Il saluto in corsa tra runner......
Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
-
- Guru
Re: Il saluto in corsa tra runner......
Venerdì, per la prima volta, sono stato salutato per prima da una ragazza incrociata. Sarà che tra tanti "corro piano che calo la panza senza stancarmi troppo" eravamo forse gli unici due che cercavano di fare un allenamento semiserio....
Assindustria Sport Padova - SM55
PB
Maratona 3h34'59" 22.04.2018 Padova
Mezza maratona 1h36'30" 17.12.2017 Cittadella PD
30 km 2h29'28" 04.06.2017 Cortina-Dobbiaco
10 km 43'20" 09.09.2018 S. Giorgio d.P. PD
STRAVA_
FACEBOOK
INSTAGRAM
POLAR FLOW
PB
Maratona 3h34'59" 22.04.2018 Padova
Mezza maratona 1h36'30" 17.12.2017 Cittadella PD
30 km 2h29'28" 04.06.2017 Cortina-Dobbiaco
10 km 43'20" 09.09.2018 S. Giorgio d.P. PD
STRAVA_

POLAR FLOW
-
- Maratoneta
La primavera è arrivata ho cambiato zona di corsa (colline e piccoli rilievi 10 km da casa mia)e gente si vede
Prima una ragazza che poverina camminava ma appena mi ha visto ha ricominciato a correre saluto io saluta lei
Poi un altro che ho salutato e manco mi ha cagato e un altro ragazzo che ho salutato e che ha ricambiato
Ah nel tornare indietro ho reincrociato il malmostoso che stavolta mi ha salutato ma io ....nada
Dopo quasi un anno di pianura.....ca**o che fatica le salite!
Prima una ragazza che poverina camminava ma appena mi ha visto ha ricominciato a correre saluto io saluta lei
Poi un altro che ho salutato e manco mi ha cagato e un altro ragazzo che ho salutato e che ha ricambiato
Ah nel tornare indietro ho reincrociato il malmostoso che stavolta mi ha salutato ma io ....nada
Dopo quasi un anno di pianura.....ca**o che fatica le salite!
-
- Ultramaratoneta
Chi saluta sempre: runner uomini di una certa età/anzianotti, novellini della corsa.
Chi non saluta mai: runners molto veloci - sono troppo pro/concentrati per salutare - ragazze con gli auricolari, ragazzi molto giovani.
Nei secondi che mi separano dall'incontrare il corridore che mi sta venendo incontro, prima di tutto lo cerco sempre con lo sguardo: se vedo che è estremamente concentrato sulla sua corsa e mano mi degna di un'occhiata, lascio perdere e tiro dritto, altrimenti abbozzo un cenno della mano aspettando di essere ricambiato (spesso mi guardano straniti).
Chi non saluta mai: runners molto veloci - sono troppo pro/concentrati per salutare - ragazze con gli auricolari, ragazzi molto giovani.
Nei secondi che mi separano dall'incontrare il corridore che mi sta venendo incontro, prima di tutto lo cerco sempre con lo sguardo: se vedo che è estremamente concentrato sulla sua corsa e mano mi degna di un'occhiata, lascio perdere e tiro dritto, altrimenti abbozzo un cenno della mano aspettando di essere ricambiato (spesso mi guardano straniti).
Daima mbele
-
- Aspirante Ultramaratoneta
quoto Cheetah
-
- Ultramaratoneta
Ho cominciato a salutare di + anche i ciclisti e soprattutto in gruppo salutano sempre,fateci caso.
Brigata "mai na gioia"!
Brigata "mai na gioia"!
10K 38'57" 1^Xsmasrun Foggia(17/12/17)
21k 1h25'08" 44^Roma-Ostia(11/03/2018)
42,195mt 3h09'33" Allenamento(14/03/2020)
https://www.strava.com/athletes/9210697
21k 1h25'08" 44^Roma-Ostia(11/03/2018)
42,195mt 3h09'33" Allenamento(14/03/2020)
https://www.strava.com/athletes/9210697
-
- Maratoneta
Oggi verso le 18 strano ma vero (nel senso che dalle mie parti raramente s'intrecciano runner. ..Io sono uno dei pochi panda)incrocio una runner carina saluto io prima saluta anche lei
Io saluto solo chi corre perché li considero tipo dei colleghi,chi cammina chi va in bici di solito no ma nn per cattiveria
Io saluto solo chi corre perché li considero tipo dei colleghi,chi cammina chi va in bici di solito no ma nn per cattiveria
-
sarà, ma ieri o facevano tutti i keniani o nessuno era disposto a salutare (e io facevo le ripetute)
quindi, dopo che un saluto è stato ricambiato, all'incrocio di una rotonda, ho volutamente "spallato" uno dei presunti keniani (tapascioni ultrasessantenni megaconvinti) e ha salutato poi...ah se ha salutato
scusate, ma la maleducazione mi da' in bestia
quindi, dopo che un saluto è stato ricambiato, all'incrocio di una rotonda, ho volutamente "spallato" uno dei presunti keniani (tapascioni ultrasessantenni megaconvinti) e ha salutato poi...ah se ha salutato

scusate, ma la maleducazione mi da' in bestia

-
Se riesci a salutare durante le ripetute le stai facendo troppo piano 

-
eh ma ho la gara domenica
avevo ancora un po' di margine 

-
- Aspirante Maratoneta
Io saluto sempre i runner che incrocio con un gesto della mano se sono dall'altro lato della strada e se sono dal mio lato anche con un bel ciao !
Fa sentire di essere in compagnia anche se in realtà ci si allena da soli
Fa sentire di essere in compagnia anche se in realtà ci si allena da soli