bye
Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76
Io aspetto di trovarlo in omaggio dentro a qualche pacco gara...vedrai quanti se ne troveranno finito il trambusto inizialeArrotino72 ha scritto:A furia di leggere e vedere in TV che stò braccialetto non serve ad una mazza... m'è venuta la scimmia di comprarlo![]()
![]()
E...... ma vuoi mettere la differenza a sfoggiarlo quando fa figo averlo?GabydiCorsa ha scritto:Io aspetto di trovarlo in omaggio dentro a qualche pacco gara...vedrai quanti se ne troveranno finito il trambusto inizialeArrotino72 ha scritto:A furia di leggere e vedere in TV che stò braccialetto non serve ad una mazza... m'è venuta la scimmia di comprarlo![]()
![]()
![]()
madeinjapan ha scritto:Comunque ieri sera ero in un bar per un aperitivo, un tizio al tavolo vicino al mio aveva il power balance bianco... non so come fossero le sue prestazioni sportive ma quelle alcoliche erano da paurasi sarà sparato 4 o 5 negroni poi si è alzato dalla sedia e con grande equilibrio (qui entra in scena il bracciale magggico) ha raggiunto la sua moto ed è partito a manetta
![]()
spero solo per lui che non l'abbiano fermato i carabinieri... nel caso la patente non gliela salvava neanche il power balance![]()
madeinjapan ha scritto:Comunque ieri sera ero in un bar per un aperitivo, un tizio al tavolo vicino al mio aveva il power balance bianco... non so come fossero le sue prestazioni sportive ma quelle alcoliche erano da paurasi sarà sparato 4 o 5 negroni poi si è alzato dalla sedia e con grande equilibrio (qui entra in scena il bracciale magggico) ha raggiunto la sua moto ed è partito a manetta
![]()
spero solo per lui che non l'abbiano fermato i carabinieri... nel caso la patente non gliela salvava neanche il power balance![]()