Total black,ma senza cappuccio ma bandanaRF,con ciclisti e 5F ai piediArthemis ha scritto: Se eri quello in total Black con il cappuccio ti ho intravisto dal mio balcone
Inviato dal mio LG-P970 con Tapatalk 2

@Joe

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
Total black,ma senza cappuccio ma bandanaRF,con ciclisti e 5F ai piediArthemis ha scritto: Se eri quello in total Black con il cappuccio ti ho intravisto dal mio balcone
Inviato dal mio LG-P970 con Tapatalk 2
nota autobiografica?ludovico_van ha scritto:Probabilmente avevano già la suocera in casa da un pò e quindi sono usciti con le balle girate....
eh per evitare di stare in case infestate da parenti magari?flabat ha scritto:Stamani sono uscita tutta allegra, non vedevo l'ora di incrociare il primo runner per dire "tanti auguri", invece ho beccato una serie di musi lunghi da far spavento
![]()
![]()
Solo verso la fine, due ragazzi che stavano tirando di brutto hanno rallentato per salutare e scambiarci gli auguri![]()
![]()
![]()
Mi chiedo.. ma se devi uscire a correre incxxxto il giorno di Natale, ma che esci affà???
LOL!!!flabat ha scritto:nota autobiografica?ludovico_van ha scritto:Probabilmente avevano già la suocera in casa da un pò e quindi sono usciti con le balle girate....
Nuooooooo!!! Maccome????dontknow ha scritto: e' normale essere incazzati a natale,e' il giorno