Il saluto in corsa tra runner......

Sondaggi e domande (non tecniche) a volontà

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

enzomagno
Top Runner

Re: Il saluto in corsa tra runner......

Messaggio da enzomagno »

ieri sera nel mio allenamento al parco ho incrociato qualche podista, non avevo voglia di correre da solo, e quindi mi sono affiancato per far intendere che mi avrebbe fatto piacere correre insieme...beh non mi hanno cagato di striscio....miao
Ecco sono qui, Pippicalzelunghe così mi chiamo; tutto il giorno sto con una scimmietta ed un cavallo bianco; con un topo che tutto il mio formaggio si vuol mangiare; forse non lo sai ma io ogni tanto divento magica ... Pippi pippi pippi
enzomagno
Top Runner

Messaggio da enzomagno »

ieri sera nel mio allenamento al parco ho incrociato qualche podista, non avevo voglia di correre da solo, e quindi mi sono affiancato per far intendere che mi avrebbe fatto piacere correre insieme...beh non mi hanno cagato di striscio....miao
Ecco sono qui, Pippicalzelunghe così mi chiamo; tutto il giorno sto con una scimmietta ed un cavallo bianco; con un topo che tutto il mio formaggio si vuol mangiare; forse non lo sai ma io ogni tanto divento magica ... Pippi pippi pippi
MaBru
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da MaBru »

Non per infierire ma le donne fanno una fatica a salutare...

Secondo me credono che ci proviamo...:mrgreen:
enzomagno
Top Runner

Messaggio da enzomagno »

incontrato qualche podista ... e scambiati i saluti
maffoni demis
Maratoneta

Messaggio da maffoni demis »

daccordissimo mutandoni di ferro possibilmente con lucchetto
P.B. 10 km 44'30" Marian teen Crema 2012
P.B. Mezza Maratona 1h37'35" Maratonina di Crema 2013
P.B. 30 KM 2h27'39 Ultra Half Marathon Piacenza 2013
P.B. Maratona di Reggio Emilia 2013 03h 48min 14 sec
encalab
Mezzofondista

Messaggio da encalab »

kimmino ha scritto:oggi con l'amico di fatica salvo abbiamo capito una cosa,dove la gente corre sul serio e si fa il culo il saluto e' garantito,quasi fosse un incoraggiamento e un gesto di reciproco rispetto per la fatica che si sta compiendo.stamattina sulla collina di moncalieri,con salite spaccagambe avremo incontrato 40 persone e tutti salutavano tutti,se vuoi salutare?vai in collina e spaccati di salite :D :D :salut:

Concordo pienamente =D>
PB 10K 51:10 13/10/13 Deejay Ten
unalieno

Messaggio da unalieno »

sotto il diluvio a pranzo ho incontrato un paio di runner che sembravano dispersi, ci siamo scambiati un cenno (di più il freddo non permetteva) e ci siamo guardati come per dire: ma chi ce lo fa fare?!
deuterio Utente donatore Donatore
Moderatore

Messaggio da deuterio »

Oggi ho salutato una ragazza (dovrei dire signora, ma aveva più o meno la mia stessa età, così mi sento più giovane 8) ) che non avevo mai visto nel parco che frequento abitualmente. Ero già pronto all'ennesima occhiata indifferente, ed invece, con mia somma sorpresa e grande gaudio, il saluto è stato ampiamente contraccambiato, con aggiunta di sorriso a 32 denti! :mrgreen:
"Quando la sorte ti è contraria e mancato ti è il successo, smetti di far castelli in aria e va a piangere sul..."
Podistica San Damaso

Re: R: Il saluto in corsa tra runner......

Messaggio da Podistica San Damaso »

Paolo ti lascio al parco da solo e mi fai il piacione :mrgreen:

Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
kimmino
Ultramaratoneta

Messaggio da kimmino »

oggi ne ho incrociati diversi,ma il primo di tutti mi ha salutato e anche per primo :D che sia buon segno?
ho visto gente sedersi e non rialzarsi piu'.........(cit. oscura canaglia)

Torna a “I Domandoni di RunningForum.it”