Oggi un bel lentone in modalitĂ test Aerobico del diario di SteVA.
Con riscaldamento e defaticamento, 12,5km a 5'36"/km.
Domani se riesco a liberarmi in tempo, si comincia a fare sul serio: 10km di CM
In bocca al lupo a tutti gli acciaccati, categoria della quale io faccio parte oramai ad honorem,e quindi vi sono molto vicino.
Per me oggi mezza di allenamento in pausa pranzo. Ho allungato un po'la gittata, vediamo se riusciamo a mettere assieme 'sta mezza maratona per febbraio.
Nonostante sia andato nelle ore centrali oggi era veramente molto molto freddo, per nulla piacevole. Non so la temperatura bassa comprometta o meno le prestazioni, fatto sta che forse qualcosina di meglio mi aspettavo, specialmente negli ultimi 20' durante i quali ho accelerato il passo ma con una gran sensazione di fatica.
Buongiorno a tutti. Stamattina l'intenzione era di fare un 14 km di corsa media...mentre mi allacciavo le scarpe ho pensato alla seduta terminata anzitempo venerdì per problemi intestinali (che mi era andata di traverso). Così ho cambiato in corsa l'allenamento...17,6 km così distrubuiti:
- riscaldamento 3 km + allunghi 5*100 mt
- RL 2*VR 3000 (11'29"-11'28") + VR-5" 2000 (7'30"-7'30") recupero 3' tra i 4'40" e i 4'45"
- defaticamento 1 km
Molto soddisfatto. Il medio lo posticipo di un paio di giorni.
Buoni allenamenti a tutti.
Come sempre bell'allenamento drew, rispetti sempre i ritmi!
@giokaos non ho nessuna intenzione di fermarmi 6 mesi neanche una settimana se è per quello
@fabio in effetti son andato a leggermi un po' di cose e potrebbe essere il nervo sciatico...ora faccio 3 gg di riposo, antiinfiammatorio e antidolorifico e venerdi vedo come va
Vedo che dolori e infortuni qui "fioccano come nespole" (cit.).
In bocca al lupo @Lord_Phil, speriamo passi tutto in fretta!
Il mio allenamento per i 21km oggi è consistito nel non fare nulla! Dolore al ginocchio passato, anche scendendo le scale (ma stavolta non mi frega...). Incrociamo le dita.
@Lord_Phil e @jokaos...grazie e lieto di averti dato spunto per domani.
@Bark...grazie anche a te. Ti confido che durante il riscaldamento mi chiedevo: "sto facendo una grande...caxxata a rifarlo?" Poi le sensazioni del primo 3000 che avevo stamattina rispetto a venerdì mi hanno un po' tranquillizzato...e sono stato contento di averlo fatto. Avrei dovuto fare comunque un lavoro oggi.