è improponibile per quale motivo???giokaos ha scritto:Hai provato la nuova colazione che ti sei proposto di fare? Da quello che ho letto quella fatta fin'ora è improponibile per un trailer...
Cmq si, l'ho fatta!! ma non è che sia chissà che !!!

Moderatori: filattiera, runningmamy, grantuking, Hystrix, HappyFra
è improponibile per quale motivo???giokaos ha scritto:Hai provato la nuova colazione che ti sei proposto di fare? Da quello che ho letto quella fatta fin'ora è improponibile per un trailer...
In che senso non è che sia chissà che? Rispetto a quella abituale direi che è un bel passo avanti, poi certo, dal punto di vista del gusto bisogna abituarsi, la colazione del bar è ben diversaAlan ha scritto:giokaos ha scritto: Cmq si, l'ho fatta!! ma non è che sia chissà che !!!
Esatto, intendevo proprio dal punto di vista del gusto....giokaos ha scritto:In che senso non è che sia chissà che? Rispetto a quella abituale direi che è un bel passo avanti, poi certo, dal punto di vista del gusto bisogna abituarsi, la colazione del bar è ben diversaAlan ha scritto:![]()
Io non ho ancora capito come si prepara una frittatina di albumi che sia una frittatina, non pezzetti di albume bianco che vagano nel piatto!!LELLO72 ha scritto:oggi con pazienza mi sono riletto tutti i 608 messaggi ....ho deciso vado a comprarmi l'albume ....lo provo a colazione