lucac ha scritto:Infatti io mica ce l'ho con chi lo compra (anche se lo considero uno sprovveduto). Ce l'ho con chi li vende, è un truffatore.
sprovveduto non mi sembra un grande complimento  

lucac ha scritto:Sul sito ora non c'è praticamente nulla. Deve essere l'effetto dell'indagine dell'antitrust.
Da quello che dice l'articolo: " In base al procedimento avviato dagli uffici dell'Autorità le due società dovranno, entro i prossimi 15 giorni, fornire un'idonea documentazione medico-scientifica sulle proprietà e gli effetti sul corpo umano attribuiti ai prodotti, compresa "l'istantanea efficienza dei sistemi elettronici chimici e biologici dell'individuo"."
Qui trovi una brochure che avevo letto tempo fa parla di 
benefici documentati da persone non studi scientifici che sarebbero tutti da dimostrare. Vediamo dove porterà l'inchiesta dell'antitrust anche se mi piacerebbe che si occupassero di più delle tariffe assicurative, dei prezzi della benzina o dei costi delle bollette telefoniche che in Italia sono molto più alti che nel resto d'Europa  

lucac ha scritto:Se Gore ti dice "la mia canotta migliora la traspirazione e l'eliminazione del sudore" questa cosa deve essere vera e verificabile, altrimenti è una truffa.
allora dovresti verificare che la maglia gore traspira 3 volte di più delle altre? difficile no? è che uno semplicemente se la compra perchè secondo lui è la migliore e quando al usa sperimenta questo  fantastico effetto placebo!
un po' come una donna che un giorno si sente un po' giù e si compra un bel paio di scarpe di cui non aveva bisogno (capita nache a me con le scarpe da running 

) non le servivano, magari le userà per 10 giorni e poi le metterà nel ripostiglio in cantina ma questo le basta per farla stare meglio