grid pronto per la mezza del brenta?grid ha scritto:mazzi9 ha scritto: Lo dici tu!![]()
Luca, ho conosciuto donne per le quali valeva l'esatto contrario...![]()
![]()
![]()
Purtroppo non avevo i 5000 euro...![]()
![]()
![]()
![]()
Power Balance
Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76
-
- Guru
Re: Power Balance
...ora si corre con la mamma nel cuore ...
...e la fatica non si fa sentire...
...10.000 in 38.07... 21097 in 1h24.25...
FB

FB
-
- Aspirante Ultramaratoneta
mazzi9 ha scritto:Lo dici tu!lucac ha scritto: Sul discorso dei bracciali da 5000 euro io la penso più o meno come te, ma non ho mai visto scritto da nessuna parte che il bracciale in diamanti migliora le prestazioni sessuali (per esempio). Se lo facessero sarebbe pubblicità ingannevole.![]()
![]()
![]()
![]()

Vabbè, si fa per ridere...

-
- Guru
mazzi9 ha scritto:Lo dici tu!lucac ha scritto: Sul discorso dei bracciali da 5000 euro io la penso più o meno come te, ma non ho mai visto scritto da nessuna parte che il bracciale in diamanti migliora le prestazioni sessuali (per esempio). Se lo facessero sarebbe pubblicità ingannevole.![]()
![]()
![]()
![]()

e giàlucac ha scritto:Ma poi perché sto difendendo la Gore, che non so manco chi siano???

ed io di Power Balance

Il dolore è il modo con cui il corpo si sbarazza della debolezza (Dean Karnazes)
Ti è rimasto lì, sul gozzo, quel bracciale, eh...?valerunner ha scritto:mazzi9 ha scritto: Lo dici tu!![]()
![]()
![]()
![]()
Scusa ma...nel caso avessi avuto quei 5000 euro, il bracciale chi l'avrebbe indossato e chi avrebbe ottenuto migliori prestazioni sessuali?
![]()

Si fa per ridere...

-
- Guru
e di AURAACTIVATOR chi c ' è???
FB

FB
-
- Guru
@Daniele: Yesss ! Spero solo che non sia una giornata troppo calda... Ieri ho fatto fare la visita agonistica al nipotone Damiano che partecipera' alla Mezza del Brenta (gli regalo l'iscrizione) ben sapendo che mi umiliera' vergognosamente... In realta' come ho gia' scritto la Mezza del Brenta per me casca come gara intermedia durante la preparazione della Mara di Venezia, quindi nessuna velleita' di tempi particolare: solo una bella occasione per ritrovarsi tutti insieme !
@Mazzi: sei un faro nella notte; che altro dire ?
@gli altri sul Power Balance: una bella fetta di responsabilita' la do' pero' anche a chi lo compra, sto aggeggio. In fondo senza gli sprovveduti non ci sarebbero nemmeno i truffatori, o sbaglio? Quello che mi sembra colpevole sono certi atteggiamenti di 'pigrizia' nel capire some stanno davvero le cose. Io credo che se uno non vuole fare il minimo sforzo per capire se davvero esiste una 'frequenza di risonanza' del corpo umano un po' se la cerca, no ?

@Mazzi: sei un faro nella notte; che altro dire ?
@gli altri sul Power Balance: una bella fetta di responsabilita' la do' pero' anche a chi lo compra, sto aggeggio. In fondo senza gli sprovveduti non ci sarebbero nemmeno i truffatori, o sbaglio? Quello che mi sembra colpevole sono certi atteggiamenti di 'pigrizia' nel capire some stanno davvero le cose. Io credo che se uno non vuole fare il minimo sforzo per capire se davvero esiste una 'frequenza di risonanza' del corpo umano un po' se la cerca, no ?

PB 42k - 3h49'11'' - Barcellona - 13.03.16
PB 21k - 1h38'15'' - Cittadella (PD) - 27.12.15
PB 10k - 45'51" - Bassano (VI) - 11.06.11
Brevetto Monte Grappa Trail Running: | 1 | 2 | - | - | 5 | 6 | 7 | 8 | - | - |
PB 21k - 1h38'15'' - Cittadella (PD) - 27.12.15
PB 10k - 45'51" - Bassano (VI) - 11.06.11
Brevetto Monte Grappa Trail Running: | 1 | 2 | - | - | 5 | 6 | 7 | 8 | - | - |
-
- Aspirante Ultramaratoneta
mazzi9 ha scritto:
Lo dici tu!![]()
![]()
![]()
![]()

Ti è rimasto lì, sul gozzo, quel bracciale, eh...?

Si fa per ridere...

No, guarda, non mi interessa l'articolo. Preferisco 5000 euro in contanti.

valerunner ha scritto: No, guarda, non mi interessa l'articolo. Preferisco 5000 euro in contanti.

-
- Guru
mazzi9 ha scritto:valerunner ha scritto: No, guarda, non mi interessa l'articolo. Preferisco 5000 euro in contanti.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

FB

FB
-
- Maratoneta
Eh magari!madeinjapan ha scritto:e giàlucac ha scritto:Ma poi perché sto difendendo la Gore, che non so manco chi siano???ammettilo che sei responsabile marketing della Gore
![]()
![]()

Non hai tutti i torti eh, si intenda.grid ha scritto:una bella fetta di responsabilita' la do' pero' anche a chi lo compra, sto aggeggio. In fondo senza gli sprovveduti non ci sarebbero nemmeno i truffatori, o sbaglio? Quello che mi sembra colpevole sono certi atteggiamenti di 'pigrizia' nel capire some stanno davvero le cose. Io credo che se uno non vuole fare il minimo sforzo per capire se davvero esiste una 'frequenza di risonanza' del corpo umano un po' se la cerca, no ?
Anzi, un mio collega (e io concordo), definiva queste cose "tasse sull'ingenuità": se sei ingenuo paghi queste tasse (lui veramente usava un termine un po' più forte di "ingenuo", ma io vorrei evitare di offendere qualcuno...).
Però scaricando la colpa sul truffato si legittimano tutte le truffe. Per questo applaudo ad iniziative come questa dell'Antitrust, poi io cerco di stare con gli occhi aperti, ma non è sempre così facile.
I miei record:
Mezza maratona: 1h22'40" (29/11/09 Maratonina Terre d'Acqua - Trino)
10k: 36'44" (09/05/10 Un Po di Corsa - Torino)
Mezza maratona: 1h22'40" (29/11/09 Maratonina Terre d'Acqua - Trino)
10k: 36'44" (09/05/10 Un Po di Corsa - Torino)