Il saluto in corsa tra runner......

Sondaggi e domande (non tecniche) a volontà

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

poco82
Top Runner

Re: Il saluto in corsa tra runner......

Messaggio da poco82 »

Io in genere quando corro cerco sempre lo sguardo di chi incrocio, e cerco sempre di salutare, ma in un contesto più affollato? Ad es. Monte Stella a Milano, dive ci sono decine di runners che si fa? Io non saluto nessuno chge non conisco e nessun altro cerca di farlo...
10k 38:37 Cinque Porte - Cremona 24/11/2024
21k 1:25:08 Half Marathon Cremona 20/10/2024
42k 3:05:32 Verona Marathon 17/11/2024
24 Maratone, Mezze qualcuna in più
SB 2025: 21k 1h26'30" - 42k 3h07'15"
instagram
strava
facebook
tomaszrunning
Top Runner

Messaggio da tomaszrunning »

veviola ha scritto:effettivamente non capisco se lo fanno con me perchè son donna..
Se ne parlava qualche pagina in dietro...non mi ricordo quale
Immagine
21K 1:35'41" 18/1/15 Torre del Lago
42K 3:27'06'' 14/12/18 Pisa
Pistoia Abetone 6:37'58" 26/06/22
Vadoalmeglio
Maratoneta

Messaggio da Vadoalmeglio »

Io di tendenza saluto sempre chi sta correndo,anche se dopo anni e anni anche vedendolo da lontano ho già capito chi è un runner o chi è un runner occasionale
Ieri prima incrocio un runner canotta e calzoncini che con un sorrisone ricambia il saluto,poi una con leggins e felpa larga di cotone maniche lunghe con faccia da incavolata che manco mi sono azzardato....appena dopo incrociata mi sono girato ed era già ferma...camminatrice occasionale
TheBeast
Maratoneta

Messaggio da TheBeast »

Vadoalmeglio ha scritto:Io di tendenza saluto sempre chi sta correndo,anche se dopo anni e anni anche vedendolo da lontano ho già capito chi è un runner o chi è un runner occasionale
Ieri prima incrocio un runner canotta e calzoncini che con un sorrisone ricambia il saluto,poi una con leggins e felpa larga di cotone maniche lunghe con faccia da incavolata che manco mi sono azzardato....appena dopo incrociata mi sono girato ed era già ferma...camminatrice occasionale
Giusto domenica scorsa ho visto una ragazza che era vestita esattamente come da te descritto solo che indossava oltre alla felpa un piumino ... vabbè... ](*,)
Andybike
Guru

Messaggio da Andybike »

Saluto sempre e comunque quando ci si incrocia in luoghi poco affollati. Quando arrivo alle sommità arginali con la stessa densità di runner di una piazza nella giornata di mercato lascio invece perdere...
Assindustria Sport Padova - SM55

PB
Maratona 3h34'59" 22.04.2018 Padova
Mezza maratona 1h36'30" 17.12.2017 Cittadella PD
30 km 2h29'28" 04.06.2017 Cortina-Dobbiaco
10 km 43'20" 09.09.2018 S. Giorgio d.P. PD

STRAVA_Immagine
FACEBOOK
INSTAGRAM
POLAR FLOW
lollo75
Mezzofondista

Messaggio da lollo75 »

io non mi considero una runner, non ancora, quindi mi raddrizzo per non fare troppo brutta figura, ma abbasso lo sguardo e mi vergogno... non saluto. e poi non sono un bel vedere quando corro: sbuffo e stapascio. mamma quanto mi vergogno.... iniziare a correre è molto imbarazzante.... :pale:
io voglio solo correre.
veviola
Ultramaratoneta

Messaggio da veviola »

lollo fa parte del processo INIZIARE A CORRERE. mica si vola subito!

cmq scusate avevo perso quella parte del post... in ogni caso oramai basta lo sguardo, le scarpe, i vestiti.. capisci tutto da lontano!
Vadoalmeglio
Maratoneta

Messaggio da Vadoalmeglio »

TheBeast ha scritto:
Vadoalmeglio ha scritto:Io di tendenza saluto sempre chi sta correndo,anche se dopo anni e anni anche vedendolo da lontano ho già capito chi è un runner o chi è un runner occasionale
Giusto domenica scorsa ho visto una ragazza che era vestita esattamente come da te descritto solo che indossava oltre alla felpa un piumino ... vabbè... ](*,)
Con gli anni ne vedi di ogni...la peggio lo scorso anno,metà o fine giugno ,ore 17 circa 32 gradi,il sottoscritto matto come un cavallo esce a correre ,canotta e calzoncini ovviamente
Sulla ciclabile incrocio 2 (che andavano anche abbastanza spedite ma nn so dire fossero runner)tuta pantaloni lunghe e felpa a maniche anch'esse lunghe
Mi auguro che dopo un paio di minuti si saranno fermate x non pigliarsi un colpo di calore
Arla Utente donatore Donatore
Top Runner

Messaggio da Arla »

E' un po' OT, ma a proposito di vestiario, vedo spesso uomini, in genere ultraquarantenni, che corrono con il k way anche se c'è il sole, penso per giovarsi dell'effetto sauna...
E di solito hanno un colore rubizzo alquanto preoccupante....
La cipolla è un'altra cosa...

Cantiamo a cincifrencia lilleranti!

fai correre anche tu il porcellino :pig: di runningforum, scopri qui come! viewtopic.php?t=46765
robertovedovi67
Ultramaratoneta

Messaggio da robertovedovi67 »

veviola ha scritto:non so se succede solo qui a Firenze ma le donne sono restie al saluto.........
A me le donne salutano, ma solo quelle di una certa età :mrgreen:
5 Km 22:23 (MA RA + TH ON - NN RUNNING TEAM X MAURTEN - 06/06/20)
10 Km 44:59 (MA RA + TH ON - NN RUNNING TEAM X MAURTEN - 06/06/20)
21,097 Km 1:40:08 (MM S.Miniato - 08/12/19)

Immagine Roberto

Torna a “I Domandoni di RunningForum.it”