proteine a colazione
Moderatori: filattiera, runningmamy, grantuking, Hystrix, HappyFra
Re: proteine a colazione
io sono monotono per la colazione...
caffelatte appena alzato e a metà mattinata sempre frittata di albume e frutta, se sono in giro fesa di tacchino e frutta
caffelatte appena alzato e a metà mattinata sempre frittata di albume e frutta, se sono in giro fesa di tacchino e frutta
-
- Maratoneta
Lo yogurt? Troppi zuccheri! Soprattutto roba industriale come le fette biscottate che sostituirò col pane integrale sara che mangio poco? Forse troppo poco! Ma se tanto mi da tanto prima riuscivo a malapena a superare il moribondo ora chiudo i 10km i 45minuti! Mi sento in forze e credo di aver trovato un equilibrio perché ingozzare il corpo di cibo? Fidiamoci di quel che dice il nostro corpo nn dei numeri! Anche se ovviamente credo che faro qualche modifica aumentando leggermente carbo e profujiko ha scritto:Io aumenterei proteine e carboidrati a colazione: due fette biscottate sono nulla. Eliminale a favore di cereali e pane integrali, raddoppia lo yogurt e varia la colazione per quanto possibile (ad esempio mettici le uova ogni tanto)
-
- Maratoneta
fai conto che mediamente
100g di YOGURT P. SCREMATO (al naturale) sono cal 43 carbo 5g grassi 1g proteine 4g
Tutto è meno che una bomba di carboidrati, difatti è anche molto apprezzato dagli "zonisti"
100g di YOGURT P. SCREMATO (al naturale) sono cal 43 carbo 5g grassi 1g proteine 4g
Tutto è meno che una bomba di carboidrati, difatti è anche molto apprezzato dagli "zonisti"
-
- Maratoneta
Si ci può stare come cosa ma allo yogurt preferisco il latte ovviamente DOPO la corsa se no sono bip amari xD
hanno lo stesso contenuto latte e yogourt scremato, cambia molto poco, ma di certo il discorso del carbo non c'azzecca nulla
-
- Maratoneta
Quindi secondo il tuo parere mi converrebbe aumentare i carboidrati?
-
Donatore
- Top Runner
Da ex body builder probabilmente vedi poche proteine...ma direi che concordo con chi dice che secondo me li c'è poco di tutto in primis ma se proprio manca qualcosa sono carbo e grassi...
Poi vedi tu...se tu trovi benissimo e hai super risultati va bene eh...è solo un'opinione
Poi vedi tu...se tu trovi benissimo e hai super risultati va bene eh...è solo un'opinione
"I'll never be the best, I'll never be the quikiest! It doesn't matter"
-
- Maratoneta
Non ho parlato si super risultati anzi! Ogni spunti e buono per confrontarsi con gli altri possibilmente sbaglio corro da soli due anni sono un novellino in questo sport e se ce qualcuno che ne sa più di me siete voi
io ho/avevo altre competenze

posso suggerirti qualche pizza non stop, su quelli sono ferratissimo