meno male..adesso sono più serenoteomat ha scritto: Non spaventarti, ha avuto un'infanzia difficile ma non è cattivo!![]()

cmq in questi giorni di vacanza stò incrociando tantissimi runner's e praticamente tutti salutano al mio cenno

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76
meno male..adesso sono più serenoteomat ha scritto: Non spaventarti, ha avuto un'infanzia difficile ma non è cattivo!![]()
Non si fa...fisioandrea ha scritto:da buon motociclista (ah la mia R1 chiusa in garage da mesi nonostante sia estate
poco tempo, troppo lavoro....teomat ha scritto:Non si fa...fisioandrea ha scritto:da buon motociclista (ah la mia R1 chiusa in garage da mesi nonostante sia estate![]()
![]()
Però ricordo il primo giro il Liguria in moto, scendendo verso Lavagna un ragazzo con una Kawasaki che in piega con ginocchio praticamente rasoterra ha staccato la mano![]()
per salutare!
![]()
io lo faccio, molti però non rispondono chissà perchè .....Poetica(mente) ha scritto:Ganzo 'sto topic !!!![]()
Io saluto solo quelli che ... sorpasso
Stesso per me... , lo faccio solo in bici.POD4PASSION ha scritto:ultimamente non saluto piu