Il saluto in corsa tra runner......

Sondaggi e domande (non tecniche) a volontà

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

pier
Guru

Re: Il saluto in corsa tra runner......

Messaggio da pier »

runmarco ha scritto:
pier ha scritto: ma dove corri per incontrare tutti questi runner in questo periodo? dalle mie parti sono scomparsi in tanti!
Abbiamo il parco e poi c'e' una ciclabile lunga lunga lunga................... :D
In effetti il Parco di Monza è proprio un bel bacino :thumleft:
Quasi quasi una delle prossime domeniche ci vengo a correre un lunghettino! :asd2:
Canga
Mezzofondista

Messaggio da Canga »

Sarà pur vero che il mio saluto è appena accennato, ma la media di quelli che mi rispondono è davvero bassina (max 1 su 4), cmq posso sopravvivere a questa cosa :asd2: :mrgreen:
Andrearun
Aspirante Maratoneta

Messaggio da Andrearun »

Fatdaddy ha scritto:E tu ti lasci traviare dalle pessime compagnie? [-X :-"

Direi per fortuna!!!!

ricordiamoci che i bravi ragazzi e le brave ragazze vanno in paradiso, ma all'inferno ci si diverte molto di più:

:beer: :beer: :smoked: :smoked: :pig: :pig: :ubriachi: :ubriachi: :azz: :azz:

Baci e abbracci
04/11/12 New York City la NON-MARATONA io c'ero
21/10/12 21,097km 1h51'02" maratonina di Cremona
18/11/12 42,195km 4h05'42" Turin Marathon
24/11/13 42,195km 4h05'11" Firenze Marathon
simpep
Guru

Messaggio da simpep »

:quote:
E poi lì, d'inverno non è necessario accendere il riscaldamento :D
simone . . . . . corro perché così le mie collinette di emozioni diventano montagne.

My best (si fa per dire) / 10 km 56:03 Ott.2012 / 21 km 2:12:00 Apr.2012 / anno della cicogna 1950
rbljma
Maratoneta

Messaggio da rbljma »

MarcelloS. ha scritto:
rbljma ha scritto:Stamattina l'ho subito notata da lontano :shock: : figura snella, stile gazzella, chioma bionda raccolta in una meravigliosa treccia :love: (la treccia l'ho vista dopo quando mi sono girato),25 anni al massimo, mai vista sul mio solito percorso e stavamo per incrociarci. A circa 100 metri ovviamente ho leggermente aumentato il passo, ho tirato in dentro la pancetta, ho adottato insomma lo stile "sonounquasicinquantenneinformissima" :smoked: . A 10 metri alzo il braccio, prendo tutto il fiato possibile e dalla mia bocca esce un devo dire bel "CIAO" :salut: . E lei: "SALVE". SALVE? Mi ha dato del lei!!!! :( Diminuisco la mia falcata, la panza ritorna in fuori (prima pero' mi sono girato per guardarle la treccia) :pig: , lo stile ritorna "sonounquasicinquantenneesivedelontanounchilometro" :asd2: e continuo mestamente il mio allenamento. :cry: Bay
Me l'ero persa.... strepitosa! :D
:sbonk: :sbonk: :sbonk:

Attendiamo foto della pink, ovviamente :mrgreen:
Diciamo mmmhhh, una cosa cosi' ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) solo che era bionda e con la treccia :hail: :hail: :hail:
Immagine
Certe volte mi alzo e non mi capisco...mah
PB 5 Km: 22' 53''
PB 10 Km: 48'15''
PB 20 Km: 1h 50' 20''
PB 21 Km: 1h 57' 11''
runmarco Utente donatore Donatore
Moderatore

Messaggio da runmarco »

Stamattiina 5 pink 18 runners hanno salutato 2 pink e 5 runners.......piano piano incominciano ad imparare............ :asd2:
Pier quando vuoi ci sono.......... :salut:
fai correre anche tu il porcellino :pig: di Running Forum, scopri--> qui <--come!
kimmino
Ultramaratoneta

Messaggio da kimmino »

io posto la mia esperienza con una signorina davvero bellissima incontrata qualche mese fa nel parco vicino casa.io stavo affrontando una salitella con alcuni tornanti e lei scendeva sulla medesima stradina,appena l'ho vista ho ripensato al film il ciclone di pieraccioni(nello specifico a ceccherini che dipinge il quadro dio c'e' ed e' stato qui!!! :D)bellissima,mora,credo latina,insomma una ragazza da copertina,mentre mi avvicino ero li li per salutarla e lei mi stupisce dicendomi:uela' ciao!!!!uela'??????ciao??????mi sono sentito gasatissimo(mamma mia come sono scemo)pensando che sono pur sempre un bell'uomo ahahahahahaahaha,la corsa pero' devo confessare e' andata come le altre volte,nessun effetto miracoloso con il saluto della pink.........................peccato! :smoked:
ho visto gente sedersi e non rialzarsi piu'.........(cit. oscura canaglia)
tolly
Top Runner

Messaggio da tolly »

Ieri durante il lungo verso il centro storico ho incontrato diversi runners, alcuni troppo concentrati x xdere tempo in cenni di saluto :thumbdown: ma alcuni anche sorridenti e "salutanti" :thumleft: tra questi (senza sorriso ma ha comunque ha risposto al mio saluto) un comesempreserissimoefortissimo :mrgreen: andrea moccia :thumleft:
Lella
Guru

Messaggio da Lella »

Ieri cielo grigio, piovigginava, neve in terra, 2 gradi ho corso x strada in pantaloni pinocchietto in via porpora. Non ho incontrato nessun runner chissà perchè :)
10 km 43.30 - 21 km 1.38.45 - 42 km 3.44.45
Lella
Guru

Messaggio da Lella »

rbljma ha scritto: Immagine
La tipa della foto l'appoggio sull'avampiede non sa nemmeno dove sta di casa :) :smoke: guarda come sta mettendo giu' il tallone :bastone: :D :) :)
10 km 43.30 - 21 km 1.38.45 - 42 km 3.44.45

Torna a “I Domandoni di RunningForum.it”