Si Spartan, in una piccola provincia del nord... che comunque NON è la mia città!!!
Però le città a nord non sono tutte uguali!
Infatti anche se sono nordica pure io, sono dotata dell'umano istinto al saluto...
Io proseguo imperterrito a salutare, sempre, dovunque mi trovi a correre.
L'estate scorsa ho fatto 12 km splendidi a Sirmione e avevo notato che tutti, dico tutti, i runner tedeschi e/o olandesi salutavano (praticamente sempre per primi).
Come già fattp qualche tempo fa rilancio la mia idea di farci tutti una maglietta con scritto : "Io saluto i runner"!
jenny ha scritto:Si Spartan, in una piccola provincia del nord... che comunque NON è la mia città!!!
Infatti anche se sono nordica pure io, sono dotata dell'umano istinto al saluto...
mah....posso capire che in una città come milano non ci si saluti proprio tutti, ma in una piccola provincia???
jenny ha scritto:Si Spartan, in una piccola provincia del nord... che comunque NON è la mia città!!!
mettiti degli short fucsia e un bel toppino ora che arriva la bella stagione vedi come ti salutano tutti (gli uomini... almeno parti da quelli! )
10km 38:08 (miguel gen 2019)
21km 1:26:55 (fiumicino nov 2017)
Sono arrivato ad una triste conclusione: in questo periodo di preparazione alla "prova costume" c'è davvero tanta (troppa) gente in giro che corre, e quasi tutti questi corridori "occasionali" non salutano e non contraccambiano il saluto.
Stamattina alle 6:00 ne ho incrociato uno; c'eravamo solo io e lui in giro per la città, ed ha avuto il coraggio di non rispondere al saluto!
Comunque ho deciso: da Aprile a Settembre smetto di salutare per primo! (almeno gli sconosciuti )
"Quando la sorte ti è contraria e mancato ti è il successo, smetti di far castelli in aria e va a piangere sul..."
Ora che sono passata a un abbigliamento più estivo guardano di più ma continuano a non salutare.
Comunque Gemon... non offenderti, ma tutte le volte che leggo una tua risposta... prendo a manate lo schermo nel tentativo ...di ammazzare l'insettino!!!!
jenny ha scritto:Ora che sono passata a un abbigliamento più estivo guardano di più ma continuano a non salutare.
Comunque Gemon... non offenderti, ma tutte le volte che leggo una tua risposta... prendo a manate lo schermo nel tentativo ...di ammazzare l'insettino!!!!
Eheh carino è?
10km 38:08 (miguel gen 2019)
21km 1:26:55 (fiumicino nov 2017)
gemon ha scritto:Chi corre occasionalmente forse non ha le forze neanche x un misero saluto!!!
Mamma mia, si cominciano a vedere certi ceffi in giro!!!
Domenica ne ho incontrato uno che correva con i bermuda di jans, canotta da cocomeraro e l'ipod in mano!!! L'ho salutato, ma non ha dato segni di vita.
Le gambe deboli comandano, le gambe forti obbediscono.