Power Balance

Non sono ammessi temi politici, religiosi, volgari e offensivi. Leggere il REGOLAMENTO prima di scrivere

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76

Polezzz
Maratoneta

Re: Power Balance

Messaggio da Polezzz »

Buona Corsa!!!
madeinjapan
Guru

Messaggio da madeinjapan »

vabbè adesso non è che volevo fare una critica alla Gore (che fa degli ottimi prodotti) il mio era solo un esempio, 90 euri per una T-shirt mi sembrano davvero troppi.

In generale comunque credo che l'antitrust dovrebbe occuparsi prima di problemi ben più importanti, risolti quelli allora può pensare a queste ca..ate IMHO ... as usual

allora come dice Polezzz dovrebbero prendersela con tutti i venditori di fumo delle tv private dagli elettrostimolatori agli attrezzini per fare ginnastica...
compreso lo chef tony:
Immagine
che taglia il martello da muratore con i suoi mitici coltelli :wink: :mrgreen:
Il dolore è il modo con cui il corpo si sbarazza della debolezza (Dean Karnazes)
Arrotino72
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da Arrotino72 »

A furia di leggere e vedere in TV che stò braccialetto non serve ad una mazza... m'è venuta la scimmia di comprarlo :oops: :oops: :oops:
Risultati personali:
1 Km. = 3:35 (24-01-12)
3 Km. = 12:56 (23-01-10)
5 Km. = 20:30 (Magnago Jackpot Run 13-07-12)
10 Km. = 43:59 (Parabiago run 01-03-15)
Mezza = 1:37:59 (Pisa 12-10-14)
GabydiCorsa
Top Runner

Messaggio da GabydiCorsa »

Arrotino72 ha scritto:A furia di leggere e vedere in TV che stò braccialetto non serve ad una mazza... m'è venuta la scimmia di comprarlo :oops: :oops: :oops:
Io aspetto di trovarlo in omaggio dentro a qualche pacco gara...vedrai quanti se ne troveranno finito il trambusto iniziale :mrgreen: :mrgreen:
"Godetevi ogni secondo...perche' il primo fa ingrassare."
Arrotino72
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da Arrotino72 »

GabydiCorsa ha scritto:
Arrotino72 ha scritto:A furia di leggere e vedere in TV che stò braccialetto non serve ad una mazza... m'è venuta la scimmia di comprarlo :oops: :oops: :oops:
Io aspetto di trovarlo in omaggio dentro a qualche pacco gara...vedrai quanti se ne troveranno finito il trambusto iniziale :mrgreen: :mrgreen:
E...... ma vuoi mettere la differenza a sfoggiarlo quando fa figo averlo? :smoked:
Risultati personali:
1 Km. = 3:35 (24-01-12)
3 Km. = 12:56 (23-01-10)
5 Km. = 20:30 (Magnago Jackpot Run 13-07-12)
10 Km. = 43:59 (Parabiago run 01-03-15)
Mezza = 1:37:59 (Pisa 12-10-14)
madeinjapan
Guru

Messaggio da madeinjapan »

Comunque ieri sera ero in un bar per un aperitivo, un tizio al tavolo vicino al mio aveva il power balance bianco... non so come fossero le sue prestazioni sportive ma quelle alcoliche erano da paura :afraid: si sarà sparato 4 o 5 negroni poi si è alzato dalla sedia e con grande equilibrio (qui entra in scena il bracciale magggico) ha raggiunto la sua moto ed è partito a manetta :rambo:
spero solo per lui che non l'abbiano fermato i carabinieri... nel caso la patente non gliela salvava neanche il power balance :wink: :mrgreen:
Il dolore è il modo con cui il corpo si sbarazza della debolezza (Dean Karnazes)
grid
Guru

Messaggio da grid »

madeinjapan ha scritto:Comunque ieri sera ero in un bar per un aperitivo, un tizio al tavolo vicino al mio aveva il power balance bianco... non so come fossero le sue prestazioni sportive ma quelle alcoliche erano da paura :afraid: si sarà sparato 4 o 5 negroni poi si è alzato dalla sedia e con grande equilibrio (qui entra in scena il bracciale magggico) ha raggiunto la sua moto ed è partito a manetta :rambo:
spero solo per lui che non l'abbiano fermato i carabinieri... nel caso la patente non gliela salvava neanche il power balance :wink: :mrgreen:
:quote: :quote: :quote:
PB 42k - 3h49'11'' - Barcellona - 13.03.16
PB 21k - 1h38'15'' - Cittadella (PD) - 27.12.15
PB 10k - 45'51" - Bassano (VI) - 11.06.11
Brevetto Monte Grappa Trail Running: | 1 | 2 | - | - | 5 | 6 | 7 | 8 | - | - |
Polezzz
Maratoneta

Messaggio da Polezzz »

madeinjapan ha scritto:Comunque ieri sera ero in un bar per un aperitivo, un tizio al tavolo vicino al mio aveva il power balance bianco... non so come fossero le sue prestazioni sportive ma quelle alcoliche erano da paura :afraid: si sarà sparato 4 o 5 negroni poi si è alzato dalla sedia e con grande equilibrio (qui entra in scena il bracciale magggico) ha raggiunto la sua moto ed è partito a manetta :rambo:

Ahahhahahahah!!! :beer: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :quote: :quote: :quote:

bye
Buona Corsa!!!
Polezzz
Maratoneta

Messaggio da Polezzz »

Ciao,

spippolando in giro ho trovato questa marca che pare annichilisca la concorrenza PB compresa, ma guardate che prezzi allucinanti che battono pure X-Bionic e Gore:

http://www.x4mance.com/

guardate gli accessori ed iniziate a ridere o a piangere:

il Copribottiglia non ci volevo credere.............. :pale: :pale: :pale: :pale: :-# :afraid: ;)

bye
Buona Corsa!!!
Polezzz
Maratoneta

Messaggio da Polezzz »

Ciao,

questo è quanto mi è stato risposto da un utilizzatore di X4Mance:

"caro Polezzz non parlavo della tecnologia della fibra, la tecnologia x4mance è coperta da segreto industriale unica al mondo, consente di condizionare materia ,indumenti e accessori per renderli ricettivi all'assorbimento della luce solare e permettere poi il rilascio costante di fotoni,in poche parole la x4mance può essere un valore aggiunto a tutto ciò che esite in natura,(modifica molecolare)"

Quindi non solo i capi sono in 100% polipropilene ed in filo d'argento per rispettare il PH della pelle, ma sono "fotonizzati", per essere efficaci devono essere esposti periodicamente al sole per "caricarsi". 8)

bye
Buona Corsa!!!

Torna a “Bar del Forum”