Perdonami, erano i carabinieri di Viale Umbria.Claudietta1 ha scritto:Vedo questo messaggio dopo mesi.Davide1975 ha scritto:Convocato dai carabinieri,ieri sera, in Viale Lombardia a Milano ho fatto la mia deposizione.
Il maresciallo, durante le domande su quello che era accaduto, mi ha detto che questa è la prima aggressione, di questo tipo (così violenta...) dal 2011, da quando lui è insediato.
Quindi la zona è relativamente tranquilla.
In viale Lombardia non ci sono caserme dei carabinieri. Mi dici in quale sei andato? Visto che il maresciallo ti ha parlato di zona tranquilla - e che io non sono lontana dalla zona dell'aggressione - mi interesserebbe saperlo.
Grazie.
Il saluto in corsa tra runner......
Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
-
- Maratoneta
Re: Il saluto in corsa tra runner......
5^10 Miglia Del Castello 2017 ----> 01:18:57
15^ Half Marathon Cremona 2016 -----> 1:48:48
8^ Half Marathon Brescia 2017 -----> 1:46:23
34^ Half Marathon Firenze 2017-----> 1:39:57
7^ Sarnico Lovere 2017-----> 2:00:06
15^ Half Marathon Cremona 2016 -----> 1:48:48
8^ Half Marathon Brescia 2017 -----> 1:46:23
34^ Half Marathon Firenze 2017-----> 1:39:57
7^ Sarnico Lovere 2017-----> 2:00:06
-
- Guru
-
- Maratoneta
Leggo solo ora l'accaduto, disliace molto ed è anche per questo motivo che evito di correre in momenti troppo isolati e con il buio (tarda sera o mattina presto)
Sinceramente non ci vuole molto a trovare lo scemo di turno che con qualsiasi oggetto possa essere mal intenzionato per rubarti orologio e cellulare anche se di poche centinaia di € e farti davvero male.. Purtroppo è così.
Comunque,
Tornando al topic, non mi interessa nulla se mi salutano o meno, io saluto tutti quando faccio le mie uscite a prescindere, perché come detto in precedenza da altri vedo tutti coinvolti nella stesso obiettivo!
Anzi quando sono proprio preso e mi sento alla grande do anche il 5
Sinceramente non ci vuole molto a trovare lo scemo di turno che con qualsiasi oggetto possa essere mal intenzionato per rubarti orologio e cellulare anche se di poche centinaia di € e farti davvero male.. Purtroppo è così.
Comunque,
Tornando al topic, non mi interessa nulla se mi salutano o meno, io saluto tutti quando faccio le mie uscite a prescindere, perché come detto in precedenza da altri vedo tutti coinvolti nella stesso obiettivo!
Anzi quando sono proprio preso e mi sento alla grande do anche il 5

-
- Top Runner
Pochi giorni fa ho corso a Manfredonia mia città natale e lì non saluta nessuno,era pieno di Runner dal più giovane al meno giovane a stento ho beccato 2 'buongiorno ' in 2 uscite,invece a Taranto salutano tutti o quasi.
L'unico giorno facile era ieri.
Fin dove il cuore mi resse arditamente mi spinsi.
-
- Ultramaratoneta
Verissimo! Anche perché se sto facendo delle ripetute su strada sono più concentrato su quello che sto facendo e non su un jogger che mi saluta.tomaszrunning ha scritto:Wave early and often:
http://www.runnersworld.com/running-con ... 9s%20World

Al contrario do sempre un'occhiata a chi sta correndo in senso inverso.
Se vedo la persona in questione molto concentrata / evitare il contatto visivo, perché mai dovrei salutarla ?
Mettiamoci in testa che molte persone corrono per staccarsi letteralmente dal mondo e non vogliono alcun tipo di interazione, simple as that.
Daima mbele
-
- Ultramaratoneta
non so se succede solo qui a Firenze ma le donne sono restie al saluto.........
-
- Top Runner
@cheetah secondo me a prescindere di ciò che si vuole ma dire un buongiorno secondo me è da persone educate e non centra nulla il voler correre in silenzio con se stessi,quello che dici andrebbe bene se uno vuole chiacchierare e ti accorgi che si affianca e cerca di attaccare bottone ma ripeto salutare un Runner che ti viene incontro o che ti sta superando o che stai superando tu è buona educazione.
-
- Top Runner
In questo caso direi che ' se la tirano 'veviola ha scritto:non so se succede solo qui a Firenze ma le donne sono restie al saluto.........

-
- Ultramaratoneta
effettivamente non capisco se lo fanno con me perchè son donna..
-
- Maratoneta
Verissimo, quanto se la tirano!spartan ha scritto:In questo caso direi che ' se la tirano 'veviola ha scritto:non so se succede solo qui a Firenze ma le donne sono restie al saluto.........
Infatti a volte mi creavo il problema che potessero fraintendere..
Vabbè io saluto a prescindere poi chissene..