Usi e costumi dei runners

Non sono ammessi temi politici, religiosi, volgari e offensivi. Leggere il REGOLAMENTO prima di scrivere

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76

Runn1ng
Guru

Re: Usi e costumi dei runners

Messaggio da Runn1ng »

Dany79 ha scritto:non saluto nessuno, neanche quando mi salutano; "chi te conosce, ma chi sei, che voi?"

Questo elabora il mio cervello.

Ora sono in uno stato di forma pessimo e quindi qualcuno ogni tanto mi sta vicino tenendo il mio passo, se mi fissano a lungo parte in automatico

"cazxo ti guardi?"

I ciclisti li odio, di solito corro con le cuffie con slayer e pantera a volume massimo in modo da non sentire cosa dicono quelli che mi corrono vicino.

Se qualcuno mi segue parlando e facendomi domande tipiche del runner chiacchierone ed è insistente nonostante io non gli dia corda, gli dico "rompi le paxle a qualcun altro"

Sono estremamente aggressivo con chi mi da confidenza senza conoscermi e non me ne frega niente che sia runner o ciclista

Non mi interessa correre o allenarmi in compagnia o contemplare ragazze, per il primo risolvo col cardio fedele compagno, per la seconda voce preferisco altre situescion...

Ciao

:afraid: :afraid:
La tua sconfitta arriva soltanto alla tua ultima gara...
teomat
Guru

Messaggio da teomat »

Runn1ng ha scritto:
Dany79 ha scritto:non saluto nessuno, neanche quando mi salutano; "chi te conosce, ma chi sei, che voi?"

Ora sono in uno stato di forma pessimo e quindi qualcuno ogni tanto mi sta vicino tenendo il mio passo, se mi fissano a lungo parte in automatico

"cazxo ti guardi?"

I ciclisti li odio, di solito corro con le cuffie con slayer e pantera a volume massimo in modo da non sentire cosa dicono quelli che mi corrono vicino.

Se qualcuno mi segue parlando e facendomi domande tipiche del runner chiacchierone ed è insistente nonostante io non gli dia corda, gli dico "rompi le paxle a qualcun altro"

Sono estremamente aggressivo con chi mi da confidenza senza conoscermi e non me ne frega niente che sia runner o ciclista

Non mi interessa correre o allenarmi in compagnia o contemplare ragazze, per il primo risolvo col cardio fedele compagno, per la seconda voce preferisco altre situescion...

Ciao

Non spaventarti, ha avuto un'infanzia difficile ma non è cattivo! :smoked: :smoked:
Non occorre guardare per vedere lontano.

Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo...
Dany79

Messaggio da Dany79 »

teomat ha scritto:
Runn1ng ha scritto:
Non spaventarti, ha avuto un'infanzia difficile ma non è cattivo! :smoked: :smoked:
abbaio ma non mordo, al massimo calo le braghe

:culone:
ercole77
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da ercole77 »

a luglio ci ho dato dentro parecchio con la bici (MTB) e tra ciclisti il saluto è più frequente. Ogni tanto trovo qualcuno con la bici da corsa che mi guarda con faccia snob evidentemente c'e' una casta di puristi MTB e una di puristi BDC.
Tra runners mi è capitato di salutare ed essere salutato; onestamente se passo a 1 metro da uno che corre e mi guarda perche' non salutarlo per primo? non ci vedo nulla di male alla fine non siamo in guerra mi pare :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Quid est veritas?
PB 10k: 43:01 (con alieni) 50:29 (senza alieni) - GP Provincia Vercelli
La mia prima mezza: 2:10:28 - 4° Via Francigena Half Marathon
myristica
Maratoneta

Messaggio da myristica »

Mboh... in Italia la gente almeno è cordiale e saluta..
Ma sti sfizeri.. manco mezzo che saluti! E non rispondono neanche al saluto.. mah..
Qua nessuno c'ha il libretto d'istruzioni
Credo che ognuno si faccia il giro come viene, a suo modo
Qua non c'è mai stato solo un mondo solo,
Credo a quel tale, che dice in giro che l'amore porta amore credo
Foia
Top Runner

Messaggio da Foia »

spartan ha scritto:Io saluto anche quando non corro,se entro nella strada in cui abito saluto tutti,se vado al supermarket saluto,saluto sempre,secondo me è questione di educazione e di stima verso il prossimo a prescindere che si stia correndo o si sta al parco giochi con i bambini
=D> Bravo Spartan!

Anch'io saluto sempre, e se l'altro non ricambia.... problemi suoi.
-- Non cercare ostinatamente il PB. Sarà il PB a trovare te! --

I miei libri: 101 Ragioni per Correre - Vi Faccio Correre
Il Blog: http://run.foiaworld.info
orzowei
Guru

Messaggio da orzowei »

"cazxo ti guardi?"

Ciao
Fossi in te io gli darei anche un pugno sul naso....e se solo si azzarda a dire qualcosa un altro, e un altro e magari ancora finchè non esce il sangue.... :rambo:
Niente ferisce, avvelena, ammala, come la delusione. E' un dolore che deriva da una speranza svanita, una sconfitta che nasce dalla fiducia tradita, dal voltafaccia di qualcuno in cui credevi; a subirla ti senti ingannato, beffato, umiliato.(O. Fallaci)
Blog
Stefgius
Maratoneta

Messaggio da Stefgius »

Foia ha scritto:
spartan ha scritto:Io saluto anche quando non corro,se entro nella strada in cui abito saluto tutti,se vado al supermarket saluto,saluto sempre,secondo me è questione di educazione e di stima verso il prossimo a prescindere che si stia correndo o si sta al parco giochi con i bambini
=D> Bravo Spartan!

:thumleft: Straquoto! :thumleft: Io quando esco per le stradine di campagne saluto anche i cani!!!! :D :D .... no magari i cani no... :shock: :shock:
Partire piano per arrivare lento
21k 1:41:47 Laus Half Marathon (30/10/2016)
42k 3:57:58 Milano Marathon (02/04/2017)
spartan
Top Runner

Messaggio da spartan »

Foia ha scritto:
=D> Bravo Spartan!

C'è qualcuno come me allora :thumleft: :thumleft: :thumleft:
L'unico giorno facile era ieri.
Fin dove il cuore mi resse arditamente mi spinsi.
albicocca
Mezzofondista

Messaggio da albicocca »

io pure saluto quelli "seri"....nel senso le ragazze o i bulletti palestrai che corrono con le all stars e magliettine tette fuori e pettorale in vista non li saluto!!
:-" :-" :-"

e son felice quando salutano me....FORSE SEMBRO SERIA!!!
Aagaaahahah! :smoked: :smoked: :smoked: :smoked:

Pero' non ho ancora trovato "sconosciuti" con cui correre ed 'è un peccato perchè dei miei amici non corre nessuno!!!!! :(
..:: Buona Strada::..

Torna a “Bar del Forum”