Usi e costumi dei runners

Non sono ammessi temi politici, religiosi, volgari e offensivi. Leggere il REGOLAMENTO prima di scrivere

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76

Dany79

Re: Usi e costumi dei runners

Messaggio da Dany79 »

POD4PASSION ha scritto:ultimamente non saluto piu :batman:
pod tu sei compagnone e devi farlo.

:smoked:

Il club dei cani ringhiosi come me non ti appartiene

:culone:
marcj 335
Top Runner

Messaggio da marcj 335 »

POD4PASSION ha scritto:ultimamente non saluto piu :batman:

dai Marco che il saluto tra sudati è gradevole. :mrgreen: :mrgreen: :salut: :salut: :salut:
Adoro la mia vita. Immagine
Sandrun
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da Sandrun »

Io di solito saluto ogni runner che incontro soprattutto se vedo che sono novellini.
Ultimamente però mi è capitato di fare una figuraccia con una signora che avrà avuto almeno 70 anni... son rimasto talmente basito dallo spettacolo che offriva che son rimasto a guardarla a bocca aperta dimenticandomi di salutarla appunto.:emb:
Era incredibile, viaggiava legggera ed elegante, molto più veloce di me che andavo a 5'/km, con quella specie di bikini che di solito vedi addosso alle professioniste, per un attimo i neuroni mi sono andati in corto, mi pareva un fotomontaggio in movimento, era come vedere il viso di mia nonna sopra al corpo di mia cugina!
Avevo letto delle imprese dei nostri master, ma vederli all'opera è davvero uno spettacolo! =D>
RunU2, utility per runners (gratuita e senza pubblicità)
L'augurio del maratoneta
Insieme Noi Correremo e Uniti L'Oro Agguanteremo. Larghi e Lunghi, Alti e Bassi, Atleti e Lumaconi. Emozioni Nuove Assaporeremo.
Poetica(mente)

Messaggio da Poetica(mente) »

Sandrun ha scritto:Io di solito saluto ogni runner che incontro soprattutto se vedo che sono novellini.
Ultimamente però mi è capitato di fare una figuraccia con una signora che avrà avuto almeno 70 anni... son rimasto talmente basito dallo spettacolo che offriva che son rimasto a guardarla a bocca aperta dimenticandomi di salutarla appunto.:emb:
Era incredibile, viaggiava legggera ed elegante, molto più veloce di me che andavo a 5'/km, con quella specie di bikini che di solito vedi addosso alle professioniste, per un attimo i neuroni mi sono andati in corto, mi pareva un fotomontaggio in movimento, era come vedere il viso di mia nonna sopra al corpo di mia cugina!
Avevo letto delle imprese dei nostri master, ma vederli all'opera è davvero uno spettacolo! =D>
ahhh, le meraviglie del chirurgo plastico! :smoked:
Arrotino72
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da Arrotino72 »

Io continuo, imperterrito :rambo: , salutare tutti quelli che incrocio, o con un cenno della mano (se ne incontro tanti) o con un "Ciao" :D : il problema è che, ogni tanto :^o , qualcuno mi risponde con un "salve", che mi fa sentire... terribilmente vecchio :afraid:
Risultati personali:
1 Km. = 3:35 (24-01-12)
3 Km. = 12:56 (23-01-10)
5 Km. = 20:30 (Magnago Jackpot Run 13-07-12)
10 Km. = 43:59 (Parabiago run 01-03-15)
Mezza = 1:37:59 (Pisa 12-10-14)
MARCO 'The Runner'
Guru
Località: Sesto San Giovanni (MI) - Zona: Rondo', Isola del Bosco.

Messaggio da MARCO 'The Runner' »

AGGIORNAMENTO :

Lo Scatenato lo salutano quasi tutti ...

perche' lui e' educato e saluta anche le lucertole :mrgreen:

E' un modo bellissimo di fare sport =D> .
IL CAPITANO SCATENATO CORRE OGNI GIORNO E SI LEVA IL MEDICO DI TORNO ! CIAO SUPER PAOLO !

Immagine http://www.loscatenatosportivopercaso.blogspot.com ;-)
LuPellox85
Novellino

Messaggio da LuPellox85 »

io mi vergogno a salutare :P
sono timidino
"Riposare un po dopo la partita di ieri sera sarebbe stato bello, tv a letto, bello, croissant a colazione, un bacio... mmm, sarebbe stato bello... bello, però non ti farà vincere nessuna partita. mai."
Francobassai
Aspirante Maratoneta

Messaggio da Francobassai »

Ciao a tutti!
Io ho sempre salutato tutti quelli che ho incontrato allenandomi; pratico un'arte dove tutto inizia e finisce con il saluto (combattimento o forma o allenamento) e cerco di riportarlo nella corsa.
E' vero che capita chi non risponde o chi, quasi con senso di superiorità, ti squadra quasi fossi matto :pirlun: però non danneggia la gentilezza e l'umiltà di chi, per primo, porge un saluto!
Se poi il mio cenno o ciao, un giorno, lo ricambia solo una persona... non fa niente andrà bene la prossima... anche perchè la prossima mi porto appresso la katana :rambo:
Ciao :D
Franco

"Mente Zen, mente di principiante..." (S. Suzuky Roshi)

http://www.dizionariodellacorsa.it/
orzowei
Guru

Messaggio da orzowei »

Francobassai ha scritto:Ciao a tutti!
Io ho sempre salutato tutti quelli che ho incontrato allenandomi; pratico un'arte dove tutto inizia e finisce con il saluto (combattimento o forma o allenamento) e cerco di riportarlo nella corsa.
E' vero che capita chi non risponde o chi, quasi con senso di superiorità, ti squadra quasi fossi matto :pirlun: però non danneggia la gentilezza e l'umiltà di chi, per primo, porge un saluto!
Se poi il mio cenno o ciao, un giorno, lo ricambia solo una persona... non fa niente andrà bene la prossima... anche perchè la prossima mi porto appresso la katana :rambo:
Ciao :D
si vede subito che sei una persona convincente :afraid:
Niente ferisce, avvelena, ammala, come la delusione. E' un dolore che deriva da una speranza svanita, una sconfitta che nasce dalla fiducia tradita, dal voltafaccia di qualcuno in cui credevi; a subirla ti senti ingannato, beffato, umiliato.(O. Fallaci)
Blog
Eastwood
Ultramaratoneta

Messaggio da Eastwood »

LuPellox85 ha scritto:io mi vergogno a salutare :P
sono timidino
Idem :mrgreen: Io non riesco proprio a salutare qualcuno che non conosco, specie se si tratta di una ragazza ... al massimo posso guardare chi mi viene incontro, ma se non ricevo un saluto, di certo non prendo io l'iniziativa :emb:
Del resto avrò ricevuto forse due saluti in tutta la mia vita da runner, evidentemente la gente percepisce il mio essere "lupo solitario" :mrgreen:
Strava https://www.strava.com/athletes/3000413
My blog http://eastwood89.blogspot.com/

PB 10k - 36'48'' (Cusano Milanino, 19/05/2018) - Non omologata
PB 21k - 1h20'22'' (Berlino, 22/08/2021)
PB 42k - 2h52'41'' (Valencia, 2/12/2018)

Torna a “Bar del Forum”