Il saluto in corsa tra runner......
Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
-
- Top Runner
Re: Il saluto in corsa tra runner......
Io in genere quando corro cerco sempre lo sguardo di chi incrocio, e cerco sempre di salutare, ma in un contesto più affollato? Ad es. Monte Stella a Milano, dive ci sono decine di runners che si fa? Io non saluto nessuno chge non conisco e nessun altro cerca di farlo...
-
- Top Runner
Se ne parlava qualche pagina in dietro...non mi ricordo qualeveviola ha scritto:effettivamente non capisco se lo fanno con me perchè son donna..
-
- Maratoneta
Io di tendenza saluto sempre chi sta correndo,anche se dopo anni e anni anche vedendolo da lontano ho già capito chi è un runner o chi è un runner occasionale
Ieri prima incrocio un runner canotta e calzoncini che con un sorrisone ricambia il saluto,poi una con leggins e felpa larga di cotone maniche lunghe con faccia da incavolata che manco mi sono azzardato....appena dopo incrociata mi sono girato ed era già ferma...camminatrice occasionale
Ieri prima incrocio un runner canotta e calzoncini che con un sorrisone ricambia il saluto,poi una con leggins e felpa larga di cotone maniche lunghe con faccia da incavolata che manco mi sono azzardato....appena dopo incrociata mi sono girato ed era già ferma...camminatrice occasionale
-
- Maratoneta
Giusto domenica scorsa ho visto una ragazza che era vestita esattamente come da te descritto solo che indossava oltre alla felpa un piumino ... vabbè...Vadoalmeglio ha scritto:Io di tendenza saluto sempre chi sta correndo,anche se dopo anni e anni anche vedendolo da lontano ho già capito chi è un runner o chi è un runner occasionale
](./images/smilies/eusa_wall.gif)
-
- Guru
Saluto sempre e comunque quando ci si incrocia in luoghi poco affollati. Quando arrivo alle sommità arginali con la stessa densità di runner di una piazza nella giornata di mercato lascio invece perdere...
Assindustria Sport Padova - SM55
PB
Maratona 3h34'59" 22.04.2018 Padova
Mezza maratona 1h36'30" 17.12.2017 Cittadella PD
30 km 2h29'28" 04.06.2017 Cortina-Dobbiaco
10 km 43'20" 09.09.2018 S. Giorgio d.P. PD
STRAVA_
FACEBOOK
INSTAGRAM
POLAR FLOW
PB
Maratona 3h34'59" 22.04.2018 Padova
Mezza maratona 1h36'30" 17.12.2017 Cittadella PD
30 km 2h29'28" 04.06.2017 Cortina-Dobbiaco
10 km 43'20" 09.09.2018 S. Giorgio d.P. PD
STRAVA_

POLAR FLOW
-
- Mezzofondista
io non mi considero una runner, non ancora, quindi mi raddrizzo per non fare troppo brutta figura, ma abbasso lo sguardo e mi vergogno... non saluto. e poi non sono un bel vedere quando corro: sbuffo e stapascio. mamma quanto mi vergogno.... iniziare a correre è molto imbarazzante.... 

io voglio solo correre.
-
- Ultramaratoneta
lollo fa parte del processo INIZIARE A CORRERE. mica si vola subito!
cmq scusate avevo perso quella parte del post... in ogni caso oramai basta lo sguardo, le scarpe, i vestiti.. capisci tutto da lontano!
cmq scusate avevo perso quella parte del post... in ogni caso oramai basta lo sguardo, le scarpe, i vestiti.. capisci tutto da lontano!
-
- Maratoneta
Con gli anni ne vedi di ogni...la peggio lo scorso anno,metà o fine giugno ,ore 17 circa 32 gradi,il sottoscritto matto come un cavallo esce a correre ,canotta e calzoncini ovviamenteTheBeast ha scritto:Giusto domenica scorsa ho visto una ragazza che era vestita esattamente come da te descritto solo che indossava oltre alla felpa un piumino ... vabbè...Vadoalmeglio ha scritto:Io di tendenza saluto sempre chi sta correndo,anche se dopo anni e anni anche vedendolo da lontano ho già capito chi è un runner o chi è un runner occasionale
Sulla ciclabile incrocio 2 (che andavano anche abbastanza spedite ma nn so dire fossero runner)tuta pantaloni lunghe e felpa a maniche anch'esse lunghe
Mi auguro che dopo un paio di minuti si saranno fermate x non pigliarsi un colpo di calore
-
Donatore
- Top Runner
E' un po' OT, ma a proposito di vestiario, vedo spesso uomini, in genere ultraquarantenni, che corrono con il k way anche se c'è il sole, penso per giovarsi dell'effetto sauna...
E di solito hanno un colore rubizzo alquanto preoccupante....
E di solito hanno un colore rubizzo alquanto preoccupante....
La cipolla è un'altra cosa...
Cantiamo a cincifrencia lilleranti!
fai correre anche tu il porcellino
di runningforum, scopri qui come! viewtopic.php?t=46765
Cantiamo a cincifrencia lilleranti!
fai correre anche tu il porcellino

-
- Ultramaratoneta
A me le donne salutano, ma solo quelle di una certa etàveviola ha scritto:non so se succede solo qui a Firenze ma le donne sono restie al saluto.........