pod tu sei compagnone e devi farlo.POD4PASSION ha scritto:ultimamente non saluto piu

Il club dei cani ringhiosi come me non ti appartiene

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76
pod tu sei compagnone e devi farlo.POD4PASSION ha scritto:ultimamente non saluto piu
POD4PASSION ha scritto:ultimamente non saluto piu
ahhh, le meraviglie del chirurgo plastico!Sandrun ha scritto:Io di solito saluto ogni runner che incontro soprattutto se vedo che sono novellini.
Ultimamente però mi è capitato di fare una figuraccia con una signora che avrà avuto almeno 70 anni... son rimasto talmente basito dallo spettacolo che offriva che son rimasto a guardarla a bocca aperta dimenticandomi di salutarla appunto.
Era incredibile, viaggiava legggera ed elegante, molto più veloce di me che andavo a 5'/km, con quella specie di bikini che di solito vedi addosso alle professioniste, per un attimo i neuroni mi sono andati in corto, mi pareva un fotomontaggio in movimento, era come vedere il viso di mia nonna sopra al corpo di mia cugina!
Avevo letto delle imprese dei nostri master, ma vederli all'opera è davvero uno spettacolo!
si vede subito che sei una persona convincenteFrancobassai ha scritto:Ciao a tutti!
Io ho sempre salutato tutti quelli che ho incontrato allenandomi; pratico un'arte dove tutto inizia e finisce con il saluto (combattimento o forma o allenamento) e cerco di riportarlo nella corsa.
E' vero che capita chi non risponde o chi, quasi con senso di superiorità, ti squadra quasi fossi mattoperò non danneggia la gentilezza e l'umiltà di chi, per primo, porge un saluto!
Se poi il mio cenno o ciao, un giorno, lo ricambia solo una persona... non fa niente andrà bene la prossima... anche perchè la prossima mi porto appresso la katana![]()
Ciao
IdemLuPellox85 ha scritto:io mi vergogno a salutare :P
sono timidino