Stamattina ho salutato tutti durante un collinare niente male i discesa ho salutato e hanno risposto un bel gruppetto di pink biondissime
9/2014 10K 50'51"
10/2014 Mezza di Arezzo 1h53'53''
10/2015 Munchen Marathon 4h46''
08/2018 ricostruzione lca
10/2019 5k 24'28"
Meglio correre il rischio di non farcela che rimpiangere di non aver avuto il coraggio
Io non saluto mai, non è snobismo o maleducazione, ma se d'estate incontro 70 persone almeno che corrono in un'ora di corsa finisce che non mi godo la corsa...d'inverno ce ne sono meno ma sempre tanti, ma boh, dalle mie parti è rarissimo che si saluti.
secondo me non bisogna dare per scontato che chi non saluta lo faccia per maleducazione. Può essere
(1) imbarazzo
(2) distrazione
(3) timidezza
(4) poca dimestichezza con certe abitudini dei corsaioli (l'abitudine di salutare è comune solo in alcuni luoghi)
(5) interpretazione sbagliata ("non mi pare di conoscerlo...")
(6) interpretazione sbagliata ("aridaje... un altro mandrillo")
(7) stanchezza
(8) ?
saluti a tutti
Ultima modifica di The Observer il 17 lug 2016, 19:41, modificato 1 volta in totale.
“Great things are done when men and mountains meet" -- William Blake, circa 1793
Il mio DIARIO. Le mie corse su Strava
Kalagan ha scritto:Solitamente cerco di incrociare lo sguardo del o della runner e allora saluto, diversamente proseguo dritto sena farmi troppe "pippe" mentali !
Ieri tardo pomeriggio causa clima pochi runner incrociati,c'è da dire che Dove corro adesso se saluto io tt ricambiano, se mi salutano prima loro ovviamente io faccio lo stesso....Bene così
Io saluto tutti... Runners, biciclisti, accompagnatori di cani e cani accompagnatori di esseri umani, forze dell'ordine, ambulanti, testimoni di Geova, portalettere etc etc...