Esattamente quelli, probabilmente causati da un disallineamento dell'anca a detta del fisioterapistaIl Manu ha scritto:@giokaos, accidenti io ci convivo da un bel pò. Ischiocrurali gamba dx e gluteo.
Il mio allenamento per i 21km oggi (THREAD UFFICIALE 13)
Moderatori: franchino, fujiko, gambacorta, filattiera
-
giokaos
- Top Runner
Re: Il mio allenamento per i 21km oggi (THREAD UFFICIALE 13)
Dai a ogni giornata la possibilità di essere la più bella della tua vita.
https://www.strava.com/athletes/9496294
https://www.strava.com/athletes/9496294
-
follisal
- Guru
io l'ho avuta con relativo strappo a 16 anni.., giuroBark_Psychosis ha scritto:Vabbè dai Phil è un giovincello... Mi sembra presto per la sciatalgia, vero coach?
-
Bark_Psychosis
Tu hai anche avuto figli da giovane, sei precoce.
-
Bark_Psychosis
Ma sono bei posti o si è vicini alle strade?titti74 ha scritto:@Espresso, seguendo il villoresi io ero arrivata alla stazione di Garbagnate provenendo da Cinisello, quindi dalla direzione opposta alla tua, ma in effetti anche io non riuscivo a capire come scavallare per proseguire.... comunque da Garbagnate al rondò dei pini di Monza sono circa 17/18 km, da lì si può attraversare lo stradone e proseguire ancora oltre
-
espresso832
- Top Runner
ecco, quindi siamo arrivati piu o meno nello stesso punto, tu arrivavi da est(nordest) e io da sud (in realtà mi sono fermato un paio di km prima di Garbagnate). Oggi mi sono fatto spiegare da un collega che abita lì. Dovrebbe essere semplice: a garbagnate/groane si incrociano i canali e si deve andare verso Lainate/Nerviano).titti74 ha scritto:@Espresso, seguendo il villoresi io ero arrivata alla stazione di Garbagnate provenendo da Cinisello, quindi dalla direzione opposta alla tua, ma in effetti anche io non riuscivo a capire come scavallare per proseguire.... comunque da Garbagnate al rondò dei pini di Monza sono circa 17/18 km, da lì si può attraversare lo stradone e proseguire ancora oltre
Verso Ovest la ciclabile del Villoresi è quasi infinita (arriva al Ticino, quindi...).
@Bark Dipende da quale ramo segui..Il Villoresi ovest non è mai direttamente sulla strada (a parte qualche piccolo tratta mancante). Le vie d'acqua Expo hanno tratti in ciclabile di fianco alla strada (Mazzo di Rho) e il resto in mezzo ai campi (sempre Mazzo), di fianco allo scolmatore N.O (Arese) e nel parco delle Groane (quindi molto lontano dalle strade, intorno a Villa Arconati)..
"Corro perché, in quel momento, i miei demoni ed io definiamo il nostro futuro insieme..."
Ah, mi chiamo Cristian...
Ah, mi chiamo Cristian...
-
maarco72
- Top Runner
A parte un paio di passaggi sono bei posti per correreBark_Psychosis ha scritto:Ma sono bei posti o si è vicini alle strade?titti74 ha scritto:@Espresso, seguendo il villoresi io ero arrivata alla stazione di Garbagnate provenendo da Cinisello, quindi dalla direzione opposta alla tua, ma in effetti anche io non riuscivo a capire come scavallare per proseguire.... comunque da Garbagnate al rondò dei pini di Monza sono circa 17/18 km, da lì si può attraversare lo stradone e proseguire ancora oltre
-
titti74
- Guru
Partendo da cinisello c'è un piccolo pezzo di strada asfaltato, (circa 3 km) , comunque separato dalla strada, dopodichè diventa sterrato/strade bianche alternato a brevi tratti di asfalto con canale da una parte e campi/case isolate dall'altra. Qualche attaversamento stradale, per poi riprendere la ciclabile sterrata. verso Garbagnate diventa ancora più wild, perchè si attraversa il parco delle Groane e quindi sei molto lontano dalla strada. Io lo avevo fatto ad agosto , in una di quelle fantastiche serate da 37 gradi, ero in compagnia, in effetti se fossi stata sola, in zona Garbagnate ( che è a qual punto a circa 15 km da casa mia) un po' di ansia mi sarebbe salita.
Ultima modifica di titti74 il 19 gen 2016, 12:31, modificato 1 volta in totale.
Chi ha un perché abbastanza forte può superare qualsiasi come
-
maarco72
- Top Runner
Da dove arrivi ti credo il sotto passagio stazione..appena uscita a destra ricomincia la cickabile che va verso castellazzotitti74 ha scritto:@Espresso, seguendo il villoresi io ero arrivata alla stazione di Garbagnate provenendo da Cinisello, quindi dalla direzione opposta alla tua, ma in effetti anche io non riuscivo a capire come scavallare per proseguire.... comunque da Garbagnate al rondò dei pini di Monza sono circa 17/18 km, da lì si può attraversare lo stradone e proseguire ancora oltre
-
titti74
- Guru
Ah ecco, vedi? Io invece avevo girato a sinistra , prima di attraversare la stazione, seguendo i binari e finendo in una specie di zona boschiva
Chi ha un perché abbastanza forte può superare qualsiasi come
-
SV++
- Guru
Ciao ragazzi domenica a 6 settimane dalla mezza obiettivo avrei in tabella un 4x3 @RME recupero 500mt corsa lenta. Avrei la possibilità di fare una mezza, se la facessi al rg obiettivo +10/15 (in pratica un medio) sarebbe troppo?
Inviato dal mio C1905 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio C1905 utilizzando Tapatalk
PB 10K 43'29 10/01/2016
Capriva HalfMarathon 1.33.16 28/01/2018
Brescia Art Marathon 3.32.36 11/03/2018
https://www.strava.com/athletes/6573709
Capriva HalfMarathon 1.33.16 28/01/2018
Brescia Art Marathon 3.32.36 11/03/2018
https://www.strava.com/athletes/6573709