Il saluto in corsa tra runner......

Sondaggi e domande (non tecniche) a volontà

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

dreamer
Maratoneta

Re: curiosità

Messaggio da dreamer »

Oscar78 ha scritto:Anche se, permettimi, le migliori sono qelle ultra-imbacuccate anche a 30° perchè cosìsisudadipiùesiperdepiùpeso :-# :-# (ne incontro sempre una andando al lavoro e prima o poi accosto...ma perchè deve soffrire così? ](*,)
Questa mi è nuova :shock: Non rischiano il collasso? Perchè non mettere il tapis roulant nel bagno turco, a questo punto! :shock:
Beyond the horizon of the place we lived when we were young
In a world of magnets and miracles
Our thoughts strayed constantly and without boundary
The ringing of the division bell had begun
pescedalenza
Guru

Messaggio da pescedalenza »

Oscar78 ha scritto:
dreamer ha scritto:per ora ho visto quasi solo stagionali, con gli occhialoni da diva ed espressione corrucciata..
Per fortuna sono la minoranza e poi, come noti giustamente, durano (forse) il tempo di una stagione. Anche se, permettimi, le migliori sono qelle ultra-imbacuccate anche a 30° perchè cosìsisudadipiùesiperdepiùpeso :-# :-# (ne incontro sempre una andando al lavoro e prima o poi accosto...ma perchè deve soffrire così? ](*,) )
Ma..... forse..... in fondo una bella sudata non le fà poi così male :smoked: :smoked: :smoked:
Ma lo sai che incontro ogni tanto anche degli UOMINI col k-way d'estate??? Bah!

Quanto alle occhialate-fanalate 8) , è vero che durano poco (appena archiviata la prova costume spariscono).... secondo me vanno al cucco sulla ciclabile, infatti non si incontrano mai la mattina presto ma solo all'ora dell'aperitivo!
AlexB
Mezzofondista

Messaggio da AlexB »

Io saluto sempre ma passo talmente veloce che non vedo se mi ricambiano :smoked:
dreamer
Maratoneta

Messaggio da dreamer »

pescedalenza ha scritto:Quanto alle occhialate-fanalate 8) , è vero che durano poco (appena archiviata la prova costume spariscono).... secondo me vanno al cucco sulla ciclabile, infatti non si incontrano mai la mattina presto ma solo all'ora dell'aperitivo!
Sì ma con l'espressione cattiva che hanno avrebbero più fortuna a starsene in piscina a prendere il sole :mrgreen: Dubito che qualcuno le avvicini (almeno quelle che vedo io, che però circolano anche prima delle 8...).
Oscar78
Top Runner

Messaggio da Oscar78 »

pescedalenza ha scritto:
Oscar78 ha scritto: Per fortuna sono la minoranza e poi, come noti giustamente, durano (forse) il tempo di una stagione. Anche se, permettimi, le migliori sono qelle ultra-imbacuccate anche a 30° perchè cosìsisudadipiùesiperdepiùpeso :-# :-# (ne
incontro sempre una andando al lavoro e prima o poi accosto...ma perchè deve soffrire così? ](*,) )
Ma..... forse..... in fondo una bella sudata non le fà poi così male :smoked: :smoked: :smoked:
Ma lo sai che incontro ogni tanto anche degli UOMINI col k-way d'estate??? Bah!

Quanto alle occhialate-fanalate 8) , è vero che durano poco (appena archiviata la prova costume spariscono).... secondo me vanno al cucco sulla ciclabile, infatti non si incontrano mai la mattina presto ma solo all'ora dell'aperitivo!
Che dire....che la gente strana non manca?...che il mondo è bello perchè è vario? :smoked: :smoked: :wink:
Comunque sul fatto che tra un paio di mesi stì esemplari son belli che in letargo non ci piove!
"Quel senso di libertà e leggerezza che provo quando percorro i miei sentieri,
quel perdermi nei miei pensieri e nei miei sogni,
quella stanchezza fisica che prevale su tutto, che ti svuota....e allora sei pronta ad accogliere"
Cecilia Mora
SilviaJ
Top Runner

Messaggio da SilviaJ »

..e io aggiungo che NON se ne sentirà la mancanza :mrgreen:

ps ieri sera sulle Mura ho visto una tipa (fanalata con occhialoni tipo diva di hollywood) con il k-way e sopra un gilet di PILE...temperatura 30°...mah :-#
...se ti chiedono di vivere strisciando tu alzati e muori

Immagine
insane
Guru

Messaggio da insane »

Uomini e donne "imbacuccate" fuori stagione sono x 2 motivi:
- non sentirsi a proprio agio a mostrar la panza......e ne conosco..
- convinzione (sbagliata) che lo "stile-sauna" favorisca la perdita di peso......e ne conosco(bis)..
Pain is temporary, glory is forever.

"Ora sei tu il tuo avversario, corri la tua gara. Se vuoi correre corri un miglio; se vuoi
conoscere una nuova vita, corri la Maratona."
Emil Zatopek
dreamer
Maratoneta

Messaggio da dreamer »

insane ha scritto:Uomini e donne "imbacuccate" fuori stagione sono x 2 motivi:
- convinzione (sbagliata) che lo "stile-sauna" favorisca la perdita di peso......e ne conosco(bis)..
Non sono a proprio agio? Uhm, ma scusa... Una maglietta non attillata risolve il problema, una di quelle che si mettono quotidianamente :D
insane
Guru

Messaggio da insane »

dreamer ha scritto:
insane ha scritto:Uomini e donne "imbacuccate" fuori stagione sono x 2 motivi:
Non sono a proprio agio? Uhm, ma scusa... Una maglietta non attillata risolve il problema, una di quelle che si mettono quotidianamente :D
Non devi convincere me..........

Comunque il k-way copre di più e poi c'è sempre il punto due da tenere in considerazione..
Pain is temporary, glory is forever.

"Ora sei tu il tuo avversario, corri la tua gara. Se vuoi correre corri un miglio; se vuoi
conoscere una nuova vita, corri la Maratona."
Emil Zatopek
Biccio72
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da Biccio72 »

e quelle che corrono con il maglioncino allacciato in cintura per coprire il lato B ne vogliamo parlare ?
Il miracolo non è essere giunto al traguardo, ma aver avuto il coraggio di partire.

28/11/2011 87,5 kg
15/02/2012 81,8 kg
21/04/2012 77,2 kg

Torna a “I Domandoni di RunningForum.it”