'aria fritta non è da tutti! :mrgreen: Un po' come Totò che vendeva la fontana di Trevi :^o

cmq onore alla mente del creatore........
Beh, truffatori, imbonitori, ciarlatani e imbroglioni ci sono sempre stati, ci sono ancora e probabilmente ci saranno sempre.
Si approfittano semplicemente degli sprovveduti.
Da qui ad ammirarli...
I miei record:
Mezza maratona: 1h22'40" (29/11/09 Maratonina Terre d'Acqua - Trino)
10k: 36'44" (09/05/10 Un Po di Corsa - Torino)
Run_Franz_Run
Ultramaratoneta

Messaggio da Run_Franz_Run »

[quote="lucac
Beh, truffatori, imbonitori, ciarlatani e imbroglioni ci sono sempre stati, ci sono ancora e probabilmente ci saranno sempre.
Da qui ad ammirarli...[/quote]

:thumleft: :thumleft: :thumleft:
"Balbo t'è pasè l'Atlantic mo miga la Perma":
madeinjapan
Guru

Messaggio da madeinjapan »

lucac ha scritto:Beh, truffatori, imbonitori, ciarlatani e imbroglioni ci sono sempre stati, ci sono ancora e probabilmente ci saranno sempre.
Da qui ad ammirarli...
Premesso che io personalmente non acquisterei mai un aggeggio del genere, non vedo perchè uno non possa farlo se ci vuole credere.
Sinceramente guardando il loro sito non mi smbra che facciano una pubblicità ingannevole sbandierando studi scientifici :nonzo:

E' come quello che si acquista la T-shirt della Gore a 90 euro sicuramente sarà di ottima qualità e avrà una tecnologia innovativa ma è sempre una t-shirt da running. Ma se uno vuole credere che quei 90 euro li vale e che gli da questa sensazione di freschezza e traspirazione rispetto a una nike o asics da 30 euro liberissimo di spenderli dal mio punto di vista... a conti fatti anche questo è una sorrta di effetto placebo :asd2:
Il dolore è il modo con cui il corpo si sbarazza della debolezza (Dean Karnazes)
DanieleCrestani
Guru

madeinjapan ha scritto:
lucac ha scritto:Beh, truffatori, imbonitori, ciarlatani e imbroglioni ci sono sempre stati, ci sono ancora e probabilmente ci saranno sempre.
Da qui ad ammirarli...
Premesso che io personalmente non acquisterei mai un aggeggio del genere, non vedo perchè uno non possa farlo se ci vuole credere.
Sinceramente guardando il loro sito non mi smbra che facciano una pubblicità ingannevole sbandierando studi scientifici :nonzo:

E' come quello che si acquista la T-shirt della Gore a 90 euro sicuramente sarà di ottima qualità e avrà una tecnologia innovativa ma è sempre una t-shirt da running. Ma se uno vuole credere che quei 90 euro li vale e che gli da questa sensazione di freschezza e traspirazione rispetto a una nike o asics da 30 euro liberissimo di spenderli dal mio punto di vista... a conti fatti anche questo è una sorrta di effetto placebo :asd2:
:asd2: :asd2: :asd2: :asd2:
...ora si corre con la mamma nel cuore ... :flower: :flower: ...e la fatica non si fa sentire...

FB
lucac
Maratoneta

Messaggio da lucac »

madeinjapan ha scritto:Premesso che io personalmente non acquisterei mai un aggeggio del genere, non vedo perchè uno non possa farlo se ci vuole credere.
Infatti io mica ce l'ho con chi lo compra (anche se lo considero uno sprovveduto). Ce l'ho con chi li vende, è un truffatore.
madeinjapan ha scritto:Sinceramente guardando il loro sito non mi smbra che facciano una pubblicità ingannevole sbandierando studi scientifici :nonzo:
Sul sito ora non c'è praticamente nulla. Deve essere l'effetto dell'indagine dell'antitrust.
Da quello che dice l'articolo: " In base al procedimento avviato dagli uffici dell'Autorità le due società dovranno, entro i prossimi 15 giorni, fornire un'idonea documentazione medico-scientifica sulle proprietà e gli effetti sul corpo umano attribuiti ai prodotti, compresa "l'istantanea efficienza dei sistemi elettronici chimici e biologici dell'individuo"."
madeinjapan ha scritto:E' come quello che si acquista la T-shirt della Gore a 90 euro sicuramente sarà di ottima qualità e avrà una tecnologia innovativa ma è sempre una t-shirt da running. Ma se uno vuole credere che quei 90 euro li vale e che gli da questa sensazione di freschezza e traspirazione rispetto a una nike o asics da 30 euro liberissimo di spenderli dal mio punto di vista... a conti fatti anche questo è una sorrta di effetto placebo :asd2:
Ripeto, non è con chi li compra che ce la si prende. È con chi li vende, che se dice cose false è un truffatore.
Se Gore ti dice "la mia canotta migliora la traspirazione e l'eliminazione del sudore" questa cosa deve essere vera e verificabile, altrimenti è una truffa.
Poi il podista decide quanto sia importante per lui questa cosa, e se vale i 60 euro di differenza, ma lo fa di fronte a una dichiarazione vera, non a una balla.
I miei record:
Mezza maratona: 1h22'40" (29/11/09 Maratonina Terre d'Acqua - Trino)
10k: 36'44" (09/05/10 Un Po di Corsa - Torino)
madeinjapan
Guru

Messaggio da madeinjapan »

lucac ha scritto:Infatti io mica ce l'ho con chi lo compra (anche se lo considero uno sprovveduto). Ce l'ho con chi li vende, è un truffatore.
sprovveduto non mi sembra un grande complimento [-X
lucac ha scritto:Sul sito ora non c'è praticamente nulla. Deve essere l'effetto dell'indagine dell'antitrust.
Da quello che dice l'articolo: " In base al procedimento avviato dagli uffici dell'Autorità le due società dovranno, entro i prossimi 15 giorni, fornire un'idonea documentazione medico-scientifica sulle proprietà e gli effetti sul corpo umano attribuiti ai prodotti, compresa "l'istantanea efficienza dei sistemi elettronici chimici e biologici dell'individuo"."
Qui trovi una brochure che avevo letto tempo fa parla di benefici documentati da persone non studi scientifici che sarebbero tutti da dimostrare. Vediamo dove porterà l'inchiesta dell'antitrust anche se mi piacerebbe che si occupassero di più delle tariffe assicurative, dei prezzi della benzina o dei costi delle bollette telefoniche che in Italia sono molto più alti che nel resto d'Europa :ncomment: :ncomment: :ncomment:
lucac ha scritto:Se Gore ti dice "la mia canotta migliora la traspirazione e l'eliminazione del sudore" questa cosa deve essere vera e verificabile, altrimenti è una truffa.
allora dovresti verificare che la maglia gore traspira 3 volte di più delle altre? difficile no? è che uno semplicemente se la compra perchè secondo lui è la migliore e quando al usa sperimenta questo fantastico effetto placebo!
un po' come una donna che un giorno si sente un po' giù e si compra un bel paio di scarpe di cui non aveva bisogno (capita nache a me con le scarpe da running :emb: ) non le servivano, magari le userà per 10 giorni e poi le metterà nel ripostiglio in cantina ma questo le basta per farla stare meglio :wink: :mrgreen:
Il dolore è il modo con cui il corpo si sbarazza della debolezza (Dean Karnazes)
giampifriend
Guru

Messaggio da giampifriend »

mah!!! io ce l'ho e sinceramente giovamenti non ne ho trovati .non lo conoscevo fino ad un mese fa circa ma dato che mia moglie lavora in un negozio che li vende,e dato che lei sa che a me piace la chincaglieria da polso,me lo sono trovato come sorpresina .la postura non credo me l'abbia migliorata ,il solito ginocchio brontola dopo 40 minuti di corsa ,e la prima domenica che ho gareggiato con l'affarino al polso ho messo male un piedino mi sono sbilanciato e sono caduto :mrgreen: vabbe ,mica puo' fare i miracoli sto coso :nonzo: comunque e' carino ,fa tendenza e a 10 euro il prezzo che l'ho pagato io, si puo' fare ,ma per me e' solo business,un po' come tempo fa i braccialetti della naicche o quello giallo del sciur armstrong.
arivedorci :D
umuntu ngumuntu ngabantu
DanieleCrestani
Guru

giampifriend ha scritto:mah!!! io ce l'ho e sinceramente giovamenti non ne ho trovati .non lo conoscevo fino ad un mese fa circa ma dato che mia moglie lavora in un negozio che li vende,e dato che lei sa che a me piace la chincaglieria da polso,me lo sono trovato come sorpresina .la postura non credo me l'abbia migliorata ,il solito ginocchio brontola dopo 40 minuti di corsa ,e la prima domenica che ho gareggiato con l'affarino al polso ho messo male un piedino mi sono sbilanciato e sono caduto :mrgreen: vabbe ,mica puo' fare i miracoli sto coso :nonzo: comunque e' carino ,fa tendenza e a 10 euro il prezzo che l'ho pagato io, si puo' fare ,ma per me e' solo business,un po' come tempo fa i braccialetti della naicche o quello giallo del sciur armstrong.
arivedorci :D
...il bracciale giallo di Lance era per raccogliere fondi ....e quindi lasciamolo stare....che non c'entra nulla....il prezzo ufficiale della casa, inoltre prevede 35 pleuri come costo del bracciale....ma tutta la gente che ci crede.....han comprato che? in base a che?? mah.....

FB

Torna a “Bar del Forum”