Essendo piuttosto tettuta uso anche io un modello della Decathlon che sembra uno scudo.
Decisamente antistupro!!!
Ha una specie di fascia che unisce le due coppe...comprime le tette e queste non sobbalzano.
FrancescaSavonese ha scritto:Essendo piuttosto tettuta uso anche io un modello della Decathlon che sembra uno scudo.
Ha una specie di fascia che unisce le due coppe...comprime le tette e queste non sobbalzano.
Vorrei avere meno tette...ma vabbè!
Io sono sul fronte opposto!
Peccato, qui a Cagliari non esiste Decathlon , vedo che ha un sacco di bella roba!
zarabeth ha scritto:
Peccato, qui a Cagliari non esiste Decathlon , vedo che ha un sacco di bella roba!
zarabeth, ora si può comprare via internet da decathlon!
Io l'anno scorso ho fatto la provvista a Torino! Qui, purtroppo non c'è grande concorrenza e i prezzi son troppo alti!
"So close no matter how far
Couldn't be much more from the heart
Forever trust in who we are
And nothing else matters"
zarabeth ha scritto:
zarabeth, ora si può comprare via internet da decathlon!
Io l'anno scorso ho fatto la provvista a Torino! Qui, purtroppo non c'è grande concorrenza e i prezzi son troppo alti!
Puoi dirlo forte!
Via internet? Che bella notizia! Grazie per la dritta corsamatta!
FrancescaSavonese ha scritto:Essendo piuttosto tettuta uso anche io un modello della Decathlon che sembra uno scudo.
Vorrei avere meno tette...ma vabbè!
Quando corri la prossima gara, Francesca?
Ora che sono infortunato, posso essere lo spettatore e tifoso ideale...