Visto che dire le cose guardandosi in faccia e' MOOLTO diverso dallo scriverle ci tengo a sottolineare che era solo una battuta di spirito, ce ne fossero di forum garbati come questo. Non era assolutamente mia intenzione rovinare il clima, anzi!annarella65 ha scritto:
Non voglio essere ne' pitbull ne' suocera becera...semplicemente una battuta,tutto li
Con la tua educazione,rispetto e simpatia puoi scrivere tutto quello che vuoi , quando vuoi e dove vuoi
Quale reggiseno?
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
- 
				vava
- Mezzofondista
Re: Quale reggiseno?
- 
				mazzi9
orzowei ha scritto:ma....la lingua fuori sull'avatar....è un caso ??mazzi9 ha scritto:Ah, se è così...
Quand'è 'sta garetta...?

- 
				lunastorta  
- Aspirante Ultramaratoneta
tra scudi e mazze...........io dico.............
che sto seriamente riflettendo sull'idea che per dire la mia a riguardo del reggiseno sportivo............mi serve la materia prima.........perciò..........quasi quasi sto pensando a due belle protesi di silicone.......di quelle serie......! 

chi mi aiuta per la colletta pro-tette nuove da mettere dentro il nuovo reggiseno sportivo????? 

visto che sono una neofita schiappa per ora,....alemno farei la mia porca figura lo stesso in fuseaux corti e corpetto no?????
mal che vada!

che sto seriamente riflettendo sull'idea che per dire la mia a riguardo del reggiseno sportivo............mi serve la materia prima.........perciò..........quasi quasi sto pensando a due belle protesi di silicone.......di quelle serie......!

chi mi aiuta per la colletta pro-tette nuove da mettere dentro il nuovo reggiseno sportivo?????

visto che sono una neofita schiappa per ora,....alemno farei la mia porca figura lo stesso in fuseaux corti e corpetto no?????
mal che vada!

- 
				Krily  
- Moderatore

Ultima gara:11/04/10-Vivicittà Latina (12k):50'14''
Prossima gara:25/04/10-Mezza di Rieti (21k)
PB 10k:40'07''(08/11/09)
PB Mezza:1.31'33''(Cisterna 15/11/09)
Km 2008:1511
Km 2009:2622
Km 2010:618

Prossima gara:25/04/10-Mezza di Rieti (21k)
PB 10k:40'07''(08/11/09)
PB Mezza:1.31'33''(Cisterna 15/11/09)
Km 2008:1511
Km 2009:2622
Km 2010:618
- 
				Francy77  
- Aspirante Maratoneta
grazie annarella per il consiglio attualmente sto usando quel che capita di reggiseni ora io non sono molto dotata ho una seconda ma devo assolutamente fare un salto da decathlon per trovare dei reggiseni adatti ..annarella65 ha scritto:Qualsiasi reggiseno sportivo va bene ,basta che sostenga e come dice Pod,non faccia fare movimenti oscillatori!
Controllate sempre che la spallina sia a vogatore,cioè incrociata dietro e acquistatelo sempre di una taglia in meno per comprimere
Start to run: 12-6-13
Corri se puoi, cammina se vuoi, striscia se devi ma non mollare mai
12/06/2013 - 74,3 Kg -----> 12/10/2013 - 61,4 Kg

Corri se puoi, cammina se vuoi, striscia se devi ma non mollare mai
12/06/2013 - 74,3 Kg -----> 12/10/2013 - 61,4 Kg
- 
				Ale57  
- Top Runner

mi ha preso un colpo a vedere che c'era l'intervento di Krily

Dietro ogni linea di arrivo c`e` una linea di partenza.
Mi sveglio sempre allegro (Krily)

Mi sveglio sempre allegro (Krily)
- 
				spartan  
- Top Runner
Anche a me .Ale57 ha scritto:
L'unico giorno facile era ieri.
Fin dove il cuore mi resse arditamente mi spinsi.

Fin dove il cuore mi resse arditamente mi spinsi.
- 
				marcj 335
- Top Runner
Ale57 ha scritto:

Adoro la mia vita.  

- 
				valerunner  
- Aspirante Ultramaratoneta
Per quanto mi riguarda, avendo ben poco da reggere, l'importante è che non ci siano cuciture o ganci che possano causare abrasioni. Da decathlon non ho trovato nulla che mi convincesse, oltre a ritenere i prezzi esagerati. Ho un paio di modelli acquistati alla Coop, ma trovo sufficientemente pratici semplici top in microfibra. D'estate, poi, i top da running aderenti o con reggiseno incorporato risolvono il problema.Francy77 ha scritto:grazie annarella per il consiglio attualmente sto usando quel che capita di reggiseni ora io non sono molto dotata ho una seconda ma devo assolutamente fare un salto da decathlon per trovare dei reggiseni adatti ..annarella65 ha scritto:Qualsiasi reggiseno sportivo va bene ,basta che sostenga e come dice Pod,non faccia fare movimenti oscillatori!
Controllate sempre che la spallina sia a vogatore,cioè incrociata dietro e acquistatelo sempre di una taglia in meno per comprimere
- 
				silvietta  
- Mezzofondista
Io ancora ci sto litigando con il "reggiseno da corsa"..   spesso per le brevi utilizzo un normalissimo reggiseno con il ferretto perché sostiene meglio il seno, ma mi rendo conto che per le uscite di più di mezz'ora (o per quelle di più di 8/10km) è meglio averne uno apposta con spalline a vogatore.
 spesso per le brevi utilizzo un normalissimo reggiseno con il ferretto perché sostiene meglio il seno, ma mi rendo conto che per le uscite di più di mezz'ora (o per quelle di più di 8/10km) è meglio averne uno apposta con spalline a vogatore.
Io l'ho comprato da Decathlon ma stai attenta! Il primo che ho comprato ha il giro-torace troppo stretto e non elastico e adesso che è estate... è una tragedia! Mi stringe, non mi fa respirare e mi comprime troppo. 

La taglia giusta "non c'è", vanno provati con calma e attenzione.
Ah, da Decathlon costano 19€ i modelli base quindi prova con quelli. Una volta che hai capito bene quale comprare puoi osare con marchi più costosi (che però hanno una fattura e permettono una traspirazione decisamente migliore!).

spesso per le brevi utilizzo un normalissimo reggiseno con il ferretto perché sostiene meglio il seno, ma mi rendo conto che per le uscite di più di mezz'ora (o per quelle di più di 8/10km) è meglio averne uno apposta con spalline a vogatore.
 spesso per le brevi utilizzo un normalissimo reggiseno con il ferretto perché sostiene meglio il seno, ma mi rendo conto che per le uscite di più di mezz'ora (o per quelle di più di 8/10km) è meglio averne uno apposta con spalline a vogatore.Io l'ho comprato da Decathlon ma stai attenta! Il primo che ho comprato ha il giro-torace troppo stretto e non elastico e adesso che è estate... è una tragedia! Mi stringe, non mi fa respirare e mi comprime troppo.

La taglia giusta "non c'è", vanno provati con calma e attenzione.
Ah, da Decathlon costano 19€ i modelli base quindi prova con quelli. Una volta che hai capito bene quale comprare puoi osare con marchi più costosi (che però hanno una fattura e permettono una traspirazione decisamente migliore!).
S. come sole, come semplicità e sorridere alla vita.
« Remember, you always have a choice. » - « Col cuore pieno si corre meglio. »
Warsaw Marathon - 26/09/2010 - 5 ore, 35 minuti e 40 secondi

« Remember, you always have a choice. » - « Col cuore pieno si corre meglio. »
Warsaw Marathon - 26/09/2010 - 5 ore, 35 minuti e 40 secondi