Usi e costumi dei runners

Non sono ammessi temi politici, religiosi, volgari e offensivi. Leggere il REGOLAMENTO prima di scrivere

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76

mazzi9

Re: il saluto dei runner.

Messaggio da mazzi9 »

Sandrun ha scritto:Ho appena finito la mia corsetta, ho avuto 2 incontri, un runner ed una runner, il primo non ha risposto al mio salve la seconda ha risposto con un ciao, calcolando che la seconda era molto più carina direi che il bilancio è più che positivo! :thumleft:
:thumleft: :thumleft: :mrgreen:
teomat
Guru

Re: Usi e costumi dei runners

Messaggio da teomat »

Ho unito i topic.
Cerchiamo di non aprirne sempre di nuovi per gli stessi argomenti! :wink:
Non occorre guardare per vedere lontano.

Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo...
Runn1ng
Guru

Messaggio da Runn1ng »

spartan ha scritto:Io di solito le ragazze non le saluto quasi mai :-" :-" altrimenti si montano la testa,comunque a parte gli scerzi molte ragazze fanno quella faccia tipo da (ce l'ho solo io) e abbassano lo sguardo poco prima di incrociarsi :oops: ,è più facile salutare un uomo e magari scambiarsi due chiacchiere a fine allenamento.
2 sole ragazze non hanno abbassato lo sguardo e corriamo ogni mattina(o quasi) insieme :smoked: :smoked:
..adesso mi mandi un pm e mi dici il tuo segreto altrimenti :bastone:
La tua sconfitta arriva soltanto alla tua ultima gara...
spartan
Top Runner

Messaggio da spartan »

Runn1ng ha scritto:
spartan ha scritto:Io di solito le ragazze non le saluto quasi mai :-" :-" altrimenti si montano la testa,comunque a parte gli scerzi molte ragazze fanno quella faccia tipo da (ce l'ho solo io) e abbassano lo sguardo poco prima di incrociarsi :oops: ,è più facile salutare un uomo e magari scambiarsi due chiacchiere a fine allenamento.
2 sole ragazze non hanno abbassato lo sguardo e corriamo ogni mattina(o quasi) insieme :smoked: :smoked:
..adesso mi mandi un pm e mi dici il tuo segreto altrimenti :bastone:
E' la testa rasata :smoked: :smoked:
L'unico giorno facile era ieri.
Fin dove il cuore mi resse arditamente mi spinsi.
sarah13
Top Runner

Messaggio da sarah13 »

C'è anche chi abbassa lo sguardo perché si imbarazza :emb: :emb:
I tuoi limiti sono sempre davanti a te... perciò non voltarti mai!
myristica
Maratoneta

Messaggio da myristica »

Mh... devo ammettere che io di mio mi vergogno a salutare :emb:
Però se mi salutano (con un "ciao" o anche solo con un cenno) non mi costa niente ricambiare :-)
Qua nessuno c'ha il libretto d'istruzioni
Credo che ognuno si faccia il giro come viene, a suo modo
Qua non c'è mai stato solo un mondo solo,
Credo a quel tale, che dice in giro che l'amore porta amore credo
pelle
Maratoneta

Messaggio da pelle »

ecco il post che cercavo....., durante le vacanze correndo sui lungomare di misano-cattolica-gabicce nessuno ti saluta.....qua a milano salutano tutti..... :beer:
16,700 (31-8-2010) 1h12'50"11

mezza maratona "remigina"2010 1h28,37
mezza mar, marcia dei ciliegi in fiore 2011 1h26,17

17-11-2013 maratona di torino 3,21,45
insane
Guru

Messaggio da insane »

Ultimamente ho aumentato le uscite in bici ed ho come la sensazione che il saluto,tra ciclisti,è più scontato,praticamente tutti salutano... di corsa la frequenza dei saluti cala,bisogna imbeccare il prossimo con più frequenza per avere risposta..
Pain is temporary, glory is forever.

"Ora sei tu il tuo avversario, corri la tua gara. Se vuoi correre corri un miglio; se vuoi
conoscere una nuova vita, corri la Maratona."
Emil Zatopek
teomat
Guru

Messaggio da teomat »

insane ha scritto:Ultimamente ho aumentato le uscite in bici ed ho come la sensazione che il saluto,tra ciclisti,è più scontato,praticamente tutti salutano... di corsa la frequenza dei saluti cala,bisogna imbeccare il prossimo con più frequenza per avere risposta..
Per quanto mi riguarda è il contrario, i ciclisti non salutano quasi mai. :nonzo: :nonzo:
Non occorre guardare per vedere lontano.

Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo...
bodo
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da bodo »

In montagna saluto tutti indistintamente...anche i "merenderos" (carina questa...me la rivendo :mrgreen: ) a bassa quota...perché almeno si prova ad educarli :wink:

In moto saluto tutti...fuori dai centri abitati. Non è per cattiveria...ma non mi posso mettere a salutare tutti i motociclisti che incrocio la mattina a Roma andando al lavoro :shock:

In corsa applico un po' lo stesso principio "dell'affollamento". Se sono su un percorso poco frequentato saluto volentieri, anche solo con un cenno della mano e di solito mi rispondono...runners e ciclisti. Certo che se sono al parco vicino casa diventa un po' scomodo salutare ogni 50 metri :nonzo: . Con quei pochi che incontro su sentiero non solo ci si saluta, ma spesso ci si scambia anche una battuta.

Invece mi è capitato, durante la recente trasferta negli States, di notare che salutano di più. Effettivamente era mattina presto e i runners non erano moltissimi, ma eravamo pur sempre in città. Anche le ragazze salutavano per prime...qui è più difficile, nella mia esperienza, che succeda. L'impressione è stata che ci fosser oanche più runners...forse è proprio una diversa cultura del correre...
Dico quello che penso, faccio quello che dico.

Torna a “Bar del Forum”