Ho notato che qui a Torino il saluto è una cosa molto poco diffusa, sarà perchè i parchi pubblici sono normalmente frequentati da un grosso numero di runner e salutare ognuno diventerebbe complicato
Correndo da altre parti mi è capitato di incrociarne più spesso di runner salutatori
Quoto solo in parte - a Torino si saluta poco in compenso qui sul lungo mare sul Conero davvero devo constatare che la media saluti è bassa ma bassa ma bassa ....
Segnalo anche che non ha ricambiato il mio ansante saluto un frate mentre finivo la salita per il santuario di Loreto .....
in effetti dopo quest'estate - che sul lungomare non salutava quasi nessuno (vabbé che eravamo in tanti a correre) - ho rivalutato quei pochi che da me salutano... il più delle volte dopo che li ho salutati, ma pazienza
in effetti dopo quest'estate - che sul lungomare non salutava quasi nessuno (vabbé che eravamo in tanti a correre) - ho rivalutato quei pochi che da me salutano... il più delle volte dopo che li ho salutati, ma pazienza
Straquoto Dade e a questo proposito... segnalo che stamani mentre correvamo io e Gepy abbiamo incrociato tre runner; ve lo devo proprio dire: ci ho creduto e ho sparato un fragoroso "CIAO!". .... Non ci crederete, hanno risposto tutti e 3!
Questa sera, udite udite , ho scambiato due chiacchere con un altro runner
Frequentatore abituale del parco in cui vado ogni tanto fino ad ora non aveva mai nemmeno risposto al saluto