Be, pure ioSalve1907 ha scritto:Si sono Salve di BDC , che fantasia i miei nickname!
QUOTO interamente daddi , anzi ultimamente ho ridotto le proteine nobili ma non vedo grandi perdite di massa muscolare....
nibali alla colazione non va oltre 16-17 gr di proteine inoltre ci sono anche le proteine giuste per ogni pasto....la mattina e dopo allenamento albumi e latticini magri

Effettivamente non serve spaccare il capello, con le quantità di cibo che mangiamo e gli allenamenti che facciamo è difficile stare bassi di proteine e poi la fissa della proteine secondo me è indotta dal fattore "consumismo", io ho rivalutato e inserito abbondantemente tutti i legumi, pure il tofu utilizzo di tanto in tanto.
Proprio per colazione faccio una specie di crema al cioccolato con base tofu naturale al quale aggiungo cacao/cocco/semi sesamo integrali tostati/miele/olio d'oliva o burro per gli audaci (pure io lo uso), poi frulli il tutto e spalmi dove vuoi...o mangi al cucchiaino

@Spuffy: mi alzo alle 7:05 e ho finito alle 7:45, poi bagno ecc...e alle 8,40 via al lavoro, ho i miei tempi, devo fare con calma e assaporare la colazione, IRRINUNCIABILE pasto.
Puoi fare sia un pancake con farina d'avena (anche frutta a pezzetti o uva passa per dare dolcezza) che delle semplici creps che potrai farcire con marmellata se vuoi, scegli tu, puoi sempre farle la sera prima e al mattino le passi al micro o nel fornetto....basta organizzarsi e prenderci la mano