Spesso sul mio percorso trovo 2 ragazze che corrono e col tempo ci si saluta,...anche se io ne saluto soprattutto una

Ieri le ho trovate mentre ero fermo allo stop con la macchina, ho agevolato loro il passaggio e ci siamo salutati anche là.
Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
Runn1ng ha scritto:..dipende dalle persone che s'incontra....normalmente al saluto si risponde salutando, ma c'è chi se la/lo tira...io vado avanti lo stesso
dicci la verità... l'hai costretto con la forza?davide1977 ha scritto:Questa sera, udite udite , ho scambiato due chiacchere con un altro runner![]()
Frequentatore abituale del parco in cui vado ogni tanto fino ad ora non aveva mai nemmeno risposto al saluto
Sei un bel marpionewmic ha scritto:Ho trasferito il saluto dalla corsa a un altro ambito.
Spesso sul mio percorso trovo 2 ragazze che corrono e col tempo ci si saluta,...anche se io ne saluto soprattutto una.
Ieri le ho trovate mentre ero fermo allo stop con la macchina, ho agevolato loro il passaggio e ci siamo salutati anche là.
davide1977 ha scritto:Runn1ng ha scritto:..dipende dalle persone che s'incontra....normalmente al saluto si risponde salutando, ma c'è chi se la/lo tira...io vado avanti lo stesso
![]()
![]()
concordo pienamente
dade ha scritto:dicci la verità... l'hai costretto con la forza?davide1977 ha scritto:Questa sera, udite udite , ho scambiato due chiacchere con un altro runner![]()
Frequentatore abituale del parco in cui vado ogni tanto fino ad ora non aveva mai nemmeno risposto al saluto![]()
O che alcune ragazze se la tirano un po' troppo ?wmic ha scritto:
Poi anche una ragazza giovane che correva molto sulle sue e con le cuffiette, incrociata senza proferire parola. Non me la sono sentita di salutarla, perchè sembrava quasi di disturbarla.. . .
Che sia più socievole la categoria evergreen?![]()