appena andato ad abitare nell'attuale palazzo i miei vicini di casa, che incontravo regolarmente, non mi rispondevano mai al mio buongiorno, la prima volta penso non avrà sentito, la seconda penso che magari era perso per i fatti suoi, ma alla terza non ci sto. Io, gentilmente, ho detto il mio buongiorno e nessuna risposta, ma questa volta il buongiorno e stato seguito da un sonoro "Vaf....ulo", il tizio si gira e mi guarda male, la mia risposta "scusi, ma come mai il buongiorno non lo sente, mantre il vaffa si?"
Adesso mi saluta regolarmente
piccole e povere soddisfazioni
ciao
Andrea
Anch'io faccio cosi con i runners. Saluto sempre (e quasi sempre per primo), ma se vedo che non si degna neanche di alzare gli occhi da terra per guardarmi o per salutarmi, dopo il "ciao", a distanza di 3 secondi, parte "FANKULO"..
Dai 60metri indoor, all'ironman...ora il cerchio è chiuso!
"When you run on the earth and run with the earth, you can run forever." "Ci sarà forse un giorno in cui mollare, ma di certo non è oggi." "Come nella vita...mai mollare ne avere troppa fretta." - Miro 69
"When you run on the earth and run with the earth, you can run forever." "Ci sarà forse un giorno in cui mollare, ma di certo non è oggi." "Come nella vita...mai mollare ne avere troppa fretta." - Miro 69
Podistica San Damaso ha scritto:Io non saluto nessuno
idem e se qualcuno mi saluta lo pernacchio!
Corro regolarmente da qualche anno ma sono un Runner dal 24/07/2010
183 cm x 74kg x 50 anni
PB 21km: 1h.33'.37''
PB 42km: 3h.22'.58''
Venice Marathon 2012 .... io c'ero
Non si può essere veloci, belli e pure svegli...... portate pazienza.