Il mio allenamento per i 21km oggi (THREAD UFFICIALE 13)
Moderatori: franchino, fujiko, gambacorta, filattiera
-
Fabiosub
- Aspirante Ultramaratoneta
Re: Il mio allenamento per i 21km oggi (THREAD UFFICIALE 13)
@Lord occhio allo "sciatico"........ 
-
Bark_Psychosis
Vabbè dai Phil è un giovincello... Mi sembra presto per la sciatalgia, vero coach?
Per me stasera 16km di CL sul tapis, con una FC bassa per un allenamento indoor. Eppure non mi sentivo stanco, ho sudato anche poco.
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Per me stasera 16km di CL sul tapis, con una FC bassa per un allenamento indoor. Eppure non mi sentivo stanco, ho sudato anche poco.
-
maarco72
- Top Runner
- LocalitĂ : Fino Mornasco
Il tuo coach non ha la sciatalgia..in compenso ha tutti gli altri dolori....Bark_Psychosis ha scritto:Vabbè dai Phil è un giovincello... Mi sembra presto per la sciatalgia, vero coach?
-
maarco72
- Top Runner
Dolore molto simile al mioJakon ha scritto:Settimana di scarico per Novara, RB 10.15km@4'36": wu 4km@4'43" + 4x (400m@3'48" REC 200m @4'30") + 3.75km@4'50" avg hr 147bpm.
Purtroppo da qualche giorno quando non corro sento un dolore postero-anteriore all'altezza dell'anca (stavolta a sinistra), a volte anche forte quando cammino; mi ricorda molto il piriforme o peggio l'edema della testa del femore (che mi costò un mese di magnetoterapia): per il primo sto facendo molto stretching, per il secondo posso solo sperare...
-
maarco72
- Top Runner
Questo si che sembra sciatica...o cmq il piriformeLord_Phil ha scritto:Mi unisco anch'io al gruppo doloretti: per me al retro coscia, che poi correndo sale alla chiappa. Rimedi (oltre al riposo)? Foam roller, massaggi, strecthing (quali esercizi?) ?
@Mod non disperare, goditi il divano e vedrai che quando torni non avrai perso molto
@Jakon e Pedro in bocca al lupo per Novara, Ottimi ritmi nelle ripetute Jakon, ho fatto anch'io un 5x400 oggi e sei stato piu veloce di me
@SV fatto bene!
-
Jakon
- Top Runner
- LocalitĂ : Milano
Tu come lo tratti?maarco72 ha scritto:Dolore molto simile al mio
-
maarco72
- Top Runner
Male..scherzo...la mia e conseguenza del correre male per la tendinite al piede opposto...sicuramente stirando il piriforme ho un po' di sollievo.in piu con il plantare dovrei correggere la postura. E quindi migliorare.a breve faro nuovamente ecografia per vedere se e' ancora infiammato il tendine o e cosa muscolareJakon ha scritto:Tu come lo tratti?maarco72 ha scritto:Dolore molto simile al mio
-
giokaos
- Top Runner
- LocalitĂ : Chiavenna
Problema del tutto simile al mio, come soluzione sono stato drastico, ho staccato dalla corsa e sono passato alla bdc per 6-7 mesi, ora ho ripreso a correre da un mese circa, con gradualitĂ , per ora sembra ok ma sto "in campana"Lord_Phil ha scritto:Mi unisco anch'io al gruppo doloretti: per me al retro coscia, che poi correndo sale alla chiappa. Rimedi (oltre al riposo)? Foam roller, massaggi, strecthing !
Stamattina 32' di vogatore e 35' BDC sui rulli, domani ripetute di corsa
Dai a ogni giornata la possibilitĂ di essere la piĂą bella della tua vita.
https://www.strava.com/athletes/9496294
https://www.strava.com/athletes/9496294
-
Il Manu
- Top Runner
- LocalitĂ : Verona
@giokaos, accidenti io ci convivo da un bel pò. Ischiocrurali gamba dx e gluteo. Avevo trovato un buon riscontro dalle onde d'urto abbinate alla ginnastica posturale.
Ieri sera seconda seduta in palestra di core stability, il coach mi ha "graziato" gli esercizi di potenziamento delle gambe vista la gara in salita di domenica.
@Way, in realtĂ Dario mi ha detto di non guardare la tabella e "scaricare" questa settimana ... ma sono piĂą io a non tirarmi indietro e vorrei rispettare la tabella ... vediamo come mi sento oggi dopo la corsa easy
Ieri sera seconda seduta in palestra di core stability, il coach mi ha "graziato" gli esercizi di potenziamento delle gambe vista la gara in salita di domenica.
@Way, in realtĂ Dario mi ha detto di non guardare la tabella e "scaricare" questa settimana ... ma sono piĂą io a non tirarmi indietro e vorrei rispettare la tabella ... vediamo come mi sento oggi dopo la corsa easy
10k: 39'37" (Passaggio ai 10km della Garda Trentino Half Marathon del 13-11-2016)
21k: 1h27'15" (Garda Trentino Half Marathon del 13-11-2016)
42k: 3h18'49" (Firenze Marathon del 27-11-2016)
21k: 1h27'15" (Garda Trentino Half Marathon del 13-11-2016)
42k: 3h18'49" (Firenze Marathon del 27-11-2016)
-
titti74
- Guru
- LocalitĂ : Cinisello B (MI)
@Espresso, seguendo il villoresi io ero arrivata alla stazione di Garbagnate provenendo da Cinisello, quindi dalla direzione opposta alla tua, ma in effetti anche io non riuscivo a capire come scavallare per proseguire.... comunque da Garbagnate al rondò dei pini di Monza sono circa 17/18 km, da lì si può attraversare lo stradone e proseguire ancora oltre 
Chi ha un perché abbastanza forte può superare qualsiasi come